Jump to content

Molteno 2018


andrea.bonacina

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Anche quest'anno abbiamo la possibilità di programmare un evento locale a Molteno. Il vicesindaco mi ha dato la possibilità di organizzare la mostra. Purtroppo la palestra non è utilizzabile in quando non ha ancora le coperture necessarie per non rovinare il pavimento, quindi dobbiamo optare per la solita sala consigliare di Villa Rosa, oppure la possibilità di usare la sala della mensa scolastica che è quasi 3 volte più grande della sala consigliare. (cambiano anche nome alla mostra).

 

Questo post è per raccogliere le pre-adesioni per poter organizzare la mostra.

Le date probabili sono:

12-13 maggio

19-20 maggio

 

Chi vuole può rispondere e dare la sua preferenza per il periodo in modo da capire quanti potremmo essere.

 

Ciao ciao a presto.

Andrea B.

 

Andrea Bonacina

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. Io e Leonardo, siamo felici di comunicarti che siamo presenti alla manifestazione di "Molteno 2018". Dimmi cosa dobbiamo portare per il diorama comunitario. Per noi, va bene sia il 12-13 Maggio che per il 19-20 Maggio. Grazie mille e ci aggiorniamo. 

Gianpaolo Milani & Leonardo Milani

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, breve aggiornamento ed una richiesta.
Come espositori siamo una decina, riepilogati cosi: andrea.bonacina, ilcarota, the_vince82, Gianpaolo Milani & Leonardo, Pippo 70, mikemelz, alessandro papa, ADE davide sala, fausto brenna, mutti.

Il giorno è confermato per il 19-20 maggio
L'orario sarà:
Sabato dalle 14 alle 19
Domenica dalle 10 alle 18

Montaggio solamente sabato mattina dalle 9 (da confermare in base a quando mi danno l'accesso)
Smontaggio esclusivamente domenica dalle 18 alle 19/20 (con sistemazione dei tavoli della mensa)

LA RICHIESTA: 
Dato che la mostra non sarà in Villa Rosa pensavo di cambiare nome (anche se sul sito ItLUG è già stato inserito Mattoncini in Villa Rosa).
Si accettano suggerimenti, stavo impaginando il volantino in modo da stamparlo ed iniziare la divulgazione, (anche per la del mattoncino commemorativo)
PROPOSTE:

  • Molteno.Bricks.18
  • MolteBricks
  • Mattoncini a Molteno '18
  • Moltoncini'18 !

... altre idee ??

Ciao a tutti.
 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 24/4/2018 alle 21:13, CrichettoSR ha scritto:

Ciao Andrea, se ce' ancora posto mi  farebbe piacere partecipare ,posso portare technic o altro mie moc

fammi sapere ciao grazie

Ciao,
non c'è problema.
C'è pippo70 (ma non ho conferma) con i Technic, dovremmo accordarci per capire quali e quanti.
Anche io ho vari Technic che potrei portare, possiamo fare una zona set Technic.
Ciao ciao
 

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, andrea.bonacina ha scritto:

Ciao,
non c'è problema.
C'è pippo70 (ma non ho conferma) con i Technic, dovremmo accordarci per capire quali e quanti.
Anche io ho vari Technic che potrei portare, possiamo fare una zona set Technic.
Ciao ciao
 

Ciao,ok porto un po' di roba poi valuti cosa esporre oppure

contattami via mail    maurizio.model59@gmail.com

 ciao grazie

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CrichettoSR ha scritto:

Ciao Andrea,potresti essere cosi' gentile di dirmi indirizzo e orari per venire ad allestire sabato mattina

Grazie molte buona serata

Ciao a tutti.

Per sabato l'allestimento partirà dalle 8.30/9. Prepareremo i tavoli la mattina stessa quindi abbiate pazienza se non ci sarà pronto tutto al vostro arrivo.
La mostra aprirà alle 14, quindi c'è tutto il tempo per l'allestimento, ma per chi parteciperà al diorama comune è consigliabile non arrivare troppo tardi.
Lo spazio è ottimo, siamo una decina di espositori, molti partecipano al diorama ed altri hanno esposizioni in proprio. Domani posterò indicativamente una posizione dei tavoli tanto per capire lo spazio a disposizione.

La mostra terminerà la domenica sera alle 18.

Se avete altre richieste scrivete pure.

 

Ciao ciao

A4-small.pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ci puoi dare l’indirizzo, poi io faccio la notte se arrivò verso le 10:30 va bene lo stesso??? A vedere dalle foto mi dovrebbero servire 2 tavoli grazie 

ho visto adesso la disposizione dei tavoli ok, se non mi sbaglio siamo in 2 coi tecnich

Ultima modifica: da Pippo 70
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea.bonacina ha scritto:

INDIRIZZO:
qui il cancello d'ingresso: https://goo.gl/maps/V7S8Mv8QaT32
Non c'è problema per l'orario di arrivo, considerate che la mostra aprirà alle 14 e per quell'ora possibilmente dovrebbe essere tutto pronto.

Vi aspetto !!

Ciao ciao

Grazie, vista oggi pomeriggio, a fianco della palestra nuova. Volevo chiedere se domani è possibile entrare dal cancello della palestra con la macchina per scaricare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...