sdrnet Inserito 25 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2018 Nuova serie 18: buona visione! link rimosso Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e vedosololeg0 1 1
vedosololeg0 Inserito 26 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2018 11 ore fa, sdrnet ha scritto: Nuova serie 18: buona visione! Il mio era più classico. Inventato per fare promozione della AFOL Brickhouse a settembre 2016 su LEGO Ideas. Non me lo lasciarono utilizzare perché sarebbe servito un nuovo stampo. Comunque gran bella serie.
GianCann Inserito 26 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2018 1 ora fa, vedosololeg0 ha scritto: Il mio era più classico Concordo: il 2x4 sarebbe stato più "iconico", ma la mancanza delle gambe è troppo evidente rispetto al 3x2 usato nella nuova CMF. Riguardo gli stampi, la trovo una "scusa" o, quanto meno, relativamente alle minifig, una incongruenza del regolamento Ideas: ogni CMF ha introdotto sempre nuovi oggetti/mold. Velocemente, ho contato 14-15 mold nuove, escludendo quelle già esistenti proposte in nuovi colori/stampe differenti. Di questa serie apprezzo particolarmente il "brick guy/girl" e il draghetto. Comunque, siamo alla 26esima serie collezionabile e chiuderemo il 2018 con la 27esima composta da ben 22 personaggi. Ha reagito a questo contenuto: vedosololeg0 1
Fanfaro Inserito 26 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2018 3 ore fa, vedosololeg0 ha scritto: Comunque gran bella serie Anche a me piace molto
Fabbbbbricks Inserito 26 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2018 6 ore fa, vedosololeg0 ha scritto: Non me lo lasciarono utilizzare perché sarebbe servito un nuovo stampo. Non te l'hanno lasciato usare perché lo stavano già usando loro nella nuova serie! Ha reagito a questo contenuto: vedosololeg0 1
Fabbbbbricks Inserito 26 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2018 So che sono ovunque, ma non possiamo pubblicare link o immagini fino a che non ci sarà l'ok da parte di TLG. EDIT un'osservazione a questo post di moderazione è stato spostato qui.
Toretto1981 Inserito 17 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 17 Febbraio 2018 La serie 18 è tutta spettacolare, x la prima volta mi piace ogni singola minifigures
GianCann Inserito 10 Marzo 2018 segnalazione Inserito 10 Marzo 2018 Per la serie "The LEGO Group" è contro il collezionismo Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, Andrea Como e AirMauro 1 2
Toretto1981 Inserito 10 Marzo 2018 segnalazione Inserito 10 Marzo 2018 Anche se molti diranno che è la minifigures storica, a me sinceramente interessano di più le altre. Mi sembrano più belline ed originali, di poliziotti di questo tipo ne ho già abbastanza, al max mi può mancare giusto il tile, ma me ne farò una ragione 😉
Frank4bricks Inserito 13 Marzo 2018 segnalazione Inserito 13 Marzo 2018 Idem, o meglio, andrò a fare il tour di LEGO Store, Toys, Maxy Toys, Grancasa etc a palpare come non ci fosse un domani! Se lo troverò bene, se nò faccio a meno (ho pur sempre gli originali di quando ero CFOL eTFOL
sancho375 Inserito 12 Maggio 2018 segnalazione Inserito 12 Maggio 2018 (modificato) Non sono un fan di Unikitty ma riporto per dovere di cronaca (fonte: Zusammengebaut) Ultima modifica: 12 Maggio 2018 da sancho375 Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
GianCann Inserito 22 Agosto 2018 segnalazione Inserito 22 Agosto 2018 Nonostante la catena Toys'r'us abbia chiuso le saracinesche in vari paesi (ma non in tutti) prosegue la promozione 'Bricktober' Hanno reagito a questo contenuto: vedosololeg0 e Fanfaro 2
Post raccomandati