Jump to content

Novità 2018: Minifigures

Post raccomandati

Inserito
11 ore fa, sdrnet ha scritto:

Nuova serie  18: buona visione!

The AFOL Brick House - BrickMan teaser

Il mio era più classico. Inventato per fare promozione della AFOL Brickhouse a settembre 2016 su LEGO Ideas. Non me lo lasciarono utilizzare perché sarebbe servito un nuovo stampo. 

Comunque gran bella serie.

Inserito
1 ora fa, vedosololeg0 ha scritto:

Il mio era più classico

Concordo: il 2x4 sarebbe stato più "iconico", ma la mancanza delle gambe è troppo evidente rispetto al 3x2 usato nella nuova CMF.

Riguardo gli stampi, la trovo una "scusa" o, quanto meno, relativamente alle minifig, una incongruenza del regolamento Ideas: ogni CMF ha introdotto sempre nuovi oggetti/mold.

Velocemente, ho contato 14-15 mold nuove, escludendo quelle già esistenti proposte in nuovi colori/stampe differenti.

Di questa serie apprezzo particolarmente il "brick guy/girl" e il draghetto.

Comunque, siamo alla 26esima serie collezionabile e chiuderemo il 2018 con la 27esima composta da ben 22 personaggi.

Inserito

Anche se molti diranno che è la minifigures storica, a me sinceramente interessano di più le altre. Mi sembrano più belline ed originali, di poliziotti di questo tipo ne ho già abbastanza, al max mi può mancare giusto il tile, ma me ne farò una ragione 😉

Inserito

Idem, o meglio, andrò a fare il tour di LEGO Store, Toys, Maxy Toys, Grancasa etc a palpare come non ci fosse un domani! Se lo troverò bene, se nò faccio a meno (ho pur sempre gli originali di quando ero CFOL eTFOL :D