Jump to content
Laz

Novità 2019: Stranger Things

Recommended Posts

1 minuto fa, GianCann ha scritto:

Sembrerebbe proprio di si...

Non avevo visto le altre foto su instagram, è per quello che non capivo... ora ho visto tutti i dettagli interni.

11 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Secondo me non è un nuovo brick luminoso, ma il classico brick luminoso 2x3 montato su una plate 2x4 insieme a, tiro ad indovinare, un panel 1x2 con una particolare stampa per far passare la luce a quel modo.

Diciamo che sarebbe un po' strano facessero un brick luminoso che indirizza i fasci di luce in una particolare disposizione e che venga usato quindi solo per questo scopo. Più facile invece una "trama" come quella indicata da Fabio che non renderebbe unico questo utilizzo. Dubito però che la resa sia così efficiente come quella rappresentata in quella fotografia.

Mah... se siamo ancora a questo punto, dopo 3 anni che rompono le scatole con le "novelty policy", probabilmente hanno seri problemi di comunicazione interna...

3 minuti fa, GianCann ha scritto:

...hanno seri problemi di comunicazione interna...

A me sembra che hanno seri problemi di selezione del personale...

Il 13/5/2019 alle 11:34, GianCann ha scritto:

Anch'io mi son posto la stessa domanda.
Però, se guardi attentamente, i fusti degli alberi son ben "robusti"...

Interessante come hanno "snottato" le due versioni:

[foto rimossa]

Credo che quello centrale sia un pezzo nuovo...

Potrebbe essere anche questo:

towball.thumb.png.6efb23462351f1df001ad9e1d2941fea.png

edit: avevano già risposto 😋

Mi hanno appena mandato delle fotografie del set esposto in un negozio USA. In effetti sembrerebbe stare su, poggiato sui rami degli alberi.

Ci sono poi diversi fermi che tengono unite le due versioni della casa. 

1 ora fa, alteras ha scritto:

Mi hanno appena mandato delle fotografie del set esposto in un negozio USA. In effetti sembrerebbe stare su, poggiato sui rami degli alberi.

Ho visto anche io e sono effettivamente abbastanza sorpreso. A questo punto sono davvero curioso di capire la stabilità.

Il 13/5/2019 alle 15:57, Fabbbbbricks ha scritto:

Secondo me non è un nuovo brick luminoso, ma il classico brick luminoso 2x3 montato su una plate 2x4 insieme a, tiro ad indovinare, un panel 1x2 con una particolare stampa per far passare la luce a quel modo.

Concordo, dalla foto sembrerebbe proprio il brick luminoso (quello usato nel carrellino del set Friends montagne russe per capirci) con un panel 1x2 trasparente sul davanti.

Idea stupenda.. come pure il set

3 ore fa, ravescat ha scritto:

Concordo, dalla foto sembrerebbe proprio il brick luminoso (quello usato nel carrellino del set Friends montagne russe per capirci) con un panel 1x2 trasparente sul davanti.

Idea stupenda.. come pure il set

12020B8E-6D7B-4A17-B33E-BC8FAFFD891E.jpeg

Non l’ho ancora letta, ma The Brothers Brick ha pubblicato la propria review:

https://www.brothers-brick.com/2019/05/14/hands-on-with-legos-new-2300-piece-stranger-things-set-75810-the-upside-down-review/

Disponibili sull'account di Instagram di BrickSet le istruzioni per costruire "Castle Byers"...

EDIT AGGIORNAMENTO
Allego immagini istruzioni

Fk2dZ4V.thumb.jpg.74dd5be6a02bafa3c37bd279d53067d6.jpg   KW8eyRV.thumb.jpg.e9d28572fe87d54e1cc6cbe96fe73b68.jpg

Edited by Pix

6 ore fa, Pix ha scritto:

No 😫

LEGO Stranger Things 75810 The Upside Down

Ho visto e, in effetti, ci potevo anche arrivare visto che esiste appunto in due versioni. Peccato.

57 minuti fa, Pix ha scritto:

Disponibili sull'account di Instagram di BrickSet le istruzioni per costruire "Castle Byers"...

Peccato per l’adesivo, ma add-on molto carina oltre che necessaria!

Dalle foto (aspetterò poi di vederlo dal vivo) mi piace molto (come la serie su Netflix). Non è proprio un “Play Set”, più un “Showcase Set”, ma il tutto ci sta'. Ottime, ma davvero ottime le minifig, Will è davvero uguale, idem come Dustin, per non parlare di Hopper. Per ora unica nota deludente, come per il Roller Coaster, impensabile spende euro 200 e aver gli adesivi (se poi però penso alla qualità della Mustang, allora forse mi rincuoro). Belle alcune idee costruttive che si notano (per ora) dalle foto.

Voto 10 all'hype e per i teaser creati per questo Set.

Edited by Pix