Laz Inserito 29 Luglio 2019 segnalazione Inserito 29 Luglio 2019 Quest'anno il buon Jody ci dà buca (buuu!!) con il suo videoquiz, quindi mi sono dovuto prendere io l'onere di fare un quiz. Non sarà mai divertente come i suoi, ma adottiamo un nuovo metodo che permetterà a tutti (i presenti in sala) di partecipare. O meglio, tutti quelli con un cellulare (o tablet o computer) e una connessione internet. Vi aspettiamo domenica alle 15:00 nella AFOL room, non serve nessuna registrazione. PS: Vi consiglio di partecipare alla mia presentazione del sabato alle 15:30... sicuramente alcune domande verteranno su quella! (E magari anche all'incontro con Stuart... quello dipende se avrò il tempo di inserire qualche domanda a riguardo!) Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Superteo00, jaymz_hd e altri 8 utenti 11 Quota
sdrnet Inserito 30 Luglio 2019 segnalazione Inserito 30 Luglio 2019 @Shintaku che delusione... ma come? era proprio uno dei tuoi propositi nel CD e poi proprio quest'anno non fai il video quiz??? niente... non va proprio bene! Quota
Shintaku Inserito 30 Luglio 2019 segnalazione Inserito 30 Luglio 2019 In realtà farò comunque il co-autore dato che Francesco mi ha chiesto di aiutarlo e lo faccio volentieri. Purtroppo non posso per impegni familiari. Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e Laz 1 1 Quota
Pix Inserito 30 Luglio 2019 segnalazione Inserito 30 Luglio 2019 34 minuti fa, Shintaku ha scritto: In realtà farò comunque il co-autore dato che Francesco mi ha chiesto di aiutarlo e lo faccio volentieri. Purtroppo non posso per impegni familiari. Ma come? gli eventi in Brianza non li facevi tutti? Quota
Laz Inserito 30 Luglio 2019 Author segnalazione Inserito 30 Luglio 2019 Sì, ringrazio Jody per le ottime domande che m'ha passato! Almeno non insulterete solo me questo giro! Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1 Quota
carlo.fadel Inserito 7 Agosto 2019 segnalazione Inserito 7 Agosto 2019 (modificato) @Shintaku e @Laz il videoquiz era fantastico, giusto mix tra divertente ed istruttivo, io e @D4-N1 ci siamo divertiti un sacco! Però Però Jodiiiiiiiiiii che ci facevi a Legoland Deutschland? Ultima modifica: 7 Agosto 2019 da carlo.fadel Quota
Shintaku Inserito 7 Agosto 2019 segnalazione Inserito 7 Agosto 2019 35 minuti fa, carlo.fadel ha scritto: @Shintaku e @Laz il videoquiz era fantastico, giusto mix tra divertente ed istruttivo, io e @D4-N1 ci siamo divertiti un sacco! Però Però Jodiiiiiiiiiii che ci facevi a Legoland Deutschland? Tu mi ci vedi a fare una gita di famiglia che passa da quelle parti senza che costringa tutti a fermarsi? Quota
Post raccomandati