Jump to content
IGNORED

Inaugurazione LEGO Campus


Recommended Posts

Lunedì 28 ottobre verrà ufficialmente inaugurato il nuovo LEGO Campus a Billund. Si tratta della nuova sede che prende il posto di quella vecchia degli anni 70 (e della vecchia fabbrica di Højmarksvej) e che appunto aprirà una sezione già quest'anno (in realtà attiva già da qualche tempo). Il resto del complesso dovrebbe invece essere pronto entro il 2021.

IMG_20191012_091201.jpg

Gli RLFM sono stati invitati all'inaugurazione e come rappresentante di New Elementary (sito a cui collaboro) sarò presente anch'io. Sono già d'accordo con Tim e potrò ripostare sul sito ItLUG gli eventuali contenuti che preparerò per NE, tradotti. (Non si sa ancora esattamente cosa, si improvviserà.)

Link to post
Share on other sites

Si può dire che sono molto veloci a lavorare in Danimarca o si offende qualcuno in Italia? 🤔

A fine giugno non dava affatto l’impressione di avere già una sezione già finita..ma sono troppo curioso ora con appunto al prossimo viaggio. 

Domanda: questa estate non ho ben capito ma sarà aperto a tutti come per la House o è parte del complesso operativo LEGO? Ultimamente sono diventato un po’ lento di comprendonio 🤦🏻‍♂️

Link to post
Share on other sites

Confonde il fatto che il vecchio retro (dove stava la fabbrica) sia diventato l'ingresso principale e l'ingresso principale della vecchia sede sia diventato il retro. Per cui la parte finita è quella "dietro", mentre sulla strada principale (che va a LEGOLAND) è ancora tutto un cantiere.

Non sarà aperto a tutti (come non lo era la vecchia sede), ma ci dovrebbero essere aree pubbliche, quantomeno il parco esterno dovrebbe essere pubblico (ma immagino sarà l'ultima cosa che faranno).

Link to post
Share on other sites

1616054512767?e=1620864000&v=beta&t=h0HQSULzj-oc3xBDS9di270EAf8Rn9GqyP0zgOF-Tgc

Piccola News sul LEGO Campus:
Did you know that 100% of plastic waste from our moulding machines is recycled? Thanks to some creative thinking by our Global Waste Manager Claudia some of this waste is now part of our LEGO® Campus office in Denmark: Five tons of LEGO element waste has been turned into outdoor benches and tables. Another outcome is the 100% sustainable meeting room, including chairs, tables, lamps, and flowerpots – all made from plastic waste. Other types of waste have been reborn as Minifigure artwork on display in the new Campus canteen.
Fonte: https://www.linkedin.com/posts/LEGO-group_planetpromise

Bell'articolo anche sul Blog di Vito:
https://www.promobricks.de/LEGO-recycling-minifiguren/120609/

 

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...