Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/04/2020 in tutte le aree

1. Modo n°1 per uscire di casa ai tempi del coronavirus Furto d'immondizia: pur di uscire più spesso, si può arrivare a rubare l'immondizia dei vicini. Numero di pezzi / Number of parts 39 + 1 personaggio Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    3 points
  2. bsimo982

MasterChef LEGO

MasterChef LEGO Io resto a casa e mi diletto nell'arte culinaria Numero di pezzi / Number of parts 55 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    3 points
  3. Fantastico, con le ultime vignette pubblicate siamo arrivati a quota 73! Bravi tutti! Due note: La data di chiusura del contest è stata spostata al 13 aprile come da recente DCPM. Tutte le vignette che non soddisfano i requisiti base sono stato raccolte e pubblicate in questo sottoforum.
    2 points
  4. Cricetina

Baseball @ home

Baseball @ home Non sempre è facile combinare la vita lavorativa e la noia degli altri... Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  5. Cricetina

Bake!

Bake! Quando ancora non era finita la farina !!! Numero di pezzi / Number of parts 85 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  6. Cricetina

Brick painting

Brick painting Un pomeriggio trascorso a dipingere in relax Numero di pezzi / Number of parts 89 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  7. Albrinico

#cuoregrande

#cuoregrande In quarantena chiusi nelle nostre case, molti di noi si sono prodigati nella realizzazione di mascherine in stoffa da regalare a chi più ne ha bisogno...abbiamo un cuore grande!!! Numero di pezzi / Number of parts 162 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  8. # per fortuna che ho tanto sfuso Per fortuna ke ho un sacco di sfuso per ravanare e costruire così evito di continuare a mangiare Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  9. Anche i cattivi restano a casa In una baita di montagna col caminetto acceso Batman e joker stanno in casa insieme a mangiare la pizza Numero di pezzi / Number of parts 25 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  10. Tonno

In fondo al mare

In fondo al mare Fotografare il mondo marino durante un’immersione. Numero di pezzi / Number of parts 58 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  11. dabol_t

Io taglierei la corda...

Io taglierei la corda... Io taglierei la corda Numero di pezzi / Number of parts Uno, nessuno, centomila Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  12. dabol_t

Il binario morto

Il binario morto Il binario morto Numero di pezzi / Number of parts Per qualche pezzo in più Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  13. Ciao a tutti! Dato che siamo alla vigilia del rilascio, vorrei condividere con voi alcune foto che ho fatto al set, avendo avuto la fortuna di poterlo montare e fotografare per conto di LEGO (senza ben sapere che fine faranno le mie foto).
    1 point
  14. Ciao a tutti! Dopo più di 3 anni dal mio primo messaggio, finalmente ho avuto modo di entrare attivamente a far parte della vostra community. Per iniziare, vi morrei mostrare una delle mie ultime MOC, cioè il complesso fiorentino della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Spero vi piaccia!!
    1 point
  15. al top come al solito, caro collega fotografo!
    1 point
  16. OMY

Assassin's creed

Buona visione!
    1 point
  17. Law Brick

Scorcio con la 500

Ecco qua un "piccolo" espositore per ambientare la nuova 500. La scala è 1:16
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...