Jump to content

Percassi Vende anche ONLINE


Superteo00

Post raccomandati

ciao a tutti, oggi mi è arrivata questa mail dal LEGO CERTIFIED STORE. Percassi, proprietario della catena Dmail, ora ha aggiunto la sezione LEGO sul sito, probabilmente per svuotare i magazzini degli store chiusi da ormai due mesi.  

 

la promo consiste in un omaggio misterioso e in spedizione gratuita con qualsiasi acquisto (anche da 3,99€) 

la promo termina giovedì 14

 

https://www.dmail.it

** se si spendono più di 60 euro, con la registrazione alla newsletter si ottengono 15 € di sconto

Screenshot 2020-05-08 at 2.46.31 PM.png

Screenshot 2020-05-08 at 2.46.40 PM.png

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Certo che se allestissero un corner interno al dmail store con accanto il LCS

Ma Dmail, non era (è) quel catalogo dove vendevano le peggio cinesate? 😄

(magari mi sbaglio, ma io associo questo nome ad un catalogo cartaceo per la vendita per corrispondenza di oggetti spesso "improponibili").

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, GianCann ha scritto:

Ma Dmail, non era (è) quel catalogo dove vendevano le peggio cinesate? 😄

(magari mi sbaglio, ma io associo questo nome ad un catalogo cartaceo per la vendita per corrispondenza di oggetti spesso "improponibili").

Ciao @GianCann. Ti confermo che la "vecchia" Dmail (http://netweeknuovo.rigagialla.it/wp-content/uploads/2017/06/prospetto.pdf) che descrivi e che anche io ben ricordo

image.thumb.png.2777f311e5a540f09a4b97262ebac2aa.png

 

è stata acquisita e "rebrandizzata" da Percassi, diventando la "nuova" dmail

image.png.1cd3b723cc270ed3635abe99a89d5d3d.png

con 32 store fisici in tutta Italia disegnati dallo Studio  (http://architettimiglioreservetto.it/portfolio-posts/dmail-new-format-store/)

DMAIL STORE MILANO | Design & Contract 

e con, per ora solo online (vedremo quando il 18 maggio potranno riaprire i loro store fisici cosa succederà), un "Brand Store" LEGO  in front page sul loro sito.image.thumb.png.491f2cfce22c8572c7e82d1da74dad2b.png

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 10/5/2020 alle 13:16, Frank4bricks ha scritto:

C'è almeno un centro commerciale (ma magari sono di più) nel quale ci sono sia il dmail store fisico che il LEGO Certified Store (fisico).

Quando potrò farò un salto al centro commerciale Porta di Roma per appurare questa possibilità 😜 

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io, su due ordini piazzati nella stessa giornata venerdì 8. Leggevo in giro che altri hanno ricevuto portachiavi o altri gadget. Vediamo cosa mi arriva con l'ordine appena eseguito.

Non mi aspettavo "tanta roba" comunque. LEGO si è limitata a mandarci una polybag "modello del mese" che normalmente distribuiscono nei negozi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...