DISTRUCTORS Inserito 23 Luglio 2020 segnalazione Inserito 23 Luglio 2020 Ciao a tutti, nel cambiare casa ho sempre pensato a come poteva essere la vetrina da esposizione per i miei LEGO. Ho passato molto tempo nel valutare soluzioni ma soprattutto modifiche a mobili teoricamente economici venduti dai soliti marchi. Poi.... poi arriva il momento di realizzare le idee , e mi parte quella che non ho mai pensato. Modificare il mobile dei dei miei nonni , destinato alla discarica . Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Ceis 2
DISTRUCTORS Inserito 23 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2020 Fotti un po’ di calcoli sono passato a personalizzarlo . Hanno reagito a questo contenuto: Pix, sancho375 e Ceis 3
DISTRUCTORS Inserito 23 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2020 Ed ecco il risultato finito. Mancano solo i vetri. Ho modificato l'armadio trasformandolo in una vetrina , ho aggiunto i ripiani . tutto fai da te . A breve sarà pronto per ospitare i miei set LEGO Hanno reagito a questo contenuto: Ceis, sancho375, carlo.fadel e altri 6 utenti 9
Teazza Inserito 23 Luglio 2020 segnalazione Inserito 23 Luglio 2020 WOW! Bellissimo lavoro, complimenti!
sancho375 Inserito 24 Luglio 2020 segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Mi accodo con i complimenti: anche io a casa non voglio mai buttare niente e mia moglie mi da dell’accumulatore... Tra l’altro con una spalla di un mobile dei nonni, l’ Ikea ci fa un Pax di 3 metri lineari... Mandaci per favore anche una foto a lavoro finito: sono curioso di vedere come lo chiudi con i vetri...
Pix Inserito 24 Luglio 2020 segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 8 ore fa, DISTRUCTORS ha scritto: Modificare il mobile dei dei miei nonni , destinato alla discarica . Questa per me è la cosa più bella, un ricordo dei Nonni. Poi recuperare le cose fa sempre bene. Sono curioso anche io di vedere il risultato finale ... Unica cosa, ma è un mio gusto personale, non mi convince la trama del fondale, ma poi dipende dagli arredi che andranno a completare la stanza. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Frank4bricks Inserito 24 Luglio 2020 segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Complimenti! In primis perchè hai dato valore ad un ricordo dei tuoi nonni, e in seocndo luogo perché hai fatto un ottimo lavoro. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
DISTRUCTORS Inserito 24 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 (modificato) Grazie a tutti per i commenti . ho visto che è stato modificato il titolo del post . Niente di male , però a me non piace la parola collezione , mi da più un significato di accumulo o di solo una questione economica .. più puoi , più hai . Perché alla fine di consumismo si tratta dove di poesia c’è molto poco . io preferisco decisamente la parola .. passione LEGO che avevo utilizzato nel titolo . la mia principale attenzione è per i modulari , o anche case in generale . Il mobile verrà adibito a questo tema principalmente . Piano piano troverò l’occasione per aggiungere i set Ultima modifica: 24 Luglio 2020 da DISTRUCTORS Hanno reagito a questo contenuto: Pix, Ceis e Andrea Como 3
Fabbbbbricks Inserito 24 Luglio 2020 segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Posso comprendere il significato che tu volevi dare al titolo, ma era comunque fuorviante. Già la collocazione in questa sezione, al momento, non è attinente, ma confido nel fatto che arriveranno le foto della collezione che con passione hai messo insieme.
sdrnet Inserito 24 Luglio 2020 segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Ti faccio anche io i complimenti perchè il restauro di mobili antichi e/o rotti è un mestiere complicato e richiede molta dedizione e metodo. Io non mi sono mai cimentato a recuperare un mobile, specialmente di queste dimensioni. Sembra praticamente nuovo a vederlo dalle foto! Io non sono un grande amante dei mobili d'epoca ma poter restaurare un mobile che ha soprattutto un forte ricordo affettivo è molto bello e da' un valore aggiunto. Sicuramente la collezione farà bella mostra qui dentro! Aspettiamo altre foto...
DISTRUCTORS Inserito 24 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Ho montato i vetri . Ho utilizzato 3 cerniere con fissaggio a vite e gomma . Il vetro è Di 4 mm Hanno reagito a questo contenuto: darkage1993, Superteo00, The APhOL e altri 3 utenti 6
DISTRUCTORS Inserito 24 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2020 Inizio finalmente a sistemare qualcosa . Non vedevo l’ora Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Gozer, sdrnet e altri 4 utenti 7
DISTRUCTORS Inserito 25 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 25 Luglio 2020 Si continua . Altri due recuperati dagli scatoloni Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Ceis, Pix e un altro utente 4
DISTRUCTORS Inserito 25 Luglio 2020 Author segnalazione Inserito 25 Luglio 2020 Stamattina mi sono dedicato sistemarli . mora devo iniziare la fila sotto , ma il resto dei modulari li devo montare , quindi servirà più tempo Hanno reagito a questo contenuto: Pix, Fanfaro, RicMar e altri 11 utenti 14
Pix Inserito 28 Luglio 2020 segnalazione Inserito 28 Luglio 2020 Mamma mia che lavorone @DISTRUCTORS! Complimenti! Una cosa: ma le ante rimangono così aperte? sia lato cerniera che centralmente? Chiedo per la polvere. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Ceis 2
Post raccomandati