Jump to content

Post raccomandati

Inserito
"Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #23

FIFA o PES? PES o FIFA?
Questo è il dilemma di tutti quelli che giocano a calcio su console! Ma un tempo c'era un terzo competitor in questa sfida.. si fa per ridere! Chi come me ha avuto la possibilità 18 anni fa su Playstation 2, potrà dirlo! Lo sapevate? Persino LEGO fece il suo gioco di calcio. Nel 2002 uscì un buffo LEGO Football Mania!
Il gioco è veramente ilare e permette di configurare le proprie squadre in modo diverso con molti elementi delle minifigures LEGO presenti allora.
Qui potrete trovare un video del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=UAqSBv7x9Dk
Non posso dire sia stato il mio gioco preferito ma non ho paura di ammettere che una dozzina d'ore ce le ho spese!

Se lo sapevate, like, altrimenti faccina triste.
A lunedì prossimo!
Inserito (modificato)

Non era "Se lo sapevate, tristi, se non lo sapevate Like!" ??? 🙂😐🙂

Altrimenti anche settimana scorsa ho messo Like, ma non la sapevo. 😅

Seguo sempre con interesse questa tua rubrica. 

Ultima modifica: da Andrea Como
Inserito

Ti dirò, ai tempi cercai curioso se esistesse un gioco del calcio legoso e su Google trovai proprio questo. La cosa che mi stupì più di tutto alla fine e che fu fatto dall'Electronic Arts.

Mai giocato, mi sono fermato alla PS1 e se non sbaglio uscì per la PS2 o PS3.
Subito dopo ho abbandonato i video game per la mia più grande passione...

Inserito
26 minuti fa, indomitonoioso ha scritto:

Ce l'ho, preso al tempo nella versione per Game Boy Advance. Possiedo ancora anche la sua scatola e le istruzioni.

Foto! Foooto! Foooooto! 📷