Jump to content
Le registrazioni al forum sono nuovamente aperte. In caso di problemi contattaci! ×

Lo sapevate che potevate segnare... ?

Recommended Posts

"Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #23

FIFA o PES? PES o FIFA?
Questo è il dilemma di tutti quelli che giocano a calcio su console! Ma un tempo c'era un terzo competitor in questa sfida.. si fa per ridere! Chi come me ha avuto la possibilità 18 anni fa su Playstation 2, potrà dirlo! Lo sapevate? Persino LEGO fece il suo gioco di calcio. Nel 2002 uscì un buffo LEGO Football Mania!
Il gioco è veramente ilare e permette di configurare le proprie squadre in modo diverso con molti elementi delle minifigures LEGO presenti allora.
Qui potrete trovare un video del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=UAqSBv7x9Dk
Non posso dire sia stato il mio gioco preferito ma non ho paura di ammettere che una dozzina d'ore ce le ho spese!

Se lo sapevate, like, altrimenti faccina triste.
A lunedì prossimo!

Ti dirò, ai tempi cercai curioso se esistesse un gioco del calcio legoso e su Google trovai proprio questo. La cosa che mi stupì più di tutto alla fine e che fu fatto dall'Electronic Arts.

Mai giocato, mi sono fermato alla PS1 e se non sbaglio uscì per la PS2 o PS3.
Subito dopo ho abbandonato i video game per la mia più grande passione...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #36   Ok abbiamo detto mille volte quale può essere la minifigure più costosa del mondo. Ma pochi sanno che in realtà c'è proprio un guinness world record a questo proposito. Esatto! Lo sapevate? La minifigure più costosa del mondo è un Boba Fett in Oro 14 Carati. Ne esistono solo due al mondo e sono state fatte per un'edizione speciale al San Diego Comic Con del 2010 e allo Star Wars Celebration dello stesso anno. Il loro valore è di circa 11.500$ rendendole attualmente le minifigure più costose del mondo. Fonte: Guinness World Records   Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! A lunedì prossimo!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #35   Nexo Knights. Una serie che per LEGO è stata una prosecuzione della linea Castle, anche se pochi sono d'accordo. Non ha avuto molto successo. Lo sapevate? Doveva durare almeno 3 anni ma il terzo anno dopo i set invernali l'ondata "estiva" non è mai stata prodotta. I personaggi quindi di MONSTROX e MERLOK non sono mai diventati minifig (avrebbero dovuto) e soprattutto si è interrotta la pubblicazione dei Nexo Powers, gli scudi pentagonali con delle trame che si usavano in combinazione col celluare.   Lo sapevate? Alcuni Nexo Powers sono rarissimi. Quello a destra nella foto si trovava solo in un libro, mentre quello a sinistra è stato dato solo durante un evento di Toys'R'Us. Ringrazio Ste Bianconi per alcune info su questa puntata!   Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! A giovedì!  
    • By Shintaku
      NB: Questo episodio di "Lo Sapevate?" è più per chi NON conosce i LUG. 
      Lo riporto ugualmente qui.

"Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #34 Ok questa la sanno tantissimi, ma siccome molti me lo hanno chiesto vorrei rispondere. Volete sapere quali e quanti sono i LUG in Italia? Beh c'è una risposta molto facile alla vostra domanda: https://lan.LEGO.com/clubs/overview/?_fromLogin=1 Qui potete vedere tutti quanti i LUG RICONOSCIUTI (RLUG) non solo italiani ma anche mondiali. In Italia al momento ce ne sono 19 tra Online e fisici. Lo Sapevate? Quelli online sono 3 e gli altri 16 sono fisici. Se lo sapevate, faccina triste, altrimenti like. A Lunedì prossimo!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #33 Purtroppo dato quello che è successo Giovedì non me la sentivo proprio di fare il "Lo Sapevate?" classico. Ho saltato un episodio. Anche stavolta non vi darò una grandissma notizia, però magari vi può interessare. Si parlava di LEGO Videogames su un gruppo, ma vi siete mai chiesti quale LEGO videogame abbia venduto di più? Questo articolo non è recentissimo ma nemmeno vecchiotto e fa una classifica: https://gameofbricks.eu/.../best-selling-LEGO-video-games... e a quanto pare il gioco che ha venduto di più è LEGO Marvel Super Heroes (2013 release). E voi lo sapevate? Se lo sapevate, faccina triste, altrimenti like. Sul link, tutta la classifica. A giovedì!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #32   Torniamo oggi a parlare di Classic Castle. Quando vedete gli omini (in foto) vestiti di nero e blu, molti di voi automaticamente diranno "Ah, i Black Falcons". Ed è così che noi tutti appassionati li chiamiamo. Bene, lo sapevate? In realtà il nome è derivante da un unico set (Black Falcon's Fortress) che però si riferisce ad un solo personaggio (Il Black Falcon, al singolare) probabilmente il proprietario del maniero. Secondo wikipedia l'unica definizione mai avvenuta di quella fazione è "I guardiani dei Castelli Grigi" (Guardians of Gray Castles) che è effettivamente apparsa su un catalogo americano. Personalmente, continuerò a chiamarli Black Falcons!   Lo avete scoperto ora? Like. Altrimenti, faccina triste. A giovedì!  
  • Create New...