Shintaku Inserito 15 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2020 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #23 FIFA o PES? PES o FIFA? Questo è il dilemma di tutti quelli che giocano a calcio su console! Ma un tempo c'era un terzo competitor in questa sfida.. si fa per ridere! Chi come me ha avuto la possibilità 18 anni fa su Playstation 2, potrà dirlo! Lo sapevate? Persino LEGO fece il suo gioco di calcio. Nel 2002 uscì un buffo LEGO Football Mania! Il gioco è veramente ilare e permette di configurare le proprie squadre in modo diverso con molti elementi delle minifigures LEGO presenti allora. Qui potrete trovare un video del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=UAqSBv7x9Dk Non posso dire sia stato il mio gioco preferito ma non ho paura di ammettere che una dozzina d'ore ce le ho spese! Se lo sapevate, like, altrimenti faccina triste. A lunedì prossimo! Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, Laz, sancho375 e altri 10 utenti 7 1 5
cborella Inserito 15 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2020 Hai invertito il metodo di votazione? Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Andrea Como 2
Andrea Como Inserito 15 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2020 (modificato) Non era "Se lo sapevate, tristi, se non lo sapevate Like!" ??? Altrimenti anche settimana scorsa ho messo Like, ma non la sapevo. Seguo sempre con interesse questa tua rubrica. Ultima modifica: 15 Ottobre 2020 da Andrea Como Ha reagito a questo contenuto: sancho375 1
Pix Inserito 16 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2020 Ti dirò, ai tempi cercai curioso se esistesse un gioco del calcio legoso e su Google trovai proprio questo. La cosa che mi stupì più di tutto alla fine e che fu fatto dall'Electronic Arts. Mai giocato, mi sono fermato alla PS1 e se non sbaglio uscì per la PS2 o PS3. Subito dopo ho abbandonato i video game per la mia più grande passione... Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
indomitonoioso Inserito 16 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2020 Ce l'ho, preso al tempo nella versione per Game Boy Advance. Possiedo ancora anche la sua scatola e le istruzioni. Hanno reagito a questo contenuto: vedosololeg0, Andrea Como e Laz 3
Pix Inserito 16 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2020 26 minuti fa, indomitonoioso ha scritto: Ce l'ho, preso al tempo nella versione per Game Boy Advance. Possiedo ancora anche la sua scatola e le istruzioni. Foto! Foooto! Foooooto! Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
indomitonoioso Inserito 16 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2020 1 minuto fa, Pix ha scritto: Foto! Foooto! Foooooto! Appena riesco a passare a casa dei miei Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Wolfolo Inserito 17 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 alle 20:38, Andrea Como ha scritto: Non era "Se lo sapevate, tristi, se non lo sapevate Like!" ??? Ahahaha fregato anche io! Presto uno screenshot prima che corregga e faccia finta di nulla! Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Andrea Como e AirMauro 3
Shintaku Inserito 23 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 23 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 alle 19:49, cborella ha scritto: Hai invertito il metodo di votazione? Avete ragione mi si era cancellata la stringa e l'ho riscritta, devo rimodificarla, ma grazie. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
indomitonoioso Inserito 25 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2020 (modificato) Il 16/10/2020 alle 16:41, Pix ha scritto: Foto! Foooto! Foooooto! Ecco qui come promesso Ultima modifica: 25 Ottobre 2020 da indomitonoioso Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks, Pix, Andrea Como e un altro utente 4
Pix Inserito 25 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2020 1 ora fa, indomitonoioso ha scritto: Ecco qui come promesso Qualche fanboy te lo pacherebbe oro! Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e AirMauro 2
Post raccomandati