Jump to content

Camion Trasporto Kart (6335)


Teazza

Post raccomandati

Ciao a tutti, David mi ha anticipato, volevo mostravi la mia ultima moc: un camio per il trasporto di go-kart.

L'ispirazione mi è venuta dopo aver comprato un vecchio set, bellissimo, il 6335:

http://www.brickset.com/detail/?set=6335-1

Appena ho finito di montarlo ho pensato a realizzarne una versione moderna: largo 6 stud (7 per coda della motrice e rimorchio) e con dei kart (5) al posto delle F1 (3) del modello originale.

Cosa ne pensate?

3.jpg

4.jpg

6.jpg

 

altre foto qui:

http://www.mocpages.com/moc.php/346765

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=516732

 

Ciao

Teazza

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che i kart hanno subito attirato la mia attenzione: sono davvero accattivanti, semplici ma belli tosti!

Anche le colorazioni sono ok: forse ne manca uno bianco, potrebbe essere un'idea per costruirne un sesto (sì ma poi dovrebbe essere lasciato a 'piedi'!!!).

Motrice e rimorchio come struttura per me sono ok, forse appaiono un po' sobri nella colorazione (qualche adesivo Octan potrebbe dare un aspetto più 'racing'). E' realizzato molto bene!

Davvero bravo, mi hai fatto venir voglia di riprodurre i tuoi kart, sono molto simpatici (eh eh magari volevi fare colpo con il camion, invece hai stupito con i kart)!

A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

La motrice non mi piace granché, ma i go-kart sono veramente validi :)

... (eh eh magari volevi fare colpo con il camion, invece hai stupito con i kart)!

A presto!

 

Grazie! effettivamente i kart sono venuti bene, infatti pensavo di creare una moc usandoli ancora. Sarebbe bella una catena di montaggio, cosa ne dite? avete altre idee?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

L'idea della catena di montaggio non è affatto male (almeno così possiamo vedere come li hai realizzati):P!

Oppure una griglia di partenza bella nutrita (partendo dal 6503 io mi sono costruito tutte le Formula 1 degli anni 1992 e 1993 per farti un esempio! Saranno oltre trenta... ed ho in mente di farne altre!) con tanto di box, paddock (dove sistemerai pure il camion!), meccanici, piloti, tutto quello che ti viene in mente... Magari addirittura potresti fare l'istantanea di una partenza lanciata (con i meccanici che spingono i kart) se ti piace l'idea di qualcosa di dinamico!

Link to comment
Condividi su altri siti

I kart son veramente belli, puoi mettere altre foto così te li copio :P

 

Sì sì altre foto dei kart!! ... e magari anche un po' smontati, che mi intrigano parecchio!

 

Si, appena riesco faccio un po' di foto ai kart smontati e le inserisco.

Grazie a tutti per i complimenti!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...