riccardo zangelmi Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Grazie mille ragazzi... e un grazie speciale per RoscoPC per aver creato quella pagina di presentazione per me, che ancora non avevo visto :'( Scusami RoscoPC :-[ é che al inizio non capivo niente di come funzionava questo Forum.... non capisco molto della tecnologia... sono uno a cui viene meglio fare le cose con le mani. :-[ Ma adesso stò iniziando a capire ...meglio tardi che mai. Beh grazie mille ancora a tutti amici miei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted February 21, 2013 Author Report Share Posted February 21, 2013 Grazie mille Devid... per aver postato i mie Blues Brothers... Sei un amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted February 24, 2013 Author Report Share Posted February 24, 2013 Ciao ragazzi, vorrei mostrarvi la mia ultima creazione... Dopo aver visto il cartone Disney, La Principessa e il Ranocchio, mi sono innamorato di un personaggio di esso: Ray, la lucciola. Così le mani hanno iniziato a fremere e la fantasia a correre... Questo è il risultato finale... Spero possa piacere Grazie mille amici. A luce spenta... Il resto delle foto potete vederle sulla mia pagina di Mocpages: http://www.mocpages.com/moc.php/354769 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 Impossibile non innamorarsi di Ray... Sono proprio contento che le tue mani abbiano iniziato a fremere, visto il risultato!! Sei riuscito a catturare lo spirito del cartone. E il tuo stile è così fuori dal comune... un'altra favolosa MOC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted February 25, 2013 Author Report Share Posted February 25, 2013 Grazie mille Priovit... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 Come mi pare di aver già detto, ammiro quegli afol in grado di usare le part di Lego quasi come fossero plastilina. Avete decisamente una visione d'insieme del Lego molto più duttile di tanti altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 bella creazione animalesca ,...... accostamento ottimo di colori ,..bravo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Bella bella!! cosa hai utilizzato per l'illuminazione? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 3, 2013 Author Report Share Posted March 3, 2013 Ciao ragazzi... vi mostro la mia ultima creazione... Spero possa piacere Se volete vedere anche la altre foto... qui trovate il resto....ciao e grazie. http://www.mocpages.com/moc.php/355406#comments Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 Ciao ragazzi... vi mostro la mia ultima creazione... Spero possa piacere Bellissima, carina e molto divertente! Ma come ti vengono in mente? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 4, 2013 Author Report Share Posted March 4, 2013 Grazie mille giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Spero possa piacere Spero possa piacere!!? ??? Ma è bellissima... il modo in cui utilizzi i pezzi, anche i più particolari, è assolutamente GENIALE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Ciao ragazzi... vi mostro la mia ultima creazione... Spero possa piacere Se volete vedere anche la altre foto... qui trovate il resto....ciao e grazie. Ma solo io non riesco più a vedere le immagini da Mocpages? :'( Non funziona né con IE né con Chrome... Su col morale, anche io non vedo nulla di questa sua creazione nè sul forum nè al link indicato :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 6, 2013 Author Report Share Posted March 6, 2013 Ciao ragazzi, grazie mille per l'interesse alla mia ultima creazione...siete unici Ma Mocpages come al solito non và... è insostenibile. Comunque come ha detto, super Devid, grazie mille amico mio...corri sempre in mio aiuto , potete vederla sul mio account di flickr http://www.flickr.com/photos/71480259@N02/8523883617/in/photostream Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 ...Comunque come ha detto, super Devid, grazie mille amico mio...corri sempre in mio aiuto , potete vederla sul mio account di flickr http://www.flickr.com/photos/71480259@N02/8523883617/in/photostream Infatti oggi ho già messo svariate tue moc tra le mie immagini preferite nel mio account flickr! Che dire sei bravissimo e hai una fantasia fuori dal comune. Non vedo l'ora di vedere le tue opere a Ballabio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 La fantasia che hai Riccado è pazzesca!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 nuova creazione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Bel lavoro Riccardo, hai preso per caso spunto dal film Io Robot?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 come faccio a caricare come immagine, le mie foto di flickr qui su itlug, perchè ho provato, ma non mi va in proprietà della foto e non riesco a copiare il codice...mi dice tutti i diritti riservati... a me ???...sono mie! ??? Grazie amici. Vai sulla pagina "tutte le dimensioni", scegli il formato da 800 pixel, copi il link e lo inserisci qui sul forum con l'opzione inserisci immagine... Buon lavoro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 Grazie mille sdrnet.. sei super.. Adesso ci riprovo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 Ciao ragazzi sono sempre io...riccardo che vi infastidisco con le mie creazioni... Beh... sopportatemi... ne ho un altra nuova ;D Spero possa piacervi... e vvvvvvai di Sci-fi Grazie mille sdrnet ;D...sei un amico Ed anche questa sarà esposta aBallabio 2013 ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Ormai non ho più parole per apprezzare le tue creazioni ??? E inizio a lodare anche la tua capacità di fotografarle!! Visto che avevamo aperto questa discussione: http://itlug.org/forum/index.php?topic=253.msg1394#msg1394 Potresti approfittarne per spiegare come prepari il tuo set fotografico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 17, 2013 Author Report Share Posted March 17, 2013 Ciao ragazzi vi presento la mia ultima creazione... Prometto che per questo mese sarà l'ultima... La esporro a Ballabio 2013... ...Mr. Patatina Fritta & la Piccola Canaglia... Grazie a tutti per la pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ciao ragazzi vi presento la mia ultima creazione... Prometto che per questo mese sarà l'ultima... Grazie a tutti per la pazienza... No perchè smettere? le tue creazioni sono fantastiche... sarebbe un peccato :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 17, 2013 Author Report Share Posted March 17, 2013 Grazie mille Glorfindel Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 29, 2013 Author Report Share Posted March 29, 2013 Ciao amici vi presento la mia ultimissima creazione: TERMINATOR VS PREDATOR La porterò a Ballabio 2013... Spero vi piaccia Grazie mille amici, e a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Una sola domanda: ma come **** fai? No, davvero. Sono una più bella dell'altra. ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Ciao amici vi presento la mia ultimissima creazione: TERMINATOR VS PREDATOR La porterò a Ballabio 2013... Spero vi piaccia Grazie mille amici, e a presto ??? Anche questa è bellissima! Spero che a Ballabio ne porterai tantissime!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted March 29, 2013 Author Report Share Posted March 29, 2013 Grazie mille ragazzi, avete sempre parole fantastiche per me e le lie creazioni, sono veramente onorato di essere qui in Itlug, e di avervi conosciuto Grazie mille ancora Devid,Glorfindel, e Giuliano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Apro questo topic per Riccardo, non è socio ItLUG, ma il valore e la qualità delle sue opere merita un topic a se. Grande Riccardo, ora comincio a spostare i tuoi post come promesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabol_t Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 un vero talento!! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Concordo! Ammiro (ed invidio) la sua capacità di usare i pezzi in maniera così non convenzionale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
testalucente Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 concordo, riconcordo e mi unisco ai complimenti. impossibile non provare ammirazione e invidia per quello che fai. applausi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted April 11, 2013 Author Report Share Posted April 11, 2013 The Bunch, non sò che dire... sono speechless. Non sò come ringraziarti... Non volevo che ti disturbassi...sò che hai già mille cose da fare per il Forum. Veramente, sei stato gentilissimo, spero di poter ricambiare presto questo gesto così importante per me. Il conoscervi al Play mi ha messo smania di creare e condividere tempo con voi. Spero di rivedervi prima di Ballabio. Grazie ancora The Bunch, sei un amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted April 11, 2013 Author Report Share Posted April 11, 2013 Un ringraziamento enorme anche a tutti gli altri ragazzi di ItLug, che costantemente seguite e commentate sempre in modo fantastico le mie creazioni.. Grazie mille amici. é un onore per me essere uno dei vostri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Un ringraziamento enorme anche a tutti gli altri ragazzi di ItLug, che costantemente seguite e commentate sempre in modo fantastico le mie creazioni.. Grazie mille amici. é un onore per me essere uno dei vostri. Grazie a te che ci proponi creazioni così belle e creative. E' un modo di far viaggiare la mente e distogliere per un attimo i problemi di ogni giorno e viaggiare con la fantasia. Sarò contento di conoscerti a Ballabio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted April 13, 2013 Author Report Share Posted April 13, 2013 Ciao Amici... Vi presento la mia ultima creazione... La ho realizzata per rendere omaggio alla PIXAR animation stiduos. Grande fonte di ispirazione per me, e capace nonostante i miei 31 anni, di farmi sognare. Spero possa piacervi... Anche questa verrà esposta a Ballabio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Con te c'è una cosa sola da fare: ucciderti. Altrimenti mi farai saltare le coronarie a farne una più bella dell'altra ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Grande Riccardo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Brick Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Magnifica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Veramente bello il simbolo Pixar Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted April 29, 2013 Author Report Share Posted April 29, 2013 Ok, ciao ragazzi ... forse non riesco a mantenere la promessa di non caricare più niente nel mese di Aprile... Così eccovi qui la mia ultima creazione... I lego fanno Vooolareeeeee... ...Lasciami volare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Bellissima anche questa!! Ma come fai a inventarne una dietro l'altra a questo ritmo? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo zangelmi Posted April 29, 2013 Author Report Share Posted April 29, 2013 Grazie mille Priovit... non so come faccio.. boh mi vengono così, una dietro l'altra...Boh E pensa che domenica quando la ho fatta mi sembravano mesi che non creavo qualcosa...invece saranno state solo 2 settimane... Ops : Grazie mille ancora Amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Come al solito spettacolare... di che ammutolire. ??? ??? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Riccardo credo che mi darà ragione, ma l'ho visto "all'opera" a Modena e acquista pezzi che gli sembrano interessanti in quantità e poi li lascia decantare assieme agli altri... Altro lavoro estremamente originale. Quando una moc può quasi raggiungere lo stato dell'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
helos Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Ah, ah, ah .....bauli, barili, tinozze, tentacoli viola....geniale ???!!! Spettacolo Ric. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 E poi, sbaglio o i tentacoli li hai presi proprio a Modena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts