Jump to content

Recommended Posts

Posted

i complimenti ormai non servon nemmeno piu' ,sono superflui direi ,... anche secondo me queste sono piccole operette d'arte , c'e chi lavora con la creta chi con il legno chi con il marmo chi con i pennelli ,.. tu con i lego ..... risultato artistico straordinario ..... ;)

Posted

Aspetta un attimo... a Ballabio 2013 c'eri anche tu? ...intendo dire le tue creazioni e quindi anche tu!

Cavolo aveva ragione Helos ...mi aveva detto: vedrai quest'artista del lego, da una serie di pezzi tra i più infimi e senza utilità per un normale MOCer lui riesce a realizzare opere che fanno sognare!

In effetti ho ancora alcuni scatti fotografici di una delle creazioni che più mi ha colpito: un cocchio scheletrato con alcune guardie alte e filiformi che gli marciano accanto! Bello da far piangere di gioia ...come quando vedi la Gioconda al Louvre! :'(

Posted

Il tema Cucina del Concorso, mi ha ispirato a bestia...

e si vede Ric che la cucina ti ispira davvero!

In pochi giorni hai sfornato tre moc deliziose e inconsuete.

Oltretutto è la prima volta che provo interesse per il sushi, grazie a questa tua personale interpretazione!

Attendo, con l'impazienza di quando si aspetta il dessert, di vedere quella in concorso.

Posted

mamma mia Riccardo ultimamente stai sfornando più perle tu che panini un prestinaio! :D

veramente tutte molto belle....spero di vederle tutte a Lecco...non dimenticarne neanche una a casa!!! :D

Posted

Io ti ho già fatto i complimenti su FB ma te li faccio anche qui!

Ottima realizzazione nel tuo solito perfetto stile.

Personalmente avrei aggiunto almeno gli occhi invece di lasciare la faccia liscia ma sono personali considerazioni.

Grazie Riccardo e tanti auguri anche a te!