Jump to content

Post raccomandati

Inserito

AAAAATREEEYUUUUUUUUUUUU!!!!! :D:D:D

Bellissimo! Ho visto quel film decine di volte specialmente quando ero piccolo.

La moc è stata costruita in maniera eccelsa considerando la difficoltà di ricreare l'originale e ci è riuscito piuttosto bene infatti si riconosce subito! Si cominciano inoltre a vedere già da una settimana i nuovi pezzi 2014 utilizzati con cura nelle prime moc dell'anno. ;)

• Mi Piace 1
Inserito

AAAAATREEEYUUUUUUUUUUUU!!!!! :D:D:D

Come non ricordarsi di quel bellissimo libro (il film un po' meno, soprattutto perchè finisce "alla altezza" di metà del libro) scritto in due colori, in rosso per la parte "reale" e in verde per la parte di Fantasia (o viceversa)

Inserito

Bellissimo! Ho visto quel film decine di volte specialmente quando ero piccolo.

La moc è stata costruita in maniera eccelsa considerando la difficoltà di ricreare l'originale e ci è riuscito piuttosto bene infatti si riconosce subito! Si cominciano inoltre a vedere già da una settimana i nuovi pezzi 2014 utilizzati con cura nelle prime moc dell'anno. ;)

bello, però il corpo non mi soddisfa.....concordo che è difficilissimo da realizzare e infatti è venuto comunque molto bene, però la parte sicuramente migliore di tutto è la testa, quella è veramente spettacolare!

Inserito

Vabbè...lui è un LCP, quindi è come sparare sulla Croce Rossa...però...

In realtà il modello è fatto in collaborazione con Erik Varszegi cito:

http://www.thebrickfan.com/cutaway-style-lego-sydney-opera-house-at-brickvention-2014/

"this is a model of the iconic building created by LEGO Master Model Builders Ryan McNaught and Erik Varszegi." ;)

E' strano che li definisca entrambi LEGO Master Model Builders, come se entrambi fossero dipendenti... Che sia cambiato qualcosa per McNaught...? :D