StevioStudio Inserito 28 Marzo 2014 segnalazione Inserito 28 Marzo 2014 Ciao a tutti! Sono Cristoforo (soprannominato Stevio) e ho 21 anni. Sono di Trani (BA) ma è da 3 anni che lavoro (e quindi vivo, LOL) a Milano come webdesigner. Inoltre, lavoro come video maker freelance. I mattoncini lego sono stati il mio principale gioco e sfogo creativo fin da piccolo. Se mai avrò un figlio, lo ricoprirò solo di Lego, ahhaha! Purtroppo, per nessun motivo in particolare, me ne sono allontanato verso i 16 anni, mantenendo comunque un amore incondizionato verso i mattoncini. Adesso sono nuovamente inebriato e scoprire che esiste questo gruppo per me è stata una vera rivelazione! Hanno reagito a questo contenuto: Laz, jaymz_hd, ZioTitanok e un altro utente 4
Frank4bricks Inserito 28 Marzo 2014 segnalazione Inserito 28 Marzo 2014 Benvenuto Stevio. Ho sempre nel cuore e negli occhi la vista del porto di Trani con il suo Duomo/Santuario (sorry ma non ricordo la sua..."qualifica" esatta, solo che è magnifico nel suo bianco che contrasta con l'azzurro di cielo e mare) e la fortezza antistante.
alf Inserito 28 Marzo 2014 segnalazione Inserito 28 Marzo 2014 I sintomi che hai descritto qualificano la terribile malattia: "l'uscita dalle Dark Ages", cioè dalle epoche oscure in cui ti eri finalmente disintossicato dai mattoncini... e ora invece ci sei ricascato e non ne esci più!! benvenuto!
Laz Inserito 28 Marzo 2014 segnalazione Inserito 28 Marzo 2014 Benvenuto! Hai una faccia che ho già visto, ma non saprei mai nemmeno per sbaglio ricordare dove!
Gioppa Inserito 29 Marzo 2014 segnalazione Inserito 29 Marzo 2014 Benvenuto! Da Trani,incredibile, il paese che ha dato i natali ad una delle maggiori personalità che abbiamo in italia.... ..... ...... ..... Leone di Lernia!!!