fabiocristofanelli Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono di Scandicci. La nascita e la crescita della mia prima figlia mi hanno permesso di rispolverare i miei vecchi mattoncini. Ora insieme a mia figlia e sotto lo sguardo un po rassegnato di mia moglie riempio la casa con il classico rumore di riflullo di pezzi che tanto mi era caro da bambino (solo ora capisco quello che doveva passare mia madre...) il mio ultimo acquisto è il set 7249 XXL mobile crane "indispensabile" per completare l'assemblaggio del mio set stazione dei treni con ristorante (questa è stata la scusa dell' acquisto). Spero di poter condividere con voi la mia passione e di poter incontrare altri appassionati della mia zona Hanno reagito a questo contenuto: Laz e ZioTitanok 2
GianCann Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Benvenuto Fabio! Gli AFOL toscani di ItLUG si ritroveranno presto per una delle nostre solite serate di "terapia di gruppo"... ti fornirò maggiori dettagli in privato.
Fanfaro Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 La tua storia mi e familiare... Benvenuto!!
SanMa Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono di Scandicci. La nascita e la crescita della mia prima figlia mi hanno permesso di rispolverare i miei vecchi mattoncini. Ora insieme a mia figlia e sotto lo sguardo un po rassegnato di mia moglie riempio la casa con il classico rumore di riflullo di pezzi che tanto mi era caro da bambino (solo ora capisco quello che doveva passare mia madre...) il mio ultimo acquisto è il set 7249 XXL mobile crane "indispensabile" per completare l'assemblaggio del mio set stazione dei treni con ristorante (questa è stata la scusa dell' acquisto). Spero di poter condividere con voi la mia passione e di poter incontrare altri appassionati della mia zona Ehhhh gia..... anche per me e' stata la nascita di mia figlia a far invadere la casa di lego "da maschi"..... chissa perchè....! (in realtà ho altri 2 figli maschi ) Ne approfitto per dare un saluto pure io visto che non l'avevo ancora fatto!!! Sono un extracomunitario dell'antica terra della libertà!!!
Toretto1981 Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Benvenuto...oramai la stori dei figli è trita e ritrita...usata pure io heehheehehe...io non sono di Scandicci ma i miei suoceri sono di Firenze, e precisamente zona peretola, quindi siamo quasi conterranei...magari una sera potremo trovarci per parlare di Lego...
GianCann Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 @Fabbbbriks... diglielo tu in che guaio s'è messo...
Fabbbbbricks Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 @Fabbbbriks... diglielo tu in che guaio s'è messo... Mi sa che lo scoprirà ben presto da solo!
Bargello Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Benvenuto Fabio, quello serio! Pochi km o mt ci separano 2 o 3 fermate della tramvia. Spero di vederti al prossimo ritrovo!
fabiocristofanelli Inserito 19 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.... è bello sapere di non essere solo con questo "problema" Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
Post raccomandati