Giuliano Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Purtroppo è sempre difficile trovare date giuste per tutti..... Personalmente sono contento perchè questa domenica potrò andare a vedere la partita di Basket Angelico-Siena, però la prossima domenica non ci sarà più vacanza scolastica al lunedì, con relativi problemi di scuola/figli :'( e non potrò rientrare tardi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
theredbadboy Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 ciao io passo al pomeriggio verso le 15:30 (sempre se i lego arrivano per il 6/11) grazie fsRebosio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Per me va bene uguale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Speriamo di poterlo fare a Modena, dai! a bologna no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted October 28, 2011 Author Report Share Posted October 28, 2011 Riepilogo di seguito i vostri messaggi, gli SMS e le telefonate ricevute : AGGIORNAMENTO : A PRANZO - Antonella - RoscoPc - Dabol_t - Giancarlo Saba - Pix ?? (in forse al 50%) - Kevin8 & Moglie + 1 Bimbo (+1 bimbo piccolo) - Canal & Moglie + 1 Bimbo (+ 1 bimbo piccolo) - Poldo - Giuliano + Sara + Luca - Biffuz - Davide - Gian Giacomo (forse al !0%) - Laz - Glorfinder & Elisa - Pezzali - Andrea Grazi - Sdrnet - Marco + Claudio ?? - Luca46 - TOT. 27 (+2 bimbi piccoli) NEL POMERIGGIO - AirMauro & Moglie - Il Baffo & Moglie (+ 1 bimbo) ??? - Rebosio - Alexis GRAN TOTALE : 30 adulti + 6 Bimbi ;D ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 OK pomeriggio per 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexis Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Ciao Antonella, scusatemi se non ho risposto al post ma non potevo esserci per motivi fisici :-[, se per voi non è un problema, verrei nel pomeriggio, così potrò conoscere altri del gruppo ;D Ciao Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide-Fino Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Io ci sono pure a pranzo! per che ora si puo' arrivare?? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Confermo la mia presenza per il pranzo. Vengo insieme a Luca46. Volevo gentilmente chiedere per organizzarci luogo e ora di incontro... p.s. avete visto le previsioni del tempo per domenica? sono terribili! :-[ Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 3, 2011 Author Report Share Posted November 3, 2011 L'Appuntamento è : ANTONELLA CARABELLI Via Tavernelle, 3/5 26854 Pieve Fissiraga (LODI) Uscita Casello Autostrada A1 - MI-BO - LODI - all'uscita dell'autostrada tenete la SX - passate sotto il ponte e andate dritto - tenete il Centro Commerciale Bennet alla vostra SX - salite il cavalcavia - in fondo alla rotonda la 3° a DX avanti 100 mt. - prima della cunetta per la velocità la villa bianca e grigia sulla DX cancellino + passo carraio civico 3/5 Per pranzo : - a casa mia - ore 11.30/12.00 - i ritardatari .... presso "Dammi del tu" avanti 200 mt. da casa mia Nel pomeriggio : - a casa mia dopo le ore 14.00 Per il mal tempo ... pazienza tanto siamo al coperto !!! ;D ;D Accenderemo il camino ... sarà più romantico !!! :P Vi aspetto tutti ... anche quelli che decidono all'ultimo minuto ... siate i benvenuti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 p.s. avete visto le previsioni del tempo per domenica? sono terribili! :-[ :-[ In effetti è meglio verificare il meteo di domenica. Nel pomeriggio le piogge dovrebbero diradarsi, ma c'è da fare attenzione al mattino per chi proviene dal Torinese, zona Sesia, per la lombardia nella zona Pavese, Milanese, Varesotto e Comasco. http://www.nimbus.it/italiameteo/previlombardia.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Anto la mia presenza è fortemente in dubbio... :-[ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Ma perchèèèèè? Avevo pronto il martello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Ricevo in questo momento un SMS da Antonella! La merce è partita IERI SERA ??? da Praga, sarà consegnata lunedì o mertedì :'( Spostiamo tutto di un'ulteriore settimana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Oh, amen! Va bene la prossima settimana. Chissà perchè ma l'avevo messo in conto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Ottimo! La possibilità di essere presente aumenta ancora! +2%! Ora siamo al 12%!!! Visto che questa consegna sembra essere sempre più una chimera... Perché non organizzare per l'11/11/11... Che è San Martino e notoriamente è "IL" giorno della castagnata! ??? Ovviamente sto scherzando... Ma è senza dubbio chiaro che l'universo ci sta dicendo qualcosa! "Tutto confluisce"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 Confermo che la merce è stata spedita ieri sera da Praga e arriverà da Bartolini a Liscate questa sera :'( :'( Rimando la Castagnata a DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011 - stesso programma Vi chiedo cortesemente di RICONFERMARVI LA VOSTRA PRESENZA soprattutto per la prenotazione del pranzo al ristorante. Grazie e scusate ... ma purtroppo non dipende da me ... mi ero anche offerta ad andare personalmente a Liscate e caricare la merce ma ciò non è assolutamente possibile ... non sanno a che ora arriva il bilico e probabilmente lo scaricano Lunedì :-[ Vi ri-aspetto ... magari c'è anche il tempo bello !!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Noi ci siamo sempre due adulti + un bambino che mangia + un bambino che guarda Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Riconfermo la mia presenza anche per il pranzo. Se ci sono cambiamenti ti avviso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 E va bene ci sono anche il 13... però poi basta cambiamenti eh 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Confermo per la settimana prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Riconfermo per tre, ma......... se andiamo avanti così finiamo veramente a Natale!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 Riepilogo per DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011 A PRANZO - Antonella - confermato - Giancarlo Saba - confermato - Kevin8 & Moglie + 1 Bimbo (+1 bimbo piccolo) - confermato - Giuliano + Sara + Luca - confermato - Biffuz - confermato - Laz - confermato - Andrea Grazi - confermato SMS - Sdrnet - confermato - Poldo - confermato - Gian Giacomo (forse al !2%) - Pix ?? (in forse al 50%) - Glorfinder & Elisa - confermato - RoscoPc - confermato - Dabol_t - confermato - Gioppa - confermato - Davide - confermato - Canal & Moglie + 1 Bimbo (+ 1 bimbo piccolo) - ?? - TOT. 24 (+2 bimbi piccoli) NEL POMERIGGIO - AirMauro & Moglie - ?? - Il Baffo & Moglie (+ 1 bimbo) - ??? - Rebosio - ?? - Alexis - confermato - Panzer & Ary - in forse al 50% - confermato Skype GRAN TOTALE : 30 adulti + 5 Bimbi ;D ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Confermo per il 13, mattina e pomeriggio Laz, Ex-Utente-2014 and LEGOTEC96 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1gcarlo Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 confermo per il 13, anche per il pranzo Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 Confermo per il 13, mattina e pomeriggio Confermi anche per Canal e famiglia ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Confermo per il 13, mattina e pomeriggio Confermi anche per Canal e famiglia ??? No, solo per me. Stefano non l'ho ancora sentito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexis Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Io ti confermo che vengo nel pomeriggio dopo le 14:00 Alexis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Conferma piena anche per GlorfindeL ed Elisa ;D Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Il problema è che se vengo devo tenere la gamba diritta, tipo sul divano, sulla panca, su Chantal, ecc,ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 io verro' non so' se da solo o in compagnia,ma verro',e faro' da crocerossina per il pics,senza nessun problema o volere retribuzioni :-\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 5, 2011 Author Report Share Posted November 5, 2011 Pix il divano è tutto tuo !!! ;D ... per Chantal invece temo che tu non sia il suo tipo !!! :-X e poi no PIX ... no Party !!! :D Ti aspetto anche se tutto acciaccato !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Poi faremo l'ammucchiata sul divano, dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 8, 2011 Author Report Share Posted November 8, 2011 FINALMENTEEEEEE E' ARRIVATAAAAAA !!!!! Tutta la merce ordinata è stata scaricata nel mio garage ieri mattina ... 3 bancali di merce :o Vi allego qualche foto .... per stuzzicarvi !!!! Vi aspetto tutti Domenica .... a presto !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Peeee! Ciuf Ciuf Ciuf... (rumore dei miei due Emerald Night). Chi ha abbastanza binari da farmeli arrivare a casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide-Fino Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 Io ci sono dalle 11.00 in poi, quindi anche a pranzo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 io ci sono anche a pranzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 9, 2011 Author Report Share Posted November 9, 2011 Riepilogo per DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011 A PRANZO - Antonella - confermato - Giancarlo Saba - confermato - Giuliano + Sara + Luca - confermato - Biffuz - confermato - Laz - confermato - Andrea Grazi - confermato SMS - Sdrnet - confermato - Poldo - confermato - Gian Giacomo (forse al !2%) - Pix ?? (in forse al 50%) - Glorfinder & Elisa - confermato - RoscoPc - confermato - Dabol_t - confermato - Gioppa - confermato - Davide - confermato - TOT. 18 NEL POMERIGGIO - Kevin8 - confermato - Il Baffo & Moglie - confermato - Alexis - confermato - Rebosio - confermato - Panzer & Ary - in forse al 50% - confermato Skype - AirMauro & Moglie - ?? GRAN TOTALE : 27 adulti + 1 Bimbi ;D ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Anto, purtroppo devo confermarti la mia sola presenza nel pomeriggio. Il primogenito si è beccato la scarlattina... Io sarò lì dalle 2... Porto il salame (circa 2 baseplate di lunghezza) qualcuno porti il pane, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Domenica io arrivo (in treno) fino a Lodi. Prendo un IR per Milano, la metro gialla fino a Milano Legoredo (ooops, Rogoredo) e da lì vi sono dei regionali per Lodi più o meno ogni 20/30 minuti. Qualcuno può prendermi a Lodi oppure vuol farsi il viaggio con me da Milano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Qualcuno può prendermi a Lodi oppure vuol farsi il viaggio con me da Milano? Da dove arrivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Domenica io arrivo (in treno) fino a Lodi. Prendo un IR per Milano, la metro gialla fino a Milano Legoredo (ooops, Rogoredo) e da lì vi sono dei regionali per Lodi più o meno ogni 20/30 minuti. Qualcuno può prendermi a Lodi oppure vuol farsi il viaggio con me da Milano? Davvero pensi che ci sia qualcuno disposto a farsi 25 km in macchina con te??? Mi piace il tuo ottimismo Quindi, visto che passo da Rogoredo, posso anche fare lo sforzo di raccoglierti, ho giusto un po' di spazio nel baule. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexis Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 Ciao Poldo, se vuoi il passaggio te lo posso dare al ritorno, visto che arrivo solo il pomeriggio. Alexis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bargello Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 Ore 15.34 vi state spartendo........... il saleme di Kevin? :-X Vi invidio.... non per il salame (anche se credo che sia una specialità) ma che siete tutti insieme e poi................. a spartirvi 3 pancali di LEGO!!!!! :'( :'( :'( buona Domenica Il prossimo anno sarete (saremo) di più. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 Il salame di kevin e il salame di Gioppa sono stati arricchiti da torte e altro cibo a gogò. Bella (anche se breve) giornata... Ah, il salame di kevin è piaciuto più di quello di Gioppa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 non farmi andare of topic oppure infrangere 6 o 7 articoli a scelta comunque non ha deciso quale era il piu' buono... comunque bella giornata, ottima compagnia...son proprio stato bene. e cercate sul google o wikipedia l'erba luigia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 Splendida giornata ... ottima compagnia !!!! Il sole poi ha rallegrato ... e facilitato tutto !!! L'operazione "smistamento" coordinata da Giuliano e supportato da tutti i presenti si è svolta con estrema "professionalità" .. sbancalamento / stoccaggio / smistamento / imbarco ;D Intorno alle ora 17.00 poi sulla tavola sono apparsi i salami, le torte, le castagne (preparate e cotte al camino da Davide e Sara), i biscotti Biellesi, il tiramisù e una quantità notevole di vino :P ... i salami erano ottimi ... e non ho avuto una preferenza particolare ... mi piacciono tutti ... sono una golosa !!! Ringrazio veramente tutti per la bella giornata, la piacevole armonia che aleggia sempre nell'aria, la reciproca collaborazione di tutti per tutti .... Vi aspetto tutti alla "Befana dalla Befana" - SABATO 07 GENNAIO 2012 !!! P.S. Mi scuso per tutti coloro che hanno portato vino e dolci che non abbiamo avuto il tempo ... e lo stomaco ... di aprire e consumare .... ne faremo buon uso alla prossima occasione !!!! ;D ;D ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 14, 2011 Report Share Posted November 14, 2011 Un grazie a tutti anche da parte mia, anche se ero nuovo nel gruppo mi sono trovato molto bene, siete tutti molto simpatici e la giornata è filata via come il vento. Io ieri purtroppo non ero molto in forma fisicamente e psicologicamente (la mia piccola figlia era a casa che non stava bene). Comunque grande giornata, magari nei prossimi giorni posto qualche foto dei momenti salienti! Inoltre non ho mai visto così tante scatole lego in una volta sola!!! ??? ??? ??? Un particolare ringraziamento a Giuliano e ovviamente ad Antonella per la sua ospitalità! Un saluto e spero di poterci rivedere presto. Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts