Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Bravo Francesco! La caserma mi piace molto... Certo che rispetto a quella nuova fatta da Lego é sicuramente meno appariscente ma apprezzo molto che tu abbia puntato alla prima reale riproduzione nel film.

Alla fine vai a sapere che chi si dovrebbe arrabbiare è proprio Francesco e tutti quanti lo hanno copiato su lego ideas! :D:D:D

Su una cosa però devo bacchettarti... E gli interni??!? ;)

Inserito

Gli interni non è detto che non li faccia prima o poi... ma c'è un problema! Gli interni del film li hanno girati in un'altra caserma (questa non più attiva) a Los Angeles lunga quasi il doppio! Quindi è fisicamente impossibile farceli stare dentro a questa senza enormi compromessi.

(Compromessi fattibili, naturalmente... io stesso nel 1990 gli interni li avevo fatti... :D)

Inserito

Bravo Francesco complimenti...sinceramente preferisco la tua caserma a quella di Lego, se non altro per il fatto che sia possibile inserirla in un diorama senza che questa stoni con tutti gli altri edifici...una domanda, hai pensato di fare una tua ecto-1 che entri nella tua caserma?

• Mi Piace 1
Inserito

Per essere in scala l'Ecto-1 dovrebbe essere come le vecchie auto LEGO... larga 4 stud! E potrei farla (nel 1990 l'avevo fatta), ma siccome ho deciso di non usare adesivi o parti custom verrebbe un po' anonima. Ora vedrò se escono altri pezzi (o adesivi) con il logo e poi se riesco la faccio!

Inserito

Hai fatto male a postarla su internet... vedrai che tra qualche anno andrà in produzione, perché tu non lo sai ma proprio un attimo prima di te c'era un designer che ha avuto la stessa idea e la stava sviluppando....pura coincidenza.

:D :D

Inserito

Molto bella. Io ho appena avuto il set LEGO ufficiale in regalo (😍) e volevo modificarlo per metterlo nel mio diorama dei pompieri, però risulterebbe l'edificio più grosso di tutti, e non è cio che vorrei fare. Il tuo lavoro potrebbe essere un buono spunto.. pensavo di eliminare un piano ed eventualmente allargare con un secondo garage, che cambierebbe di fatto la costruzione ma la renderebbe comunque abbastanza riconoscibile. 

• Mi Piace 1