mastiner Inserito 9 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 47 anni, abito vicino ad Ivrea e lavoro a Torino. Ho giocato da "piccolo" per anni con i temi spazio, City e Castle di cui sono riuscito a conservare qualche pezzo. Dopo anni di "buio", complici i figli (ora di 11, 9 e 7 anni) passando dal mondo DUPLO è lentamente ritornato il mondo LEGO - Star Wars e LOTR più Ninjago, City e Friends. Dopo un rientro con la costruzione dei set "standard", la voglia è di fare qualcosa di "nostro" (includo anche i figli) sia come Castle che come City. Da qui, guardando e prendendo spunto in rete anche la decisione di iscrivermi e condividere la passione. Un saluto a tutti
sdrnet Inserito 9 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2015 Benvenuto da un'altro piemontese! Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Gamby Inserito 9 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2015 Benvenuto da un'altro piemonteseeeeeee!
mastiner Inserito 11 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 11 Dicembre 2015 Grazie a tutti per il benvenuto
_Brickarolo_ Inserito 14 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2015 Hai fatto bene! Di padre... In figli!
Post raccomandati