Questo post è popolare jaymz_hd Inserito 4 Gennaio 2016 Questo post è popolare segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 Ecco l'ultima mia creazione.. locomotiva diesel "DB V200" Mi è sempre piaciuta, fin da piccolo (anche modellino scala H0); obbligo farla con le Lego.. Originale dalla quale son partito: MOC: Chiedo venia per la rozzezza degli adesivi, prima prova colore (errato, non trovo quello giusto) e soprattutto mi manca la scritta laterale.. c'è qualcuno che può stampare l'argento a specchio su adesivo trasparente? Hanno reagito a questo contenuto: alf, sancho375, Jack75 e altri 12 utenti 15
Dario3643 Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)
giuseppe Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 woww bravo .. bella moc ingegnosa curvosa ......le moc arrotondate sono sempre state molto interesanti ...... bella
rugcom Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Bellissima, mi fa venir veglia di riprendere in mano i treni! Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e Jacky 2
Pauli Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Complimenti mer la realizzazione e soprattutto per la somiglianza con la loco reale. Questo si chiama modellismo Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
sancho375 Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Wunderbar!🇩🇪 L'hai realizzata utilizzando qualche software? In quanto tempo l'hai completata?
indomitonoioso Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Veramente splendida, ti faccio i miei complimenti!
jaymz_hd Inserito 6 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Wunderbar!🇩🇪 L'hai realizzata utilizzando qualche software? In quanto tempo l'hai completata? Grazie ragazzi! Ho utilizzato MLCad.. Progetto, istruzioni, acquisto bricks in un paio di mesi circa. Ha reagito a questo contenuto: apollo 1
LT12V Inserito 12 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2016 Sei scatenato, ma quante locomotive stai facendo? Mi fai morire di invidia! E' la prima volta che vedo questo locomotore fatto bene in Lego e riconosco che non sia affattto facile. Grandissimo lavoro! Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Bianchino Inserito 12 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2016 Molto bella e ben fatta! Presto spero di potervi dare notizie del mio VT11 in (lentissima) costruzione.
LT12V Inserito 12 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2016 Chiedo scusa a jaymz_hd ...so che è off topic ...ma tu sei il SuperBianchino che ha progettato il nasone "TEE" ovvero la VT11?
Bianchino Inserito 15 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2016 Esatto! Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
kriminal Inserito 15 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2016 Fantastica! Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
jaymz_hd Inserito 30 Marzo 2018 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2018 Quando @helos ti dice che il bello della V200 son le ruote scoperte: TAAAAAAAAAAAAAAAAAC ! ! ! Grazie. Hanno reagito a questo contenuto: Toretto1981 e cborella 2
Post raccomandati