Toretto1981 Inserito 3 Giugno 2016 segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi la mia ultima MOC (per ora solo in fase di progettazione, ma con i pezzi in arrivo). Si tratta della casa di Paperino. Da amante dei fumetti riguardanti Paperino & CO, e con l'uscita (finalmente) della minifigures di Paperino mi sono cimentato in questa creazione. Già tempo fa avevo realizzato la 313, ora non mi mancava che la casa. La speranza è che la prossima sfornata di minifigures Disney dia alla luce Qui Quo Qua e lo Zio Paperone. Naturalmente come da tradizione la casa sarà collocata nella mia city in Via Dei Platani al numero 13... :D Spero di riuscire a portarla a Lecco e spero che vi piaccia. Ciao Hanno reagito a questo contenuto: alf, AirMauro, Fabbbbbricks e altri 2 utenti 5
Dario3643 Inserito 3 Giugno 2016 segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 >:(non vedo l'amaca😉 é essenziale per paperino 😉 Hanno reagito a questo contenuto: Laz e AirMauro 2
Toretto1981 Inserito 3 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Lo so, ma è stata prevista, gli alberi ci sono per quello, però pensavo di farla con un piccolo tessuto per renderla più realistica
GianCann Inserito 3 Giugno 2016 segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Niente tessuto!!! Usa la rete Comunque molto carina. Forse l'avesti dovuta fare un pelo più grande?
Toretto1981 Inserito 3 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Che rete mi consigli? Credo comunque che le dimensioni siano giuste, nn volevo che sembrasse troppo grande rispetto al resto della city
LegoAmaryl Inserito 3 Giugno 2016 segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Da accanito fan dei fumetti Disney non posso che essere entusiasta della tua MOC. Ci sono anche gli interni?
Toretto1981 Inserito 3 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 3 Giugno 2016 Purtroppo gli interni sono un po' poveri, non sono molto bravo a farli. Sicuramente dovrò mettermi a fare qualcosa intanto volevo fare tutta la parte esterna che è quella che mi interessa di più
LT12V Inserito 5 Giugno 2016 segnalazione Inserito 5 Giugno 2016 L'auto è meravigliosa, ma anche la casa nella sua apparente semplicità è incredibile così tutta tappezzata di slope cheese! Spero di vederla dal vivo!
Toretto1981 Inserito 5 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 5 Giugno 2016 Grazie mille x i complimenti. L'auto ce l'ho già (era presente anche a Lecco 2015), mentre la casa spero di riuscire a farla e portarla a Lecco quest'anno. I pezzi sono già in arrivo 😜😜
Toretto1981 Inserito 29 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 MOC completata...spero vi piaccia. Non sono bravo a fare le foto, abbiate pazienza ;) Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Laz, sdrnet e altri 7 utenti 10
Dario3643 Inserito 29 Giugno 2016 segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 mi piace ,ma come esce la macchina? Hanno reagito a questo contenuto: CIANO75, sdrnet e Fabbbbbricks 3
Fabbbbbricks Inserito 29 Giugno 2016 segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 mi piace ,ma come esce la macchina? Me lo domandavo pure io Comunque molto carina e la 313 mi piace un sacco!
Toretto1981 Inserito 29 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 Come esce la 313? E' un segreto di Paperinik....no dai è che mi piaceva lo steccato, quindi avevo pensato di lasciare tutto così, però effettivamente è brutto e appena faccio un ordine su bricklink vedo di sistemare. Sono contento che vi sia piaciuta.
Toretto1981 Inserito 29 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 Ci avevo pensato, ma a parte che mi mancano un po' di interni (dovrei ingaggiare @sdrnet), ho il problema dell'inglese, nn sono molto bravo.
sdrnet Inserito 29 Giugno 2016 segnalazione Inserito 29 Giugno 2016 La casa è carina, basterebbe poco per renderla quasi perfetta per gli standard di Lego Ideas. Per gli interni se vuoi una mano te la do ma avrei bisogno di alcuni spunti... è da un sacco che non leggo Topolino e non saprei proprio com'è arredata internamente la casa di Paperino!
Andrea Como Inserito 30 Giugno 2016 segnalazione Inserito 30 Giugno 2016 Dalla prima bozza non avevo notato che per i muri hai usato gli slope, ottima scelta!
Post raccomandati