Jump to content
Toretto1981

Casa di Paperino

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi la mia ultima MOC (per ora solo in fase di progettazione, ma con i pezzi in arrivo). Si tratta della casa di Paperino. Da amante dei fumetti riguardanti Paperino & CO, e con l'uscita (finalmente) della minifigures di Paperino mi sono cimentato in questa creazione. Già tempo fa avevo realizzato la 313, ora non mi mancava che la casa. La speranza è che la prossima sfornata di minifigures Disney dia alla luce Qui Quo Qua e lo Zio Paperone.

Naturalmente come da tradizione la casa sarà collocata nella mia city in Via Dei Platani al numero 13... :D :D

Spero di riuscire a portarla a Lecco e spero che vi piaccia.

Ciao

8619.png

8621.png

Purtroppo gli interni sono un po' poveri, non sono molto bravo a farli. Sicuramente dovrò mettermi a fare qualcosa intanto volevo fare tutta la parte esterna che è quella che mi interessa di più

L'auto è meravigliosa, ma anche la casa nella sua apparente semplicità è incredibile così tutta tappezzata di slope cheese!

Spero di vederla dal vivo!

Grazie mille x i complimenti. L'auto ce l'ho già (era presente anche a Lecco 2015), mentre la casa spero di riuscire a farla e portarla a Lecco quest'anno. I pezzi sono già in arrivo 😜😜

Come esce la 313? E' un segreto di Paperinik....no dai è che mi piaceva lo steccato, quindi avevo pensato di lasciare tutto così, però effettivamente è brutto e appena faccio un ordine su bricklink vedo di sistemare.

Sono contento che vi sia piaciuta.

La casa è carina, basterebbe poco per renderla quasi perfetta per gli standard di Lego Ideas.

Per gli interni se vuoi una mano te la do ma avrei bisogno di alcuni spunti... è da un sacco che non leggo Topolino e non saprei proprio com'è arredata internamente la casa di Paperino! :D