Popular Post Norton74 Posted September 7, 2016 Popular Post Report Share Posted September 7, 2016 (edited) Quando ho visto per la prima volta il piccolo scooter Vespa prodotto dalla LEGO mi è sembrato subito molto "cool". All'epoca ero impegnato nella realizzazione dell'officina per la Vespa in grande scala e mi ero ripromesso di realizzare qualcosa in scala "minifig" utilizzando il piccolo scooter. Ecco qua il risultato! L'impostazione riprende quella della "sorella" in scala più grande e anche gli utensili sono gli stessi, di dimensioni più piccole ovviamente. Nell'officina non manca niente: dal pannello per gli attrezzi al trapano a colonna, dal carrello porta utensili al saldatore. Personalmente adoro la maschera da saldatore. Un caro saluto e alla prossima MOC! Andrea | Norton74 Edited July 5, 2017 by Norton74 Andrea Como, vedosololeg0, indomitonoioso and 12 others 15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravescat Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Sei un mito Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts