Laz Inserito 31 Marzo 2019 segnalazione Inserito 31 Marzo 2019 Breve reminder a tutti: domani dovrebbero aprire le iscrizioni allo Skærbæk Fan Weekend 2019. https://www.fanweekend.dk/ Per maggiori informazioni, fate riferimento a questo topic di due anni fa, soprattutto da questo post in poi: Ecco la locandina (con il centro piacentiniano): Hanno reagito a questo contenuto: OMY, AirMauro e ZioTitanok 3
Laz Inserito 1 Aprile 2019 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2019 Registrazioni aperte: https://fanweekend.dk (reminder: non importa se avete già partecipato in passato, dovete creare un nuovo account perché la creazione dell'account equivale alla registrazione. Potrete poi rientrare nel vostro account tutte le volte che vorrete per modificare i vostri dati e vedere le novità). Una nota: se vi registrate e poi per qualsiasi motivo non andate... comunicatelo agli organizzatori. Parrebbe un'ovvietà, ma lo scorso anno su un migliaio di registrati più di un centinaio (se ricordo bene) non ha pensato di avvisare che non andava più, creando ovvi disagi... Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, AirMauro e dark.collector 3
Laz Inserito 27 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 27 Giugno 2019 Reminder: Le iscrizioni stanno per chiudere (30 giugno)! Se non vi siete ancora registrati, fatelo!
Arrow Inserito 27 Giugno 2019 segnalazione Inserito 27 Giugno 2019 Io e mio padre ci stavamo pensando...bisogna per forza portare qualcosa da esporre? Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Laz Inserito 27 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 27 Giugno 2019 1 minuto fa, Arrow ha scritto: Io e mio padre ci stavamo pensando...bisogna per forza portare qualcosa da esporre? No, non è necessario! Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Arrow Inserito 27 Giugno 2019 segnalazione Inserito 27 Giugno 2019 Anche perchè non saprei manco cosa portare!
Laz Inserito 31 Luglio 2019 Author segnalazione Inserito 31 Luglio 2019 Ultimo giorno per iscrivere le MOC a Skaerbaek... se non l'avete già fatto, fatelo! PS: Hanno anche messo una navetta Skaerbaek-Billund-Skaerbaek per il giovedì, andate sul forum di Skaerbaek se vi può servire e registratevi. Posti limitati.
Piru Brick Inserito 5 Agosto 2019 segnalazione Inserito 5 Agosto 2019 salve a tutti.c'è qualcuno che potrebbe essere interessato ad andare su in macchina insieme?Magari partendo da Bologna o su di lì?Fatemi eventualmente sapere. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Laz Inserito 2 Ottobre 2019 Author segnalazione Inserito 2 Ottobre 2019 Alcune foto dall'evento (che come sempre è stato bellissimo): https://www.flickr.com/photos/itlug/albums/72157711162764793 Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, AirMauro e vedosololeg0 2 1
Pix Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 Ecco immortalato in questa foto un losco individuo (@Shintaku) che si accinge a recuperare kg e kg di brick... Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Superteo00 e Shintaku 3
Shintaku Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 2 minuti fa, Pix ha scritto: Ecco immortalato in questa foto un losco individuo (@Shintaku) che si accinge a recuperare kg e kg di brick... Alla fine non ho preso neanche un brick e ho donato 10€. Troppa gente accalcata, non amo la gente accalcata (in realtà ho proprio un problema di gestione dell'ansia in presenza di gente accalcata... ) ho aspettato un po', poi vedendo che si scannavano anche per i pezzi incollati ho semplicemente donato e me ne sono andato. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 1 ora fa, Shintaku ha scritto: ...(in realtà ho proprio un problema di gestione dell'ansia in presenza di gente accalcata...)... ...aaaaaaah ecco...è per questo che quando sei in coda scavalli le posizioni...
Shintaku Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 1 minuto fa, Pix ha scritto: ...aaaaaaah ecco...è per questo che quando sei in coda scavalli le posizioni... No quello lo faccio solo quando posso passare davanti a gente con la felpa verde scuro. Per il resto me ne sto sempre al posto mio
Pix Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 3 minuti fa, Shintaku ha scritto: No quello lo faccio solo quando posso passare davanti a gente con la felpa verde scuro. Per il resto me ne sto sempre al posto mio Ah, ignoranza selettiva...interessante. Caso di studio.
Shintaku Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 1 minuto fa, Pix ha scritto: Ah, ignoranza selettiva...interessante. Caso di studio. No no, proprio voglia di "creare il caos e portare confusione". Tipo un personaggio di Harry Potter. Ti dice niente?
Laz Inserito 15 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 15 Gennaio 2020 Bel video del Parts Festival di New Elementary. Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Laz Inserito 15 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 15 Gennaio 2020 E un altro bel video riassuntivo dell'evento. Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Post raccomandati