Jump to content
Laz

Skærbæk Fan Weekend 2019

Post raccomandati

Breve reminder a tutti: domani dovrebbero aprire le iscrizioni allo Skærbæk Fan Weekend 2019.

https://www.fanweekend.dk/

Per maggiori informazioni, fate riferimento a questo topic di due anni fa, soprattutto da questo post in poi: 

Ecco la locandina (con il centro piacentiniano):

Fan_Weekend_Poster_2019_EN.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Registrazioni aperte: https://fanweekend.dk (reminder: non importa se avete già partecipato in passato, dovete creare un nuovo account perché la creazione dell'account equivale alla registrazione. Potrete poi rientrare nel vostro account tutte le volte che vorrete per modificare i vostri dati e vedere le novità).

Una nota: se vi registrate e poi per qualsiasi motivo non andate... comunicatelo agli organizzatori. Parrebbe un'ovvietà, ma lo scorso anno su un migliaio di registrati più di un centinaio (se ricordo bene) non ha pensato di avvisare che non andava più, creando ovvi disagi...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arrow ha scritto:

Io e mio padre ci stavamo pensando...bisogna per forza portare qualcosa da esporre?

No, non è necessario!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo giorno per iscrivere le MOC a Skaerbaek... se non l'avete già fatto, fatelo!

PS: Hanno anche messo una navetta Skaerbaek-Billund-Skaerbaek per il giovedì, andate sul forum di Skaerbaek se vi può servire e registratevi. Posti limitati.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti.
c'è qualcuno che potrebbe essere interessato ad andare su in macchina insieme?
Magari partendo da Bologna o su di lì?
Fatemi eventualmente sapere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pix ha scritto:

Ecco immortalato in questa foto un losco individuo (@Shintaku) che si accinge a recuperare kg e kg di brick...

48849189411_685d244276_b.jpg

Alla fine non ho preso neanche un brick e ho donato 10€.
Troppa gente accalcata, non amo la gente accalcata (in realtà ho proprio un problema di gestione dell'ansia in presenza di gente accalcata... ) ho aspettato un po', poi vedendo che si scannavano anche per i pezzi incollati ho semplicemente donato e me ne sono andato.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shintaku ha scritto:

...(in realtà ho proprio un problema di gestione dell'ansia in presenza di gente accalcata...)...

...aaaaaaah ecco...è per questo che quando sei in coda scavalli le posizioni... 🤣

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pix ha scritto:

...aaaaaaah ecco...è per questo che quando sei in coda scavalli le posizioni... 🤣

No quello lo faccio solo quando posso passare davanti a gente con la felpa verde scuro. Per il resto me ne sto sempre al posto mio 🤣🤣🤣

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shintaku ha scritto:

No quello lo faccio solo quando posso passare davanti a gente con la felpa verde scuro. Per il resto me ne sto sempre al posto mio 🤣🤣🤣

Ah, ignoranza selettiva...interessante. Caso di studio.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pix ha scritto:

Ah, ignoranza selettiva...interessante. Caso di studio.

No no, proprio voglia di "creare il caos e portare confusione". Tipo un personaggio di Harry Potter. Ti dice niente? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti