Jump to content
Pix

LOPLET - Chiude definitivamente!

Recommended Posts

loplet-billund_1.jpg

Vorrei invitare tutti gli AFOL di ItLUG a unirsi al minuto di silenzio dopo che @Laz leggerà questa news:
https://www.promobricks.de/loplet-billund/97179/

"LopLet Billund, un negozio di seconda mano nel mezzo di "LEGO City" e un vero consiglio per i collezionisti di rarità LEGO da tutto il mondo, è chiuso dal 20 marzo 2020. Tuttavia, non a causa dell'attuale pandemia di COVID-19, ma perché gli operatori del negozio vogliono affrontare "nuove sfide"..."

News Ufficiale:

1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Mi sa che per stare sul pezzo non ti basta leggere PromoBricks. Sono settimane che siamo tutti in lutto...

Complimenti allora per la condivisione della notizia 🤦‍♂️ ...

Non mi strappo i capelli e non mi fingo addolorato perché fino ad oggi non sapevo neanche che tale realtá esistesse...

In ogni caso anche io non avevo letto nulla qui sul forum... Tra l ´altro, se si mette  "loplet" nel cerca sopra, esce solamente questo post...

Un attimo, ma c´é un forum parallelo?????!!???👽

😀

Non credo nessuno abbia mai parlato del LopLet qui, si vede che a nessuno era mai passato di testa di farlo.

Era un negozio dell'usato a Billund che ora ha chiuso.

Che avevo trovato... sicuramente un sacco di Modulex, alla fine era la mia fonte primaria per quelli! A buon prezzo e a volte anche qualche pezzo super-raro mischiato nello sfuso normale.

Io come tributo sono riuscito a fare un ultimo acquisto li, in differita, ad memoriam. 
Poi vi mostrerò ma che grave perdita..era un luogo da goduria visiva per tutti i collezionisti 😩