Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/11/2017 in tutte le aree

1. Sono riuscito a procurarmi la campana di vetro , la foto fa schifo, ma dal vivonon è niente male
    4 points
  2. Laz

Mattoncini al Pirellone

Ecco le foto. Riprese con varie luci!
    3 points
  3. chmar

Mattoncini al Pirellone

Foto di gruppo al termine dell'esposizione. Grazie @Arengo!
    3 points
  4. oltre a quello che e' gia stato detto da altri aggiungo anche e sopratutto come in questo evento, come tutti gli altri in passato, tutti e dico tutti si sono impegnati per far funzionare le cose e per aiutare gli altri espositori. ToscanaBricks e' ormai un gruppo maturo, grazie all'impegno sopratutto dei tre dell'ave maria (Nico/Gianluca/Fabio). Questo e' il motivo per cui nonostante io stia all'estero mi faccio 2000km per venire ai due principali eventi di toscanabricks: per ritrovare prima di un Lug, un gruppo di amici coesi e affiatati che fa delle gran belle cose. grazie a tutti e ci vediamo a Empoli!
    3 points
  5. Laz

MOC dal Web - Novembre 2017

Bellissimo.
    2 points
  6. Ciao, vorrei mostrarvi il mio moc del Castello di Cenerentola di WDW. L'originale LEGO è troppo grande per costo e "gestione" in casa mia e mi sono imbattuto in una meravigliosa creazione da cui ho avuto più di un'ispirazione, ma anche questa era ancora troppo per me in difficoltà, prezzo e dimensioni. Così ho compresso tutto in una base di 12x12, ma credo (o meglio, spero) di essere riuscito a catturare la magia del castello. So che queste foto non sono il massimo, ma la mia idea è di metterla all'interno di un caso di vetro IKEA HÄRLIGA come quest'altra creazione, l'ho creata con delle dimensioni che dovrebbero essere adatte (ma ancora non sono riuscito a comprarne una, la giacenza è sempre minima).
    1 point
  7. poldo

Novità 2018

Consolati, nello stesso set c'è il pinguono di Chewbacca (*) (*) aka "porg"
    1 point
  8. AirMauro

Mattoncini al Pirellone

Invece di chiudere bastava dire che l'ascensore era rotto e bisognava farla a piedi.... la coda si sarebbe dileguata da sola....
    1 point
  9. Laz

20th KockeFest

Riceviamo la seguente dall'ambassador sloveno e la giriamo. Immagino sia abbastanza improbabile qualcuno possa andare, visto che è lo stesso week-end del MEI, ma non si sa mai. Se qualche socio volesse andare ce lo faccia sapere!
    1 point
  10. Journey to the lost temple by Andreas Lenander, on Flickr
    1 point
  11. Un evento cosi ben organizzato che, mettici la location, mettici l'afflusso di pubblico, mettici il livello di tutte le opere esposte e mettici pure televisioni e giornali, mi avete fatto sentire un'artista di quelli seri. GRAZIE a tutto lo STAFF
    1 point
  12. S T R E P I T O S O. Penso sia il termine più corretto per definire questo evento. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori dal primo all'ultimo che hanno permesso tutto questo. Potete continuare a ripetere che senza gli espositori non si farebbe nulla ... ma non è affatto vero. Il vostro spirito di organizzazione ci ha regalato dei giorni indimenticabili. Un doveroso ringraziamento a @Zio_Titanok, @bargello ed al ragazzo con la camicia di jeans ( @Fabbbbbricks se non sbaglio). Un altro ringraziamento (meno doveroso ) a @GianCann!
    1 point
  13. Che dire.. evento bellissimo, con opere di altissimo livello, magnificamente organizzato e pubblicizzato, e giustamente alla fine ha avuto il riscontro di pubblico che meritava. Complimenti a @GianCann @Zio_Titanok @Fabbbbbricks e a tutti i ragazzi di ToscanaBricks, padroni di casa impeccabili.
    1 point
  14. Se non l'ho ancora fatto lo faccio ora...un grazie gigantesco a @Zio_Titanok , @mirkolitico , @FEDE LEGO , @GianCann e a tutti gli altri che non ho avuto modo di focalizzare bene. Grazie per la vostra precisione, per la vostra simpatia, ma soprattutto per aver creduto in me! Spero sia solo la prima delle tante bellissime esperienze che vivremo insieme!!
    1 point
  15. Il video ufficiale dell'evento:
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...