Lollo Inserito 16 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2013 Buon giorno, ciao a tutti/e Mi presento, il mio nome è Lorenzo, soprannome Lollo sono nato il 24/06/73 città Verona sono sposato con un figlio. faccio parte del gruppo CLV LUG aneddoto: da ragazzino raccolsi le mie mancette per arrivare con orgoglio a comprare i set 8030 e 8845 fino a conservarli (incompleti) per tramandarli a mio figlio che ora ha quasi 7 anni. grazie a lui ho ripreso la passione per i Lego e dal 2013 sono entrato nel mondo afol e CLV Lego che mi piace... tutta, che ci posso fare, mi piace persino la friends e hero factory. Preferenze: in ordine, Star wars, Technic, Treni, Castle e space vintage, City, Modulari. Le Moc, mi fanno brillare gli occhi! Quello che mi fa impazzire è avere per le mani un pezzo che non conoscevo, esaminarlo e pensare subito a come usarlo in una moc... adoro i dettagli. Credo di avere una certa abilità costruttiva, solo il tempo me lo confermerà. set a disposizione... direi pochi, ho iniziato da poco l'unica cosa che mi frena è il portafogli... per sfortuna o per fortuna :-X Sto lavorando alla mia prima MOC e pensandone altre mille (prima o poi farò una Enterprise di star trek) Eventi: Il primo... Skærbæk 2013 e poi... tanti altri Link: www.clvbrickteam.it http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php https://www.facebook.com/groups/432855236753318/ info@clvbrickteam.it foto? contenti voi ;D
Ex-Utente-2014 Inserito 16 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
flo Inserito 16 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2013 Benvenuto, io sono più bello ;-)
sdrnet Inserito 16 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2013 Benvenuto e complimenti per il logo
Pix Inserito 16 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2013 Lollo dopo la foto propongo per la radiazione immediata ...
CIANO75 Inserito 19 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2013 Benveunto Lollo , ci si vede all'Expo a Verona. Ciao
Post raccomandati