Lazarus Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 NOME: Umberto NICK: Lazarus preso dall'omonimo Fumetto CLASSE: 1971 STATO CIVILE: sposato con Alessia papà di Nicolò e Emma CITTA': Milano TEMA PREFERITO: Minifigures Ciao a tutti, vi seguo da un po' e quest'anno ho deciso di diventare socio anche grazie al mio bimbo che mi ha fatto rientrare nel mondo lego. Da piccolo ho sempre amato i lego, ma poi per una serie di motivi non avevo più seguito. Ora come dicevo grazie al mio piccolo di 6 anni sono rientrato nel "giro". Amo collezionare Minifigures, soprattutto quelle dei film e dei cartoni. Ma anche tutte le serie ufficiali lego. Ho partecipato l'anno scorso per la prima volta all'evento di Ballabio, ed ad altri eventi diciamo "minori". Conosco già alcuni di voi, tra cui Andrea F., Devid e Francesco F. Scrivo anche per chiedere una info sulla richiesta da socio, visto che non saprei dove scrivere Ho fatto la richiesta da socio, ho ricevuto la mail di indicazioni per il pagamento, ed ho fatto il pagamento stesso per la tessera 1235. Volevo sapere se era andato tutto a buon fine e soprattutto a chi dovevo dire dove mandarmi il materiale di benvenuto, poiché di solito i pacchetti li faccio arrivare in ufficio. Grazie per le eventuali risposte Umberto Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
anvi47 Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 ciao umberto sono socio di itlug da 3 anni mio nipotino di 8 anni (puoi immaginare che non sono giovanissimo) ha iniziato a collezionare mi pare 4/5 serie mi sono talmente fatto prendere che attualmente ne possediamo esattamente 3210. volevo chiederti visto che e' difficile trovare un socio che si occupa solo di figurine quante ne possiedi e dove li conservi. ciao angelo/riccardo
Giuliano Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 benvenuto Umberto! Un ringraziamento a tuo figlio che ti ha fatto avvicinare a questa nostra passione!! Riguardo alla tu iscrizione, stai tranquillo, tutto procede!! Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
Ex-Utente-2014 Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Hanno reagito a questo contenuto: Lazarus e Giuliano 2
Lazarus Inserito 10 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 10 Febbraio 2014 ciao umberto sono socio di itlug da 3 anni mio nipotino di 8 anni (puoi immaginare che non sono giovanissimo) ha iniziato a collezionare mi pare 4/5 serie mi sono talmente fatto prendere che attualmente ne possediamo esattamente 3210. volevo chiederti visto che e' difficile trovare un socio che si occupa solo di figurine quante ne possiedi e dove li conservi. ciao angelo/riccardo Ciao Angelo, posseggo circa 500 minifigures, che non so se siano tante o poco, ma come dicevo nel primo msg è solo un paio di anni che ho ripreso a collezionare. Le minifigures per ora vengono custodite in scatole per viteria con 16 alloggiamenti. Appena ho un attimo farò qualche foto. ciao
Lazarus Inserito 10 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 10 Febbraio 2014 Grazie a tutti per il benvenuto!!! spero di trovarmi bene qui come mi sono trovato bene in altri forum. Spero anche di conoscere alcuni di voi per rubare qualche trucco per le Moc, altra mia passione ciao
Laz Inserito 10 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 10 Febbraio 2014 Benvenuto, quasi omonimo... o "omonicko"
Binoretor Inserito 11 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2014 Ciao e Benvento Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
prandrea Inserito 11 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2014 Ciao amico! Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
Frank4bricks Inserito 19 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 19 Febbraio 2014 Benvenuto Umberto! Dopo su FB, adesso bisogna provvedere ad una stretta di mano fisica Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
Lazarus Inserito 26 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 26 Febbraio 2014 Benvenuto Umberto! Dopo su FB, adesso bisogna provvedere ad una stretta di mano fisica Fatto :D
arpon Inserito 26 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2014 Ciao socio (nel senso di amico di giochi) , ci si ritrova ovunque eh! Comunque dare sempre la colpa ai figli non va bene, a volte bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità, non credi? 8) Ci si sente! Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Lazarus Inserito 4 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 4 Marzo 2014 Ciao socio (nel senso di amico di giochi) , ci si ritrova ovunque eh! Comunque dare sempre la colpa ai figli non va bene, a volte bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità, non credi? 8) Ci si sente! Ciao Caro, ma dovevi avvisarmi che eri iscritto anche qui!!!!! IO non ho dato la colpa al figlio, anzi lo ringrazio che mi ha riavvicinato alla passione Lego che avevo da piccolo Ci si sente....fai un salto su quando c'e' qualche evento, tipo Ballabio/Lecco ciao
Genoch Inserito 9 Marzo 2014 segnalazione Inserito 9 Marzo 2014 Ciao Lazarus e benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
Post raccomandati