Jump to content

Post raccomandati

Inserito

NOME: Umberto

NICK: Lazarus preso dall'omonimo Fumetto

CLASSE: 1971

STATO CIVILE: sposato con Alessia papà di Nicolò e Emma

CITTA': Milano

TEMA PREFERITO: Minifigures

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e quest'anno ho deciso di diventare socio anche grazie al mio bimbo che mi ha fatto rientrare nel mondo lego.

Da piccolo ho sempre amato i lego, ma poi per una serie di motivi non avevo più seguito. Ora come dicevo grazie al mio piccolo di 6 anni sono rientrato nel "giro".

Amo collezionare Minifigures, soprattutto quelle dei film e dei cartoni. Ma anche tutte le serie ufficiali lego.

Ho partecipato l'anno scorso per la prima volta all'evento di Ballabio, ed ad altri eventi diciamo "minori". Conosco già alcuni di voi, tra cui Andrea F., Devid e Francesco F.

Scrivo anche per chiedere una info sulla richiesta da socio, visto che non saprei dove scrivere

Ho fatto la richiesta da socio, ho ricevuto la mail di indicazioni per il pagamento, ed ho fatto il pagamento stesso per la tessera 1235.

Volevo sapere se era andato tutto a buon fine e soprattutto a chi dovevo dire dove mandarmi il materiale di benvenuto, poiché di solito i pacchetti li faccio arrivare in ufficio.

Grazie per le eventuali risposte

Umberto

Inserito

ciao umberto

sono socio di itlug da 3 anni mio nipotino di 8 anni (puoi immaginare che non sono giovanissimo) ha iniziato

a collezionare mi pare 4/5 serie mi sono talmente fatto prendere che attualmente ne possediamo esattamente

3210.

volevo chiederti visto che e' difficile trovare un socio che si occupa solo di figurine quante ne possiedi e dove li

conservi.

ciao angelo/riccardo

Inserito

ciao umberto

sono socio di itlug da 3 anni mio nipotino di 8 anni (puoi immaginare che non sono giovanissimo) ha iniziato

a collezionare mi pare 4/5 serie mi sono talmente fatto prendere che attualmente ne possediamo esattamente

3210.

volevo chiederti visto che e' difficile trovare un socio che si occupa solo di figurine quante ne possiedi e dove li

conservi.

ciao angelo/riccardo

Ciao Angelo, posseggo circa 500 minifigures, che non so se siano tante o poco, ma come dicevo nel primo msg è solo un paio di anni che ho ripreso a collezionare.

Le minifigures per ora vengono custodite in scatole per viteria con 16 alloggiamenti. Appena ho un attimo farò qualche foto.

ciao

Inserito

Grazie a tutti per il benvenuto!!! spero di trovarmi bene qui come mi sono trovato bene in altri forum. Spero anche di conoscere alcuni di voi per rubare qualche trucco per le Moc, altra mia passione :D

ciao

Inserito

Ciao socio (nel senso di amico di giochi) :D, ci si ritrova ovunque eh!

Comunque dare sempre la colpa ai figli non va bene, a volte bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità, non credi? 8)

Ci si sente!

Inserito

Ciao socio (nel senso di amico di giochi) :D, ci si ritrova ovunque eh!

Comunque dare sempre la colpa ai figli non va bene, a volte bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità, non credi? 8)

Ci si sente!

Ciao Caro, ma dovevi avvisarmi che eri iscritto anche qui!!!!! IO non ho dato la colpa al figlio, anzi lo ringrazio che mi ha riavvicinato alla passione Lego che avevo da piccolo :D

Ci si sente....fai un salto su quando c'e' qualche evento, tipo Ballabio/Lecco

ciao