Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti!

Sono Cristoforo (soprannominato Stevio) e ho 21 anni.

Sono di Trani (BA) ma è da 3 anni che lavoro (e quindi vivo, LOL) a Milano come webdesigner.

Inoltre, lavoro come video maker freelance.

I mattoncini lego sono stati il mio principale gioco e sfogo creativo fin da piccolo.

Se mai avrò un figlio, lo ricoprirò solo di Lego, ahhaha!

Purtroppo, per nessun motivo in particolare, me ne sono allontanato verso i 16 anni, mantenendo comunque un amore incondizionato verso i mattoncini.

Adesso sono nuovamente inebriato e scoprire che esiste questo gruppo per me è stata una vera rivelazione! ;)

Inserito

Benvenuto Stevio. Ho sempre nel cuore e negli occhi la vista del porto di Trani con il suo Duomo/Santuario (sorry ma non ricordo la sua..."qualifica" esatta, solo che è magnifico nel suo bianco che contrasta con l'azzurro di cielo e mare) e la fortezza antistante.

Inserito

I sintomi che hai descritto qualificano la terribile malattia: "l'uscita dalle Dark Ages", cioè dalle epoche oscure in cui ti eri finalmente disintossicato dai mattoncini... e ora invece ci sei ricascato e non ne esci più!! :D

benvenuto!

Inserito

Benvenuto!

Da Trani,incredibile, il paese che ha dato i natali ad una delle maggiori personalità che abbiamo in italia....

.....

......

.....

Leone di Lernia!!! ;)

Confermo! :D

Ad ogni modo benvenuto, sei ancora molto giovane e hai già superato la tua "dark age" ...grande! ;)

Inserito

Benvenuto!

Tema preferito?

Castelli e architettura!

Andavo pazzo per le lego di Harry Potter e adesso sbavo dietro alle lego architecture :D ahahah

Benvenuto!

Da Trani,incredibile, il paese che ha dato i natali ad una delle maggiori personalità che abbiamo in italia....

.....

......

.....

Leone di Lernia!!! ;)

Cittadino onorario!! :D

Benvenuto! Hai una faccia che ho già visto, ma non saprei mai nemmeno per sbaglio ricordare dove! :D

Bellissima la tua stazione centrale!! L'ho ammirata al cartoomics di Milano, ma non sapevo a chi stringere la mano!! :D

I sintomi che hai descritto qualificano la terribile malattia: "l'uscita dalle Dark Ages", cioè dalle epoche oscure in cui ti eri finalmente disintossicato dai mattoncini... e ora invece ci sei ricascato e non ne esci più!! :D

benvenuto!

Ho paura di no! ahaha! :D

Benvenuto Stevio. Ho sempre nel cuore e negli occhi la vista del porto di Trani con il suo Duomo/Santuario (sorry ma non ricordo la sua..."qualifica" esatta, solo che è magnifico nel suo bianco che contrasta con l'azzurro di cielo e mare) e la fortezza antistante.

La nostra cattedrale! La sto appunto costruendo in lego ;) Un tributo alla mia città ora che vivo a Milano ;)

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza!

Leggendo le vostre discussioni nelle altre sezioni mi sento così ignorante! ???

• Mi Piace 1