Giuliano Inserito 30 Marzo 2014 segnalazione Inserito 30 Marzo 2014 Ma voi, dove lo trovate il tempo per le vostre MOC? Vedendo le immagini dell'evento di Empoli e non solo, diorami e costruzioni, con una punta di invidia non riesco a capacitarmi di come possiate trovare il tempo per realizzare certe costruzioni. O forse sono io che ci metto troppo tempo? Il mio tempo libero è sempre poco, qualche volta la sera, se non ho troppo sonno. Ma non prima delle 21 e alle 23 non distinguo già più i colori dei brick La domenica pomeriggio? Bè c'è sempre altro da fare, e poi con le belle giornate magari si esce. Insomma, io non riesco a dedicare più di 4-5 ore a settimana e non tutte le settimane! :-[ Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Andrea Como, Nikotra e un altro utente 4
AirMauro Inserito 30 Marzo 2014 segnalazione Inserito 30 Marzo 2014 Ma voi, dove lo trovate il tempo per le vostre MOC? Vedendo le immagini dell'evento di Empoli e non solo, diorami e costruzioni, con una punta di invidia non riesco a capacitarmi di come possiate trovare il tempo per realizzare certe costruzioni. O forse sono io che ci metto troppo tempo? Il mio tempo libero è sempre poco, qualche volta la sera, se non ho troppo sonno. Ma non prima delle 21 e alle 23 non distinguo già più i colori dei brick La domenica pomeriggio? Bè c'è sempre altro da fare, e poi con le belle giornate magari si esce. Insomma, io non riesco a dedicare più di 4-5 ore a settimana e non tutte le settimane! :-[ Ma tu non hai preso il set 21103? Guarda che serve.... Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Andrea Como 2
Biffuz Inserito 30 Marzo 2014 segnalazione Inserito 30 Marzo 2014 Ma voi, dove lo trovate il tempo per le vostre MOC? Da nessuna parte :'(
TheBunch! Inserito 30 Marzo 2014 segnalazione Inserito 30 Marzo 2014 Ma tu non hai preso il set 21103? Io l'ho preso, ma al momento mi ha solo fatto perdere soldi e tempo... Ed è anche brutto. Knock-Knock, c'è nessuno in casa McFLY!!?!?!?! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Pix 2
jaymz_hd Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Ma tu non hai preso il set 21103? Io l'ho preso, ma al momento mi ha solo fatto perdere soldi e tempo... Ed è anche brutto. Knock-Knock, c'è nessuno in casa McFLY!!?!?!?! prontoooooo.. prontoooooooo.. E' vero, è brutto, ma scusateli, non hanno avuto tempo di farlo in scala e di dipingerlo!!! Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Priovit 70 Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Insomma, io non riesco a dedicare più di 4-5 ore a settimana e non tutte le settimane! :-[ Siamo tutti sulla stessa barca! Io mi sono ridotto a sfruttare 20 minuti un giorno, un quarto d'ora l'altro... brutta storia, anche perché alle volte in 20 minuti trovi a malapena i pezzi che ti servono! Però almeno, lentamente, ma si va avanti...
alteras Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Se riesco ad avere 20 minuti in una settimana è già molto... Sabato sera sono riuscito a terminare il modulare 10224 Town Hall che avevo iniziato ai primi di novembre...
sdrnet Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Già purtroppo il tempo libero è il nostro tallone d'Achille. Come ha detto Luigi poi alle volte ci si impiega più tempo a organizzarsi che cominciare il processo di costruzione vero e proprio. La scorsa settimana sono stato in mutua per 3 giorni per via di un forte raffreddore e allora ne ho approfittato per andare avanti con la mia ultima creazione che spero di presentarvi il prima possibile. Ho avuto due giorni "quasi" interi per avere tutto il mio tavolo di lavoro carico di pezzi sparsi e quindi andare avanti una volta che hai la mente predisposta alla costruzione è stato facile e costante. Senza questi sporadici momenti di relax però è difficile procedere con i nostri progetti. Poi chi ha famiglia (come molti di noi) sa benissimo cosa vuol dire ritagliarsi un po' di tempo per dedicarci alla nostra passione. Tutto questo può essere snervante anche perchè spesso ci capita di avere in mente esattamente cosa vogliamo fare ma poi non abbiamo il tempo pratico per metterci nella realtà a trovare i pezzi necessari e costruire quello che abbiamo in mente. Il bello dei lego però tutto sommato è anche questo... vedere materializzarsi nella realtà ciò che abbiamo nei nostri pensieri un pochino alla volta e lentamente prendere forma e potere toccare con mano le nostre creazioni!
Giuliano Inserito 31 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Tutto questo può essere snervante anche perchè spesso ci capita di avere in mente esattamente cosa vogliamo fare ma poi non abbiamo il tempo pratico per metterci nella realtà a trovare i pezzi necessari e costruire quello che abbiamo in mente. Vero! Io non riesco a dedicare pochi minuti per volta, prima che mi sono sistemato i pezzi, cercato quelli che mi mancano, capito dove ero arrivato, sono già passati 30 minuti Poi una volta iniziato, non mi fermerei mai. Ma il tempo vola troppo velocemente quando ci si diverte, e subito viene il momento di passare ad altro! :-[
Giuliano Inserito 31 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Ma tu non hai preso il set 21103? Guarda che serve.... No. Non l'ho preso! Ho provato ad ignorare l'orologio, ma non funziona molto! :'(
Tristan Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 mmm... costruisco la sera tardi...ho dovuto togliere tempo al sonno Ieri però ho fatto una bella sessione 20-00:30, quando ho guardato l'orario non ci credevo Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Giuliano 2
poldo Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Ma voi, dove lo trovate il tempo per le vostre MOC? Vedendo le immagini dell'evento di Empoli e non solo, diorami e costruzioni, con una punta di invidia non riesco a capacitarmi di come possiate trovare il tempo per realizzare certe costruzioni. O forse sono io che ci metto troppo tempo? Il mio tempo libero è sempre poco, qualche volta la sera, se non ho troppo sonno. Ma non prima delle 21 e alle 23 non distinguo già più i colori dei brick La domenica pomeriggio? Bè c'è sempre altro da fare, e poi con le belle giornate magari si esce. Insomma, io non riesco a dedicare più di 4-5 ore a settimana e non tutte le settimane! :-[ Potresti sottrarre ore al sonno, nel tuo caso direi che hai un bel margine sul quale lavorare
Pix Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Vedi Giuliano...ora che ti scrivo...LDD aperto, smanetto alla nuova MOC (e ne manca per finire...), TV di compagnia e gatto che ronfa. What else?... 8)
Giuliano Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Vedi Giuliano...ora che ti scrivo...LDD aperto, smanetto alla nuova MOC (e ne manca per finire...), TV di compagnia e gatto che ronfa. What else?... 8) Il gatto che ronfa c'è anche da me La TV no, non riuscirei a concentrarmi LDD aperto e MOC in costruzione c'è..... Ma il tempo libero delle mie serate non inizia prima delle 21,30. ammesso che non inizio a leggere e rispondere alle mail di una certa associazione di cui faccio parte
Tristan Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 LDD lo uso , quando riesco, in pausa pranzo al lavoro
Post raccomandati