Jump to content

Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers

Post raccomandati

Inserito

Ecco Laz, io prendere MOLTO spunto da questo esempio...che fa NETTA distinzione tra ItLUGGERS maschili e FEMMINILI, io opto per questa suddivisione anche...e VORREI che sia fatta(!).

:D

Due pallini rosa su 467 (di cui una trentina "no gender"), siamo DAVVERO sicuri di volere la distinzione? :D

Inserito

Due pallini rosa su 467 (di cui una trentina "no gender"), siamo DAVVERO sicuri di volere la distinzione? :D

Sempre sapere dove sono le prede! ahahahah...chiudo OT.

Inserito

Ottimo!

(In realtà sul mostrare esplicitamente il sesso qualche dubbio ce l'ho. Non per questioni di privacy, è già un dato pubblico, ma perché magari a vedere la disparità in maniera così plateale qualche eventuale AFOL donna vedendo la mappa potrebbe essere scoraggiata dall'iscriversi.)

Inserito

Bella iniziativa, una cosa che mi piaceva del vecchio forum era l'elenco degli iscritti per regione.

Vedere quel Meridione così vuoto mi fa venire voglia di "taggarmi" nella mia città natale in Sicilia... dove fra l'altro scendo molto spesso... però per i fini dell'iniziativa probabilmente ha più senso che mi tagghi a Roma... sono indeciso ::)

Inserito
.

Vedere quel Meridione così vuoto mi fa venire voglia di "taggarmi" nella mia città natale in Sicilia... dove fra l'altro scendo molto spesso...

AHHH.... sicilia....quando vai giu' e torni su' portami degli stigghioli, la pasta marturana e un bancale di arancini..e una bella granita al gelsomino per digerire il tutto!

Inserito

Ottimo!

(In realtà sul mostrare esplicitamente il sesso qualche dubbio ce l'ho. Non per questioni di privacy, è già un dato pubblico, ma perché magari a vedere la disparità in maniera così plateale qualche eventuale AFOL donna vedendo la mappa potrebbe essere scoraggiata dall'iscriversi.)

Secondo me dovremmo accordarci a tavolino per mettere il sesso opposto a quello reale. Sai che impennata di iscrizioni?

Inserito

Ottimo!

Secondo me dovremmo accordarci a tavolino per mettere il sesso opposto a quello reale. Sai che impennata di iscrizioni?

Oppure potreste partire per il Marocco e laggiù cambiare il sesso del segnaposto sulla mappa...

:D:D:D:D:D :D