Pix Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Eccone un esempio in uso: http://www.triumph-trophy.com/index.php?action=googlemap Ecco Laz, io prendere MOLTO spunto da questo esempio...che fa NETTA distinzione tra ItLUGGERS maschili e FEMMINILI, io opto per questa suddivisione anche...e VORREI che sia fatta(!). Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
mokusou Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Ecco Laz, io prendere MOLTO spunto da questo esempio...che fa NETTA distinzione tra ItLUGGERS maschili e FEMMINILI, io opto per questa suddivisione anche...e VORREI che sia fatta(!). Due pallini rosa su 467 (di cui una trentina "no gender"), siamo DAVVERO sicuri di volere la distinzione? Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Pix 2
Pix Inserito 22 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Due pallini rosa su 467 (di cui una trentina "no gender"), siamo DAVVERO sicuri di volere la distinzione? Sempre sapere dove sono le prede! ahahahah...chiudo OT. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Giuliano Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Abbiamo messo online la mappa! Chi vuole può aggiungere la sua posizione dal suo profilo, che per semplicità è linkato anche direttamente sotto alla mappa. http://itlug.org/forum/index.php?action=googlemap Ora lo segnaliamo anche nello spazio avvisi in alto al forum, in modo che tutti la notino. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, AirMauro, sdrnet e altri 7 utenti 10
Laz Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Ottimo! (In realtà sul mostrare esplicitamente il sesso qualche dubbio ce l'ho. Non per questioni di privacy, è già un dato pubblico, ma perché magari a vedere la disparità in maniera così plateale qualche eventuale AFOL donna vedendo la mappa potrebbe essere scoraggiata dall'iscriversi.) Hanno reagito a questo contenuto: orfeuz e LEGOTEC96 2
TheBunch! Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Super cool 8) Super figo 8) (Like) Nemmeno a se l'avessi chiesto ieri sera... Grandi!
sdrnet Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Bravissimi! Un'ottima funzionalità e servizio aggiuntivo per il Forum! Considerazione personale: ...magari scoviamo nuovi Piemontesi!
QueroBrick Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Complimenti, neanche proposto, già fatto. ??? Speriamo di vedere presto qualche pin dalle mie parti ...
Andrea Como Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Davvero un'ottima idea, si puo' mettere il proprio pin sulla propria casa. Potete aggiungere anche tutte le locations degli eventi. Ha reagito a questo contenuto: Biffuz 1
Priovit 70 Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Grandissima iniziativa! Già fatto...
LEGOTEC96 Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 bellissima trovata, aggiornato pure io
Giuliano Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Ehmmmm... : Forse non è il caso che ognuno di noi scriva qui che ha aggiornato la mappa, che dite? Tanto si vede chi si è inserito E metto un unico grande GRAZIE a TheBunch che ha avuto l'idea e a Laz che ha trovato la MOD giusta! Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Andrea Como, orfeuz e altri 2 utenti 5
LegoAmaryl Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Bella iniziativa, una cosa che mi piaceva del vecchio forum era l'elenco degli iscritti per regione. Vedere quel Meridione così vuoto mi fa venire voglia di "taggarmi" nella mia città natale in Sicilia... dove fra l'altro scendo molto spesso... però per i fini dell'iniziativa probabilmente ha più senso che mi tagghi a Roma... sono indeciso : Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
TheBunch! Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 E metto un unico grande GRAZIE a TheBunch che ha avuto l'idea e a Laz che ha trovato la MOD giusta! Shhh... :-X Stanno dicendo che c'è in altri forum, quindi non è poi così originale! Che non comincino le "MAP"WARS... Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, Andrea Como, AirMauro e un altro utente 4
Gioppa Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 . Vedere quel Meridione così vuoto mi fa venire voglia di "taggarmi" nella mia città natale in Sicilia... dove fra l'altro scendo molto spesso... AHHH.... sicilia....quando vai giu' e torni su' portami degli stigghioli, la pasta marturana e un bancale di arancini..e una bella granita al gelsomino per digerire il tutto! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Batta87ve Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Fatto.....grazie ragazzi per questa mappa....peccato che non ho nessuno vicino al momento, spero di scoprire qualche socio nelle vicinanze di casa
Briscola76 Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Aggiornato,bravissimi e complimenti
Nikotra Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Bravissimi/complimenti, ottima idea, ottima realizzazione ... ok, non scrivo che mi sono 'pinnato'
mokusou Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Ottimo! (In realtà sul mostrare esplicitamente il sesso qualche dubbio ce l'ho. Non per questioni di privacy, è già un dato pubblico, ma perché magari a vedere la disparità in maniera così plateale qualche eventuale AFOL donna vedendo la mappa potrebbe essere scoraggiata dall'iscriversi.) Secondo me dovremmo accordarci a tavolino per mettere il sesso opposto a quello reale. Sai che impennata di iscrizioni? Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, AirMauro e Ex-Utente-2014 3
AirMauro Inserito 23 Maggio 2014 segnalazione Inserito 23 Maggio 2014 Ottimo! (In realtà sul mostrare esplicitamente il sesso qualche dubbio ce l'ho. Non per questioni di privacy, è già un dato pubblico, ma perché magari a vedere la disparità in maniera così plateale qualche eventuale AFOL donna vedendo la mappa potrebbe essere scoraggiata dall'iscriversi.) Secondo me dovremmo accordarci a tavolino per mettere il sesso opposto a quello reale. Sai che impennata di iscrizioni? Oppure potreste partire per il Marocco e laggiù cambiare il sesso del segnaposto sulla mappa... :D Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014, ZioTitanok e Giuliano 3
bubitosi Inserito 28 Maggio 2014 segnalazione Inserito 28 Maggio 2014 In effetti ad oggi sulla mappa siamo solo 5 donne... :-[ Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Pix Inserito 28 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 28 Maggio 2014 In effetti ad oggi sulla mappa siamo solo 5 donne... :-[ Infatti...pure tu, troppo lontana! non va bene qua!
Post raccomandati