Ale & Gio Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Ciao a tutti, Un amico del Forum ha insistito per un bel pò, e alla fine mi ha convinto a condividere con voi le foto del diorama al quale io e la mia ragazza lavoriamo da un pò. Premetto subito tre cose, non è ne al livello dei winter village di priovit70 (il suo lavoro è stato il primo ad avermi fatto aprire gli occhi qualche anno fa) e Sdrnet, e nemmeno a quello di voi altri Mostricostruttori . Anche le foto purtrroppo non sono delle migliori (le ho fatte con la macchinetta per fare le foto sott'acqua ???). Infine trattasi di work in progress del quale non ho potuto fotografare alcune sezioni causa spazio. Cosa mi aspetto da questo post? Bè prima di tutto qualche consiglio, io ricreare lo stile del winter village in chiave estiva, secondo voi, ci sto riusciendo? Volevo puntare ad edifici no troppo ingombranti, ma secondo voi, posso aumentare i dettagli sulla base e sulle dimensioni di quelli che ho costruito? Consigli vari ed eventuali? Appena possibile aggiungerò la sezione di mare e la fetta frontale mancante. e ora il link.... sperando di farlo funzionare... <A HREF=" Ale&Gio</A> Non siate troppo cattivi che sono sensibile e insicuro.... :'( :'( :'( Scherzi a parte, spero che almeno un pò vi piaccia. N.B. ho pure fatto il profilo Flickr per l'occasione! Hanno reagito a questo contenuto: alf, Priovit 70, Jacky e altri 4 utenti 7
superforno Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Cavoli che bello!! A me piace molto! Mi ha colpito la mongolfiera, molto carina! Bravi 8)
Toretto1981 Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Anche a me è piaciuta molto la mongolfiera. Comunque bello tutto, bravi
cborella Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Beh, che dire: cascate con arcobaleni, tracciato ferroviario con tanto di galleria, zona mercato, chioschi vari e persino una farmacia che sarei molto curioso di vedere com'è arredata! C'è già un sacco di soddisfazione solo nel cercare i vari dettagli, quindi complimenti! L'avete fatta modulare o sarà difficile spostarla per poterla vedere a qualche evento?
Giuliano Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 bene, bene. devo dire che rispetto a come l'ho vista a Torino, siete migliorati Lo stile mi piace, e non è il solito villaggio invernale Adesso speriamo di vederlo dal vivo!!
Ale & Gio Inserito 19 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Grazie Ragazzi, riguardo alla mongolfiera è il nuovo set delle friends, il progetto è quello di ricostruire un pallone più grande con i brick assemblati a sfera, ma prima temo dovrò risolvere il problema del peso, già così è molto più pesante di quello che mi aspettavo! Giuliano, ovvio che è migliorata... con tutto quello che ti ho rotto! Qualche risultato ci doveva pur essere! Per vederla dal vivo (visto che è modulare e trasportabile) direi che la data più vicina è ModelExpo a Verona. Altrimenti non so, se vi presentate con un salame od un pacco di biscotti, potete fare un salto a casa nostra ! Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
dark.collector Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Ciao mi piace molto la vostra città, ho apprezzato molto il fatto che non avete usato le baseplate e vi siete costruiti le vostre strade Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Andromeda Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Molto bella!!! ma i petali della mongolfiera da che set arrivano?
sdrnet Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 L'avevo vista in parte già a Torino a settembre... Molto carina, ricordati di lavorare sui dettagli come già ti avevo parlato Comunque ti sei messo in un bel cas-ino: rispetto al "winter" la versione "summer" offre una possibilità di espansione (e di idee) oltre misura! La mongolfiera è un ottimo tocco, pensa che io appena ho visto la scatola delle friends l'anno scorso ho subito pensato che l'avrei inserita nel mio diorama invernale! Ci si vede alla prossima! Complimenti Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e superforno 2
LT12V Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Bellissimo ed enorme ...mi associo al commento sulla mongolfiera: è bellissima e devo ammettere che colpisce molto l'immaginario! Complimenti ...e non sentirti insicuro hai notevoli capacità!
Andrea Como Inserito 20 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2015 Mi piacciono le strade asfaltate in pendenza e la galleria. Bravo!
Giuliano Inserito 21 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2015 Mi piacciono le strade asfaltate in pendenza e la galleria. Bravo! Anche a me piacciono le strade, ma come ho già detto a loro, la pendenza mi sembra troppo irreale, ci vorrebbe un'idea per sistemarla
dark.collector Inserito 21 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2015 Se non vi siete ancora stufati di buttare soldi ecco un'idea Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Jack75, er_khanc e un altro utente 4
Ale & Gio Inserito 21 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2015 La stessa tecnica utilizzata da Priovit per la volta della galleria, interessante suggerimento, valuteremo come fare, e cmq... I soldi dello spritz sono buttati... Noi... Investiamo sul mattoncino... 😜 . Grazie mille a tutti per il vostro interessamento, faremo il possibile per migliorare i dettagli e postare i progressi! Suggerimenti come quello di Collector sono bene accetti! E anche le critiche, non preoccupatevi! Giuliano sa bene che non mi offendo, anzi! Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Toretto1981 e dark.collector 3
Priovit 70 Inserito 21 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2015 Bello tutto nell'insieme, soprattutto lo sforzo di costruire su livelli sfalsati. Mi piacciono molto gli arcobaleni sulle cascate, un vero dettaglio di classe. Anche il parco giochi è pieno di dettagli interessanti! Continuate così!! Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
dpiscina Inserito 22 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 22 Gennaio 2015 Bello il ponte molto fluido nei raccordi ma ragazzi ci sarà dentro un capitale di tile x la strada
Ale & Gio Inserito 24 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 24 Gennaio 2015 ...persino una farmacia che sarei molto curioso di vedere com'è arredata!... Ho fatto alcune foto all'edificio centrale, tra le quali anche le immagini degli interni. <A HREF=" Centrale del Summer Village</A> Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
zaiocrit Inserito 3 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2015 Complimenti ! veramente bello !!! non avete pensato di fare anche il fiume "bello liscio" come le strade ?
Ale & Gio Inserito 4 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 4 Febbraio 2015 Complimenti ! veramente bello !!! non avete pensato di fare anche il fiume "bello liscio" come le strade ? Abbiamo messo i pezzi necessari nel Bulck di questo anno, quindi direi che per il 2016 il fiume sarà bello liscio. Questo diorama è un divoratore oscuro di brick. Ogni volta che decidiamo di inserire una miglioria o una modifica... Se ne vanno migliaia di pezzi. Speriamo che quelli ordinati per fare l'acqua bastino 😰.
Ale & Gio Inserito 7 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 7 Febbraio 2015 ..ricordati di lavorare sui dettagli come già ti avevo parlato Ho provato a lavorare un pò sui dettagli delle casette, per cercare di migliorarne un pò l'aspetto, seguendo il consiglio di Sdrnet, come vanno? <A HREF=" all'Album</A> Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e chmar 2
Jacky Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, volevo già scrivere appena apperto il post, ma non ho mai avuto molto tempo per farlo!! A me piace un sacco e trovo molto bello tutto lo stile che ha. Poi vedendolo dal vivo a verona ho apprezzato l'allegria che si nota sulle strade, molto stile lego movie, tutti con il sorriso e tutti intenti a divertirsi. L'arcobaleno e le strade sono ben riuscite e poi la zona dei lavori in corso con gli operai che hanno le plate in mano per fare la strada invece di usare l'asfaltatrice è troppo divertente !!! Bravi ragazzi
Post raccomandati