sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Ciao ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa pazzesca! Da non crederci... Sono dovuto andare a trovare un vecchio amico vicino a Torino che aveva bisogno di un'assistenza per il suo computer. Non lo vedevo da anni... però ogni tanto ci seguiamo su facebook. Dove sta la notizia? Ad un certo punto durante la serata mi porta sul suo solaio dicendomi che voleva regalarmi una cosa visto che gli ho dato una mano per il PC. Poggiato su un tavolo vedo quella scatola e mi si sono spalancati gli occhi! La scatola è evidentemente vecchia, ha i sigilli consumati ma è integra con ancora tutto quanto al suo posto! Mi ha detto che sapeva via FB che ero appassionato di LEGO e lui mi ha risposto semplicemente che di questa scatola non se ne faceva nulla! Se non avesse avuto questa occasione mi ha detto che stava per buttarla. ??? I casi assurdi della vita... Cosa dire, oggi mi sento una persona fortunata e felice possessore di un set 497 semplicemente perfetto! ;D Hanno reagito a questo contenuto: Luca91 e AirMauro 2
Andrea Como Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 ??? Cioé la scatola è MISB??? Che fortuna...
sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 ??? Cioé la scatola è MISB??? Che fortuna... praticamente si! Incredibile... Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
sancho375 Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Perché sento puzza di pesce sebbene Monaco sia molto lontana dal mare? Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro, Batta87ve, ZioTitanok e altri 2 utenti 5
Piru Brick Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 A quel tempo i set LEGOLAND avevano ancora le scritte in italiano. e non c'era scritto il nome del "set" sul lato. Quella é una versione anglosassone (US probabilmente)...dove l'ha presa il tuo amico di Torino? La puzza di pesce arriva fino qui in Olanda, ma Io abito accanto al mare per cui potrebbe venire dal porto o da un canale Ha reagito a questo contenuto: sancho375 1
sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 ...dove l'ha presa il tuo amico di Torino? boh? e io che ne so... da piccolo avrà abitato in inghilterra o in america... Perchè così scettici oggi?
GianCann Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Sandro, smentisci tutti: fatti un bel selfie con la scatola ...la puzza di pesce è arrivata in Toscana Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Batta87ve 2
sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Sandro, smentisci tutti: fatti un bel selfie con la scatola ...la puzza di pesce è arrivata in Toscana Vorrei farlo ma ieri sera sono arrivato tardi a casa e ho fatto solo questa foto... stasera quando torno vi potrò svelare la verità!
Toretto1981 Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Sniff sniff 🤔🤔🤔💨💨ðŸ ðŸ
sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 La risposta è nascosta nel messaggio. Osservate bene e capirete la risposta!
Fanfaro Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Ciao ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa pazzesca! Da non crederci... Qualche lettera è di un colore diverso.... :D Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
sdrnet Inserito 1 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Qualche lettera è di un colore diverso.... :D Bravo! Così potete sapere se la notizia è vera oppure no Ha reagito a questo contenuto: sancho375 1
roto Inserito 2 Aprile 2016 segnalazione Inserito 2 Aprile 2016 Solo io ho creduto ciecamente a sdrnet???che pollo che sono :'( :'( :'( :'(
Giuliano Inserito 3 Aprile 2016 segnalazione Inserito 3 Aprile 2016 Solo io ho creduto ciecamente a sdrnet???che pollo che sono :'( :'( :'( :'( Ci ho creduto per 10 secondi!! Però lo scherzo è ben confezionato!!
AirMauro Inserito 3 Aprile 2016 segnalazione Inserito 3 Aprile 2016 Nella realtà quantica in cui è vero questo ritrovamento, vige la legge Ius Primae 928, per cui tutti i classic space di cui per la prima volta si viene in possesso, devono essere portati ad Air Mauro, che deciderà se lasciarli a colui che li ha ritrovati o prenderli per se. Sandro ti aspetto. E non ti preoccupare per il viaggio, al ritorno sarai più leggero. :D Ha reagito a questo contenuto: sdrnet 1
Post raccomandati