Jump to content

Le coincidenze assurde della vita...

Post raccomandati

Inserito

Ciao ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa pazzesca! Da non crederci...

Sono dovuto andare a trovare un vecchio amico vicino a Torino che aveva bisogno di un'assistenza per il suo computer. Non lo vedevo da anni... però ogni tanto ci seguiamo su facebook.

Dove sta la notizia? Ad un certo punto durante la serata mi porta sul suo solaio dicendomi che voleva regalarmi una cosa visto che gli ho dato una mano per il PC. Poggiato su un tavolo vedo quella scatola e mi si sono spalancati gli occhi! La scatola è evidentemente vecchia, ha i sigilli consumati ma è integra con ancora tutto quanto al suo posto!

Mi ha detto che sapeva via FB che ero appassionato di LEGO e lui mi ha risposto semplicemente che di questa scatola non se ne faceva nulla! Se non avesse avuto questa occasione mi ha detto che stava per buttarla. ???

I casi assurdi della vita...

HsvFcNF.jpg

Cosa dire, oggi mi sento una persona fortunata e felice possessore di un set 497 semplicemente perfetto! ;D

Inserito

A quel tempo i set LEGOLAND avevano ancora le scritte in italiano. e non c'era scritto il nome del "set" sul lato.

Quella é una versione anglosassone (US probabilmente)...dove l'ha presa il tuo amico di Torino?

La puzza di pesce arriva fino qui in Olanda, ma Io abito accanto al mare per cui potrebbe venire dal porto o da un canale

Inserito

Sandro, smentisci tutti: fatti un bel selfie con la scatola :D:D:D

...la puzza di pesce è arrivata in Toscana ;)

Vorrei farlo ma ieri sera sono arrivato tardi a casa e ho fatto solo questa foto... stasera quando torno vi potrò svelare la verità!

Inserito

Nella realtà quantica in cui è vero questo ritrovamento, vige la legge Ius Primae 928, per cui tutti i classic space di cui per la prima volta si viene in possesso, devono essere portati ad Air Mauro, che deciderà se lasciarli a colui che li ha ritrovati o prenderli per se.

Sandro ti aspetto.

E non ti preoccupare per il viaggio, al ritorno sarai più leggero.

:D:D:D :D