Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Grazie mille ad entrambi, l'arte dello Stop Motion richiede moltissima pazienza. Tutto il filmato è girato a 24 FPS ( 24 foto per secondo ) contro i 15 FPS che di solito si vedono su YouTube. Ci sono voluti ben 7 lunghi mesi. Calcolando che faccio tutto io, storyboard, regia, post produzione e animazione. Felice che vi sia piaciuto :D

Inserito

Grazie mille.... Il prossimo filmato sarà basato sul sociale. Voglio realizzare, in chiave ironica, quante distrazioni e quante cose perdiamo ad essere sempre attaccati al telefono. Nulla contro gli smartphone ne tablet sia chiaro, solo un piccolo modo per riflettere sorridendoci sopra! Spero che bastino 2 mesi 8)

Inserito

...7 mesi di produzione? ??? allora dobbiamo davvero ringraziarvi per questo laborioso ma divertentissimo video!

Molto azzeccato il rumore dell'auto della vicina neopatentata che ancora in garage fa gemere il motore! :D

Inserito

Eh sì 7 mesi... Se non ricordo male 3 giorni per la trama... 7 per disegnare la storyboard..... Animazione senza contare gli scatti buttati... Se fermate l'omino dopo che ha preso il gioco precisamente quando ha le gambe in alto ed è appoggiato al manubrio del vespino, noterete un camion con attaccato il bagno chimico con tanto di ometto che è seduto... Grazie a voi ragazzi. A noi basta farvi divertire. 8)

P.s il rumore dell'auto della vicina è di una Audi R8 pronta sulla griglia di partenza

Inserito

Sono rimasto sbalordito dalla fluidità di ai moltissimi movimenti e dall'accuratezza della scenografia, nonché delle diverse inquadrature delle stessa scena.

Un "piccolo" capolavoro...

Bravo, veramente bravo!

Lode anche alla tua pazienza perché non è da tutti sviluppare un progetto così "certosino" e lungo nei tempi.

Qui urge un bell'articolo/intervista ;)

Ti scrivo in privato...

Inserito

Ragazzi sono timido e molto umile così mi scavo una fossa per i troppi complimenti perchè divento rosso. :D Nessuno in Italia fa i Brickfilm... Ed è un vero peccato. lego oltre che amarla, mi permette di creare qualsiasi cosa che mi passa per la testa. Tutte le nostre trame sono create da me, non copio nulla in giro. La stessa musica di Minecraft è stata composta da me. Il filmato che sto realizzando, iniziato ieri sera alle 19:40, sarà un filmato a episodi. 5 mini mini storie che mostrano come l'eccesso della tecnologia ci trasforma in imbranati. Che dire grazie per me sarebbe un onore ricevere un'intervista. ??? Anzi se in futuro vi serve un progetto sono a disposizione!

Inserito

Grazie mille Wolfolo per la visione e per i complimenti. Stasera finiriò il primo di una serie di eventi... Il tema sarà lo smartphone e le distrazioni che porta, ovviamente in chiave ironica/comica... :P