f_random Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 2017 LEGO mosaic: Benny @ Trevi fountain by Domenico Franco, su Flickr Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, ZioTitanok, Fanfaro e altri 10 utenti 13
GianCann Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Bellissimo! Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
gigios Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Veramente bello. Mi affascina anche la qualità delle 'proporzioni' date ai personaggi, sembrano reali! Complimenti Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
FAUBRICK71 Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Spettacolare Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
Laz Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Davvero bellissimo, complimenti! Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
sdrnet Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Magnifico! Grande idea! ...e poi lo space fantastico! Complimenti Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
Canio Inserito 5 Maggio 2017 segnalazione Inserito 5 Maggio 2017 Semplicemente spettacolare, vorrei tanto imparare la tecnica per farne uno in piccolo Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
kriminal Inserito 6 Maggio 2017 segnalazione Inserito 6 Maggio 2017 Spaventoso. Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
f_random Inserito 6 Maggio 2017 Author segnalazione Inserito 6 Maggio 2017 Grazie mille per gli apprezzamenti! A breve pubblicherò un articolo spiegando sinteticamente il workflow e la tecnica che utilizzo per generare un mosaico Hanno reagito a questo contenuto: M.I.G.I., Canio e Fanfaro 3
MastroMarco Inserito 7 Maggio 2017 segnalazione Inserito 7 Maggio 2017 Complimenti, bellissimo!! Dal vivo poi, è tutta un'altra cosa. Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
Fanfaro Inserito 7 Maggio 2017 segnalazione Inserito 7 Maggio 2017 Bellissimo! Sarai a Lecco? Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
f_random Inserito 8 Maggio 2017 Author segnalazione Inserito 8 Maggio 2017 18 ore fa, Fanfaro ha scritto: Bellissimo! Sarai a Lecco? Grazie mille Al momento non so se sarò a Lecco, forse il mosaico ma non dipende da me Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Ade2003 Inserito 28 Maggio 2017 segnalazione Inserito 28 Maggio 2017 Wow, che forza!! Bellissimo😍 Davide Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
f_random Inserito 31 Maggio 2017 Author segnalazione Inserito 31 Maggio 2017 il 6/5/2017 alle 18:46, f_random ha scritto: A breve pubblicherò un articolo spiegando sinteticamente il workflow e la tecnica che utilizzo per generare un mosaico Ecco l'articolo https://www.behance.net/gallery/52294403/Giant-LEGO-brick-mosaics Ha reagito a questo contenuto: Canio 1
Canio Inserito 31 Maggio 2017 segnalazione Inserito 31 Maggio 2017 Letto l'articolo, purtroppo non mi è di molto aiuto ma ho comunque capito il senso, vedrò di studiare una soluzione Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
f_random Inserito 1 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 1 Giugno 2017 11 ore fa, Canio ha scritto: Letto l'articolo, purtroppo non mi è di molto aiuto ma ho comunque capito il senso, vedrò di studiare una soluzione Se hai domande specifiche chiedi pure
Canio Inserito 1 Giugno 2017 segnalazione Inserito 1 Giugno 2017 Eh si, domanda da un milione di dollari ... come si fa a ridurre tutti i colori alla limitata paletta LEGO?
f_random Inserito 1 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 1 Giugno 2017 27 minuti fa, Canio ha scritto: come si fa a ridurre tutti i colori alla limitata paletta LEGO? in Photoshop: immagine>metodo>scala di colore Nella combo Palette dovrai scegliere "Personale ...", indicare un file palette che avrai preparato contenente solo i colori che vuoi utilizzare e giocare con il dithering, prova tutti i metodi e valuta in anteprima se il risultato ti soddisfa Ha reagito a questo contenuto: Canio 1
Canio Inserito 1 Giugno 2017 segnalazione Inserito 1 Giugno 2017 Grazie mille Ha reagito a questo contenuto: f_random 1
Post raccomandati