chcla Posted December 7, 2017 Report Posted December 7, 2017 Ciao a tutti, sono Claudio, ho 14 anni e mio padre mi ha regalato la tessera di ItLUG per il mio compleanno. Ho già partecipato a diversi eventi quando ero più piccolo da visitatore e ormai da espositore. Sono nato coi LEGO e a casa mia ce ne sono ovunque... Sarà colpa di @chmar? Lo scorso weekend ho partecipato alla festa dei 18 anni di ItLUG e mi sono divertito, conosco già da tempo molti di voi e vedrò di convincere mio padre a portarmi in giro per l'Italia (e forse anche a skaerbek) a fare eventi. P.S. Convincetelo anche voi... cborella, ilcarota, the_vince82 and 1 other 4
GianCann Posted December 7, 2017 Report Posted December 7, 2017 Benvenuto anche qui Claudio... Con papà @chmar ci parlo io, ma tu impegnati a scuola P.S. Hai mai visitato Firenze nel mese di novembre? Dicono che in quel periodo ci sia un bell'evento per gli appassionati LEGO da quelle parti chmar and chcla 2
Marco Me Posted December 8, 2017 Report Posted December 8, 2017 benvenuto e dacci dentro con i LEGO!!
Toretto1981 Posted December 8, 2017 Report Posted December 8, 2017 Benvenuto Claudio. Vedrai che tuo papà si convincerà presto a portarti in giro, oramai anche lui ha una certa età è una mano ce l’ha sempre bisogno chmar and chcla 1 1
sdrnet Posted December 8, 2017 Report Posted December 8, 2017 Ciao Claudio. Abbiamo avuto occasione di mangiare insieme al tavolo. Posso solo dirti che tuo papà è una gran persona ed è diventato un personaggio molto importante nella storia dell’associazione e tu lo sai. Buon sangue non mente e sicuramente anche tu darai un segno importante all’associazione. Quindi Benvenuto! chcla and chmar 1 1
alf Posted December 8, 2017 Report Posted December 8, 2017 Ma guarda chi si rivede... e stavolta nel forum! Benvenuto!
mirkolitico Posted December 25, 2017 Report Posted December 25, 2017 Adesso devi dirci cosa hai ricevuto per Natale, però! Benvenuto! chcla 1
FAUBRICK71 Posted December 25, 2017 Report Posted December 25, 2017 Ciao campione.... ci si vede presto! chcla 1
chcla Posted January 2, 2018 Author Report Posted January 2, 2018 Ho ricevuto "solo" due set: 31070 e 10258 Laz and chmar 1 1
chmar Posted January 4, 2018 Report Posted January 4, 2018 Come "solo"? chcla, Toretto1981, Laz and 2 others 1 4
Toretto1981 Posted January 6, 2018 Report Posted January 6, 2018 (edited) Beh effettivamente mi aspettavo molti più set per il figlio dell’ex presidente di itlug....solo due set? Ma non ti vergogni Marco? Edited January 6, 2018 by Toretto1981 chcla and chmar 1 1
Recommended Posts