chcla Inserito 7 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 7 Dicembre 2017 Ciao a tutti, sono Claudio, ho 14 anni e mio padre mi ha regalato la tessera di ItLUG per il mio compleanno. Ho già partecipato a diversi eventi quando ero più piccolo da visitatore e ormai da espositore. Sono nato coi LEGO e a casa mia ce ne sono ovunque... Sarà colpa di @chmar? Lo scorso weekend ho partecipato alla festa dei 18 anni di ItLUG e mi sono divertito, conosco già da tempo molti di voi e vedrò di convincere mio padre a portarmi in giro per l'Italia (e forse anche a skaerbek) a fare eventi. P.S. Convincetelo anche voi... Hanno reagito a questo contenuto: the_vince82, ilcarota, cborella e un altro utente 4
GianCann Inserito 7 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 7 Dicembre 2017 Benvenuto anche qui Claudio... Con papà @chmar ci parlo io, ma tu impegnati a scuola P.S. Hai mai visitato Firenze nel mese di novembre? Dicono che in quel periodo ci sia un bell'evento per gli appassionati LEGO da quelle parti Hanno reagito a questo contenuto: chmar e chcla 2
Marco Me Inserito 8 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2017 benvenuto e dacci dentro con i LEGO!!
Toretto1981 Inserito 8 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2017 Benvenuto Claudio. Vedrai che tuo papà si convincerà presto a portarti in giro, oramai anche lui ha una certa età è una mano ce l’ha sempre bisogno Hanno reagito a questo contenuto: chmar e chcla 1 1
sdrnet Inserito 8 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2017 Ciao Claudio. Abbiamo avuto occasione di mangiare insieme al tavolo. Posso solo dirti che tuo papà è una gran persona ed è diventato un personaggio molto importante nella storia dell’associazione e tu lo sai. Buon sangue non mente e sicuramente anche tu darai un segno importante all’associazione. Quindi Benvenuto! Hanno reagito a questo contenuto: chmar e chcla 1 1
alf Inserito 8 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2017 Ma guarda chi si rivede... e stavolta nel forum! Benvenuto!
mirkolitico Inserito 25 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 25 Dicembre 2017 Adesso devi dirci cosa hai ricevuto per Natale, però! Benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: chcla 1
FAUBRICK71 Inserito 25 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 25 Dicembre 2017 Ciao campione.... ci si vede presto! Ha reagito a questo contenuto: chcla 1
chcla Inserito 2 Gennaio 2018 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2018 Ho ricevuto "solo" due set: 31070 e 10258 Hanno reagito a questo contenuto: Laz e chmar 1 1
chmar Inserito 4 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2018 Come "solo"? Hanno reagito a questo contenuto: chcla, Laz, Canio e altri 2 utenti 1 4
Toretto1981 Inserito 6 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2018 (modificato) Beh effettivamente mi aspettavo molti più set per il figlio dell’ex presidente di itlug....solo due set? Ma non ti vergogni Marco? Ultima modifica: 6 Gennaio 2018 da Toretto1981 Hanno reagito a questo contenuto: chcla e chmar 1 1
Post raccomandati