Jump to content
IGNORED

Novità 2018: Architecture

The APhOL
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Questi sono troppo grandi per una basetta che generalmente è grande 4/5 stud...

Però zoomando la foto sembra che la base sia larga 8 studs, prova a guardare la torre con l'antenna: la base non sembra composta da tiles "maccheroni" 4x4? 2 per ogni lato a formare un ovale ? Questo potrebbe confermare i pezzi technic anche se ti do ragione sul fatto che sembrano troppo grandi. Proverò a rifarla con LDD e vediamo che ne esce

15 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Sarà un qualche Liftarm?

Io ho pensato subito a questo, ma non so se torna la forma...

32249.png

per ora questa mi sembra la risposta più plausibile, poi io di technic sono una capra ma chissà se rimarranno fermi al loro posto o sarà solo un effetto scenico e come la sposti si riallineano

2 ore fa, dark.collector ha scritto:

per ora questa mi sembra la risposta più plausibile, poi io di technic sono una capra ma chissà se rimarranno fermi al loro posto o sarà solo un effetto scenico e come la sposti si riallineano

Probabilmente sono tenuti da hose inseriti nei 3 fori a croce. In cima alla torre c'è qualcosa che tiene l'ultimo pezzo ruotato di 90° rispetto a quello alla base.

Tecnica ingegnosa...

Edited by LegoAmaryl

19 ore fa, Ceis ha scritto:

Ma secondo voi il micro 375 sarà apribile come l'originale? I plate Hinge Swivel ci sono...

Secondo me sì anche perché il le due parti laterali non sono connesse alla parte centrale se non con l'hinge. Anche i plate verdi che fanno da base sono separati.

13 ore fa, AirMauro ha scritto:

Shanghai introduce il "colore" in questa linea.

Per 'colore' intendi colori diversi dal bianco, tan, grigio ecc?

In quel caso l'ha fatto prima la LEGO House:

21037-1.jpg?201708020624

Navigando su brickset ho scoperto questa nota sul set architecture di Las Vegas:

This set has not yet been released.
The release of this set has been postponed or cancelled following the recent incident in one of the buildings featured in it.

Pare faccia riferimento alla sparatoria avvenuta al Mandalay Bay

34 minuti fa, The APhOL ha scritto:

Navigando su brickset ho scoperto questa nota sul set architecture di Las Vegas:

This set has not yet been released.
The release of this set has been postponed or cancelled following the recent incident in one of the buildings featured in it.

Pare faccia riferimento alla sparatoria avvenuta al Mandalay Bay

Sbaglio o c’era stato abbastanza recentemente un incendio su un famoso hotel di Las Vegas??