Bomber Inserito 13 Novembre 2018 segnalazione Inserito 13 Novembre 2018 Cari amici CLV vi annuncia l’apertura delle iscrizioni per gli espositori, dell'AREA LEGO® presente al Model Expo Italy, che si terrà alla fiera di Verona il 2-3 Marzo 2019 Per partecipare questo è il link del modulo da compilare per iscriversi https://goo.gl/C4dR5w Siete tutti invitati a quella che sarà un grandissima festa!! Se avete bisogno di qualche delucidazione scriveteci a info@clvlug.it Grazie CLV LUG Hanno reagito a questo contenuto: Madmax, jaymz_hd, Asterix e altri 6 utenti 9
jaymz_hd Inserito 13 Novembre 2018 segnalazione Inserito 13 Novembre 2018 Bene, presente anche quest'anno!
Arrow Inserito 14 Novembre 2018 segnalazione Inserito 14 Novembre 2018 Vi ho scritto via mail per il mio problema!
Bomber Inserito 5 Gennaio 2019 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2019 Cari amici AFOL Abbiamo inviato a tutti gli iscritti una mail con le informazioni sugli alberghi, nel caso non abbiate ricevuto nulla controllate nella posta indesiderata o mandatemi un messaggio privato vi invieremmo nuovamente la documentazione Grazie Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
brickris Inserito 9 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2019 Buonasera a tutti gli amici afols. Con grande sorpresa abbiamo raggiunto e superato il numero prefissato di iscritti!!! A malincuore chiudiamo ufficialmente le iscrizioni. Per chi volesse avere informazioni, si prega di scrivere a info@clvlug.it Vi aspettiamo tutti. Ciao da Cris Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo e Laz 1 1
matteog87 Inserito 23 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2019 Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city
jaymz_hd Inserito 23 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2019 3 ore fa, matteog87 ha scritto: Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city Fate posto a questa pecorella smarrita!!! Hanno reagito a questo contenuto: Iry, Arrow, matteog87 e un altro utente 4
Bomber Inserito 24 Gennaio 2019 Author segnalazione Inserito 24 Gennaio 2019 il 23/1/2019 alle 10:29, matteog87 ha scritto: Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city Ciao sono spiacente ma le iscrizioni sono state chiuse, ti metteremo comunque in lista d’attesa con gli altri che ci hanno chiesto, nel caso in cui qualche espositore annulli la sua iscrizione sarai contattato. Se questo non avvenga ti aspettiamo lo stesso come visitatore
matteog87 Inserito 24 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 24 Gennaio 2019 12 minuti fa, Bomber ha scritto: Ciao sono spiacente ma le iscrizioni sono state chiuse, ti metteremo comunque in lista d’attesa con gli altri che ci hanno chiesto, nel caso in cui qualche espositore annulli la sua iscrizione sarai contattato. Se questo non avvenga ti aspettiamo lo stesso come visitatore Speriamo
dark.collector Inserito 11 Febbraio 2019 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2019 Volevo comunicarvi che offro a tutti i partecipanti al MEI lo sconto del 15% su tutti gli ordini di pezzi e il 5% sui set dal mio store https://store.bricklink.com/dark.collector&utm_content=globalnav#/terms Consegna e pagamento a mano all’evento Gli ordini dovranno essere piazzati entro Mercoledì 27 Febbraio, basta scrivere MEI 2019 nelle note.
D4-N1 Inserito 12 Febbraio 2019 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2019 12 ore fa, Ceis ha scritto: Ci sono sconti per l'ingresso? C'è il coupon del CLV: Ha reagito a questo contenuto: Ceis 1
Bomber Inserito 22 Febbraio 2019 Author segnalazione Inserito 22 Febbraio 2019 Informo tutti gli espositori iscritti che è stata inviata una mail con le informazioni generali e la piantina dell’area espositiva. Chi non avesse ricevuto nulla controllo sulla posta indesiderata o mi contatti in privato provvederemo ad inviarla nuovamente. A presto!! Hanno reagito a questo contenuto: Laz e jaymz_hd 1 1
Laz Inserito 5 Marzo 2019 segnalazione Inserito 5 Marzo 2019 Fantastico evento, come sempre! Non posso poi evitare di "esultare" per la vittoria della squadra ItLUG capitanata da Iry al videoquiz di Jody! Esulto meno per essere arrivato solo secondo a quello individuale, avendo sbagliato una domanda elementare, ma vabbè. Qui le nostre foto: https://www.flickr.com/photos/itlug/albums/72157676967436107 Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
sdrnet Inserito 5 Marzo 2019 segnalazione Inserito 5 Marzo 2019 Mi dispiace molto che quest'anno non sono venuto a Verona. Per me è stata una mancanza e poi vedere tutti quei messaggi e fotografie su FB mi ha lasciato un po' di nostalgia e voglia di essere in mezzo a tutti gli amici dei vari LUG. Gli organizzatori sanno il perchè non sono potuto venire. Comunque per quel poco che vale cercherò di nuovo di esserci il prossimo anno! Complimenti a tutto lo staff CLV!
OMY Inserito 6 Marzo 2019 segnalazione Inserito 6 Marzo 2019 I complimenti sono d' obbligo, organizzare un evento non è una passeggiata. Vorrei fare un plauso agli espositori intervenuti a centinaia per renedere questa 2/3 giorni meravigliosa!
jaymz_hd Inserito 6 Marzo 2019 segnalazione Inserito 6 Marzo 2019 Sempre TOP! Un sacco di gente, tanti espositori, tante opere ben fatte da cui imparare e prendere spunto, 2 giorni di goduria. bravi a tutti! PS: Ottima l'idea di spostare l'asta prima della cena.. da rifare assolutamente!
carlo.fadel Inserito 6 Marzo 2019 segnalazione Inserito 6 Marzo 2019 E che asta, una delle più spassose che ho visto. @Bomber @Lollo @Jacky allargate il mio grazie per la magnifica esperienza a tutto lo staff Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Post raccomandati