Jump to content
GianCann

Set regalo Natale 2019 per i dipendenti

Post raccomandati

Un AFOL ha fatto notare come il set sia molto simile a quello da lui realizzato lo scorso Natale:

Apparently the LEGO employee gift this year is a 'Christmas X-Wing Fighter' which looks a little bit like a MOC I did last year! 

Mine was essentially a re-colour job of the older 9493 set with a few silly changes - and their staff gift set looks like a re-colour of the newer 75218, but they do look similar, even the candy cannons! 😄

Xmas Wing Fighter [MOC]

1

Ultima modifica: da GianCann

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, GianCann ha scritto:

Un AFOL ha fatto notare come il set sia molto simile a quello da lui realizzato lo scorso Natale:

Il 99% di quello che viene fatto qualcuno l'aveva fatto prima...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Shintaku ha scritto:

Il 99% di quello che viene fatto qualcuno l'aveva fatto prima...

Disse l'oracolo... 😁

Ma dai, non è vero Jody, ora non esageriamo. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pix ha scritto:

Come mai non vedo Topic per organizzarsi all'acquisto comunitario di questi Set?

Per quanto mi riguarda, avevo già dato una risposta alcune settimane fa...
Dopo aver visto il set di quest'anno, non ho neanche più dubbi...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@GianCann ti di ragione. Nonostante abbia qualcosa di mistico e nonostante tutto credo che spenderò i miei money per il mio secondo autoregalo verso altri lidi. Tanto di scelta a quanto pare non mi manca 😉 

Visto gli ultimi set gift mi chiedo da dove è saltato fuori questo set..sinceramente vorrei ancora credere che sia il regalo di pensionamento di Kjeld ma non è così ahimè. Al prossimo anno allora 🤣

(so per certo che Søren era al lavoro per un set da regalare solo e soltanto a Kjeld 😉)

Ultima modifica: da Gozer

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, AirMauro ha scritto:

Nel caso io sarei lievente interessato....

Lo avrei organizzato io ma..vediamo il set ufficiale (voglio foto più buone di queste da video ahaha) e poi vedrò 😉 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GianCann ha scritto:

Per andare in Austria? Quando vuoi... 😉

Ci sono vari LEGO Store, nulla da dire, ma pensiamo all'X-WING.

Al massimo te lo tengo io, come gli altri 100 set che ti sto custodendo (come ho spiegato a mia moglie "non sono per me...")

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A dirla tutta...vedendo queste foto ora ho cambiato idea anche perchè è l’unica serie cui mi sono impegnato a terminarla. 

Concordo con l’attendere anche io ma grazie il mio ripensamento mi accodo volentieri (prezzo a parte ovviamente ahahah)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Laz ha scritto:

A giudicare dalle notizie che arrivano, anche quest'anno è stato regalato anche agli ambassador! Meno male, speriamo che DHL si sbrighi! 😄

Fortunello, speriamo che BRT sbagli ed arrivi qui 😁 oggetto carino ma io ne comprerò altri solo se vintage classic, technic, o sfacciatamente italian style..

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti