Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 10/07/2017 in tutte le aree

1. Ho ripristinato l'elenco degli ultimi topic aggiornati nella barra laterale e ora, se si clicca il titolo di un topic, viene caricato il primo post non letto di quel topic. La lista degli ultimi topic aggiornati posta sotto l'elenco dei forum manda, se si clicca il titolo di un topic, al primo post di quel topic, ma se si clicca l'ora del post viene caricato l'ultimo post inserito ignorando quindi eventuali post non letti.
    2 points
  2. alf

LEGO Fun Stuff

Ad agosto 2013 fotografai a Roma, dall'autobus, un'autovettura particolarmente invidiabile...
    2 points
  3. Dopo 2 giorni di divertimento assoluto, ho iniziato a caricare le foto: purtroppo la velocità della mia connessione non collabora molto perciò posso condividere al momento solo le foto della giornata di sabato 08 / 07 2017 Prima del link voglio ringraziare sinceramente tutto lo staff organizzativo, a costo di sembrare pateticamente leccapopof, ci tengo a dire che è stato davvero tutto perfetto: dalla distribuzione degli spazi al MANGIARE Lo penso sinceramente e come me anche tutti gli altri espositori con i quali ho condiviso tra sabato e domenica questo mio pensiero. Ok basta con i commenti, di seguito il link delle foto di sabato: BorgoBrick 2017 Giornata di SABATO 08
    2 points
  4. Jedha - Ambush On Tythoni Square by Boba-1980, on Flickr
    2 points
  5. Nome del BrickHeadz BBH (BabyBrickHeadz) Numero di pezzi del BrickHeadz 136 Descrizione del BrickHeadz Rappresenta in tutto e per tutto il mio alter ego in formato BrickHeadz. Leggermente più alto dei classici BrickHeadz (d'altronde sono alto pure io). Leggermente più "abbondante" dei classici BrickHeadz (d'altronde ho la mia tartaruga girata). Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 05/07/2017 — 10:43:56
    2 points
  6. Ciao a tutti! Dopo più di 3 anni dal mio primo messaggio, finalmente ho avuto modo di entrare attivamente a far parte della vostra community. Per iniziare, vi morrei mostrare una delle mie ultime MOC, cioè il complesso fiorentino della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Spero vi piaccia!!
    1 point
  7. Ciao a tutti. Vi presento la mia ultima creazione, in ordine di tempo, che comunque credo avrete già visto dalle foto durante l'allestimento alla LEGO House. L'ho chiamata Space Explorer, ma sicuramente avrei potuto fare di meglio. E' nata per creare un'ambientazione per la minifig della serie collezionabile, a mio parere la minifig più bella di sempre creata da LEGO. L'ho costruita in due mattine, circa sei ore, cercando di utilizzare per la maggior parte pezzi provenienti da buste di BrickBox e pezzi "inutili" da vari part-out fatti nel corso degli anni. Non era previsto che portassi questa costruzione alla LEGO House, anche perchè l'ho fatta giusto qualche giorno prima della partenza, e non ero affatto sicuro che avrei potuto esporla. Stavo allestendo la mia vetrina quando ho chiesto a @Laz di tradurre per me "Adesso ne ho una che non avete mai visto (rivolgendomi a Jan Beyer e Stuart Harris che mi stavano osservando), se però non vi piace la riporto a casa". Ho aperto la scatola, hanno visto il contenuto e mi hanno detto di metterla assolutamente, davanti alle altre, sono rimasti colpiti. E' assurdo che proprio l'ultima, quella fatta di fretta e con pezzi di "scarto" sia proprio quella che è piaciuta di più. Potete trovare altre foto sulla mia pagina Flickr https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia. Ciao e alla prossima, Cristiano
    1 point
  8. Ciao, innanzitutto voglio dire che il nuovo forum é troppo fico: all'inizio ero un po' scettico ma alla fine, fattoci l'occhio, non tornerei mai indietro!!! Sono il solo che, quando accede al forum, va 99 volte su 100 in fondo alla pagina per vedere gli ultimi messaggi? È fattibile mettere la parte degli "ultimi topic" in alto? Ovviamente se sono l'unico ad avere questa esigenza, che le cose restino così...
    1 point
  9. jaymz_hd

Diorama comunitario

Buongiorno.. ormai ci stiamo avvicinando all'evento.. Chiediamo se qualcuno ha a disposizione "ARREDI URBANI" in buona quantità.. (alberi, lampioni, panchine, semafori, recinzioni, steccati, varie ed eventuali) da mettere a disposizione per il diorama comunitario.. che quest'anno, è proprio imponente! Per completare il centro della città, si necessita anche di numero " 9 SET MODULARI " (di cui 7 potrebbero essere anche i set originali LEGO, in quanto fino ad ora son solo MOC!) Chi ha qualcosa da mettere a disposizione è il benvenuto! Grazie.
    1 point
  10. chmar

Piantine on-line

On-line le piantine (provvisorie), ultimi spazi disponibili: http://lecco.itlug.org/piantine-2017/
    1 point
  11. ZioTitanok

Lavaggio Set

Ecco qua: https://www.obi-italia.it/compressori/aeg-compressore-d-aria-coassiale-lubrificato-a-trasmissione-diretta-24-l/p/4614749 . Non è un signor compressore, diciamo che è una roba "da garage casalingo"; per l'uso che ne faccio io (lavoretti di casa vari e "lava-mattoncini") va più che bene. Lo presi con un'offerta del periodo estivo (se non erro, a metà agosto): 99€ ed in regalo anche il kit di pistole extra (non esttamente questo, ma per capirsi: https://www.obi-italia.it/accessori-per-compressori/kit-verniciatura-da-5-pz/p/3957388 ).
    1 point
  12. Madmax

Superati i 160 espositori

ciao Marco avete già una piantina per gli espositori? lo sai che se hai bisogno di riempire io ho un pò di MOC... ma poi c' è posto per il parcheggio? perchè sono passato proprio l'altro giorno ed era tutto occupato!!! grazie e a presto! max
    1 point
  13. Se qualcuno si chiede che genere di contenitori usa la Comunidade 0937 in Portogallo per tenere i loro pezzi nella loro fantastica sede... sono principalmente questi: http://www.hegahogar.com/index_catalogo.php/maxi-multihobby-suitcase-1.html (non sono riuscito a capire né il prezzo, né se vendano in Italia.) Aggiungo un paio di foto della loro sede.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...