Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/03/2020 in Post

1. Incredibile, siamo arrivati a ben 44 45 opere nel giro una settimana. Onestamente non mi aspettavo questa quantità di MOC in così pochi giorni, ma ovviamente sono molto contento! Solo una nota: essendo questo un non-contest sono più elastico sul regolamento e quindi sulla composizione/realizzazione delle MOC e pertanto ho deciso di non richiedere più modifiche alle basi nel caso non siano composte come quella che ho mostrato. Resta 'vietato' però l'utilizzo di mattoncini stampati non LEGO di qualsiasi genere, anche quelli ItLUG. C'è da dire che avevo anche detto che era facoltativo quindi un po' di colpa ce l'ho anche io In ogni caso, se seguirete le mie indicazioni, mi renderete un po' più felice. A voi la scelta Per il resto... continuate così e restate a casa!
    5 points
  2. Laz

Dove vorrei essere

Dove vorrei essere Bloccato come tutti in casa chissà fino a quando... il posto dove vorrei invece essere in questo momento è ovviamente la History Collection della LEGO House! Numero di pezzi / Number of parts 118 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    4 points
  3. ZioTitanok

Print in an Emergency

Print in an emergency In tempi di emergenza le scorte di mattoncini potrebbero esaurirsi. A mali estremi, estremi rimedi: vai con la stampa 3D. Presente anche un piccolo omaggi ai colori di ItLUG nascosto nei colori delle bobine di questo AFOL.. non purista! Numero di pezzi / Number of parts 195 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    4 points
  4. ilmanciobo

La giostra

La giostra Voglia di girare per pensare a qualcosa di positivo e divertente Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    3 points
  5. Più tempo per pensare Una situazione imbarazzante Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    3 points
  6. marcomanzoni

Le mille bolle blu

Le mille bolle blu Un rilassante bagno a casa per la principessa Leia Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    3 points
  7. La quotidianità di questi giorni Adolescente nella quotidianità della giornata Numero di pezzi / Number of parts 60 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  8. OMY

La speranza è nella ricerca

La speranza è nella ricerca La ricerca è la nostra speranza Numero di pezzi / Number of parts 51 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  9. Alla ricerca del paziente zero Nessuno sa chi sia il paziente zero e lo stanno cercando in lungo ed in largo; anche lungo un fiume di lava di un vulcano Numero di pezzi / Number of parts 36 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  10. mikemelz

#iorestoacasa

#iorestoacasa Piccola casa dove in questo momento bisogna stare e dalle finestre vedere e sentire la natura che continua ad andare avanti Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  11. marcomanzoni

Family

Family Un'occasione per stare tutti insieme Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  12. mastiner

ISOLAmento

ISOLAmento Un modo estremo per evitare il contagio. Diventare naufrago su un'isola deserta. Numero di pezzi / Number of parts circa 150 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    2 points
  13. Dario3643

Unknow

Io non partecipo al contest ma costruisco lo stesso le mie Moc polemiche!!questa e dedicata a chi non puo piangere i propri cari ..un abbraccio a tutti gli Afol
    2 points
  14. GianCann

Nuovo modulo di Akiyuki

Semplicemente... geniale!
    1 point
  15. Laz

Dove vorrei essere

Dimenticavo, l'angolo non è a caso, è esattamente questo:
    1 point
  16. Grazie @ZioTitanok adesso ti posso bannare! Il tuo numero è il 44.
    1 point
  17. Grazie @OMY! Il tuo numero è il 42.
    1 point
  18. carlo.fadel

Arresto in diretta!

Arresto in diretta! episodio realmente accaduto nella mia provincia e filmato da un cittadino: un giovinastro viene arrestato per inosservanza dei decreti e insolenze verso la pattuglia intervenuta. Numero di pezzi / Number of parts 65 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  19. Costruendo bici e tempi migliori Al lavoro per essere al top nelle prossime escursioni ciclistiche! qualsiasi attrezzo può tornare utile.. non si butta via nulla, nemmeno i trofei più assurdi! Numero di pezzi / Number of parts 95 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  20. Jack75

Treno in montagna

Treno in montagna Piccolo diorama in scala mini Numero di pezzi / Number of parts 60 circa Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  21. Teazza

The endless box

The endless box In questi giorni di chiusura in casa, grazie alla nostra passione possiamo passare comunque momenti spensierati e distrarci un po' dalla brutta situazione che viviamo. Quindi, aprite le vostre scatole di LEGO, rovesciatele, e apprezzate quanti colori, idee e divertimento possono venir fuori. Numero di pezzi / Number of parts 200 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  22. Teazza

Stai in casa!!!

Stai in casa!!! Con questa moc voglio esprimere la condizione attuale, ovvero l'obbligo di stare in casa, lasciando fuori il "mostro" che ci minaccia. Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  23. Pix

Grazie!

Grazie! Affacciarsi in balcone e dire Grazie. Grazie a tutti quelli che in questo momento ci stanno mettendo tutto loro stessi per dare una mano a chi ha bisogno. Dottori, infermieri, volontari... Affacciarsi in balcone tutti insieme, un semplice gesto, ma da casa in questo periodo di quarantena è il massimo che si può fare. L'arcobaleno rappresenta la speranza che #tuttoandrabene. Numero di pezzi / Number of parts 168 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  24. FAUBRICK71

Ai tempi del Coronavirus

Ai tempi del Coronavirus Io resto a casa....il cane no Numero di pezzi / Number of parts 70 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  25. Teazza

Consegna speciale!

Consegna speciale! Questa piccola moc è dedicata a tutti i "riders" che in questo periodo devono affrontare un extra lavoro per consegnare la spesa o altri oggetti necessari alle persone isolate. Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  26. Asterix

Smartworking

Smartworking Grazie alla tecnologia siamo meno soli, per lavoro o per svago non importa quale strumento usiamo ma videochiamiamoci !!! Numero di pezzi / Number of parts 83 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...