Guest JonSnow78 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 36 anni e la mia passione per i mattoncini Danesi (Aka LEGO) è iniziata quando ho comprato per caso il caccia corvo della serie Chima (quello piccolino) perchè incuriosito da questa nuova linea con le 2 tribù di animali antropomorfi; dalì è stato un crescendo (per la collezzione) e un diminuendo (per il mio portafogli ahimè ): ho praticamente finito le prime 2 wave della serie Chima (con il FAVOLOSO mezzo combinato della tribù dei lupi), i set che ho in collezione che adoro di più sono il Camper Volkswagen, davvero stupendo, la DeLorean e la stupenderrima Ecto-1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto tra di noi, Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 "Tu non sai niente Jon Snow"! (solo per intenditori) Benvenuto tra noi! Sandro dark.collector, ZioTitanok, er_khanc and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto Davide! Avrai sicuramente visto l'enorme diorama di GoT realizzato dai romani [sandro m'hai fregato la battuta ] Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto Figlio illegittimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto! Anche se non capisco perché a qualcuno dovrebbe piacere Snow... che diavolo ha mai fatto? Preferisco mille volte il suo amico ciccione... (p.s. non ho sky quindi non ho ancora visto la quarta serie, se combina qualcosa di buono non voglio saperlo per ora) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto! Anche se non capisco perché a qualcuno dovrebbe piacere Snow... che diavolo ha mai fatto? Preferisco mille volte il suo amico ciccione... (p.s. non ho sky quindi non ho ancora visto la quarta serie, se combina qualcosa di buono non voglio saperlo per ora) Direi che la quarta serie è la più bella di tutte e quella con più colpi di scena. Siamo già in attesa impazienti della quinta che arriverà nel 2015. Scusate l'OT! er_khanc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto nei "Guardiani della Lego"! Anche se non capisco perché a qualcuno dovrebbe piacere Snow... Rispondo così: Ygritte! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Welcome "vicino" brianzolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JonSnow78 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Grazie, ho scelto questo nickname perchè Jon è per adesso uno dei miei personaggi preferiti di GOT (ho finito il primo libro e contemporeanamente la prima stagione), seguito da Tyrion (nostante sia uno dei "cattivi" è molto più buono di Cersei, Jamie e Tywin/Tyloose); non so cos'ha in mente Martin per il gran finale, ma mi piacerebbe che a risolvere il gioco dei troni fossero personaggi borderline come Jon, Tyrion o Arya Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Ciao Davide, hai scelto un tema lego molto particolare per appassionarti ...i miei bambini adorerebbero la tua collezione! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JonSnow78 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 di Legend of Chima ho solo i vari veicoli, ne gli speedorz e neanche le maxi figure in stile Bionicle/Hero factory (anche se avrei voluto prendere quella di Gorzan per dare una testa al gorillone meccanico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Benvenuto, dunque speriamo in un tuo contributo per il nostro diorama, più in tema di così... A proposito del tuo tema preferito ritengo fantastica la minifigure di "Mungus" del set 70144... è già nella mia wanted list solo per quella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Benvenuto Davide! Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4n13l3 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Benvenuto Davide!!! Un consiglio da chi è in pari con i libri. Non affezionatevi a nessun personaggio. Martin è un grandissimo bastardo!!! ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Direi che la quarta serie è la più bella di tutte e quella con più colpi di scena. Siamo già in attesa impazienti della quinta che arriverà nel 2015. Scusate l'OT! Vuoi dire, colpi di scena a parte ammazzare improvvisamente personaggi principali nel bel mezzo della storia? Ok, basta con l'OT ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Io vi consiglio di leggere il libro, la serie TV è ben fatta ma a livello di storyline non c'è paragone. Jon Snow è meno [omissis] nel libro ... ps: Benvenuto dal Protettore di Winterfell! [Edit - TheBunch! Ricordiamoci sempre che ItLUG ha anche soci minorenni] ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted September 18, 2014 Report Share Posted September 18, 2014 benvenuto edit: avevo il caps inserito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts