Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Apprendiamo con immensa tristezza che Sergio Reano, creatore del software SR 3D Builder, è improvvisamente mancato.

Sergio non era un nostro socio ma ha collaborato attivamente a molti nostri eventi nel passato presentando il suo software e tenendo dei laboratori in diverse occasioni.

Il Consiglio Direttivo a nome di tutti i soci ItLUG esprime le condoglianze alla famiglia.

• Mi Piace 1
Inserito

Avevo scritto nel post del suo software, mi aggiungo anche qui. Non ho avuto occasione di conoscerlo, ma vorrei che giungesse ai suoi amici e familiari un grande abbraccio da parte mia e da parte di tutti noi qui presenti.

Inserito

Non posso dire che eravamo amici, ma sempre unl saluto e qualche porola. Ogni tanto viaggiavo in treno con lui e, più di qualche volta, aveva il su portatile e smanettava sul suo SR 3D Builder. Non capivo nulla ma era divertente ugualmente.

Speriamo che i suoi due bimbi seguano la passione del padre.

Ecco come titolava il giornale locale: "La città dice addio all'ingegnere, «mago» dei Lego .Centinaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali"

PS se serve l'indirizzo di casa.......

Inserito

Non lo sapevo neanche io, mi ero interessato a SR3D perché lo valutavo più "potente" di LDD, e ho scoperto di questa triste notizia solo leggendo il messaggio del memorial award su LDRAW

Condoglianze alla famiglia, e chiaramente alla comunità