Jump to content

Hugo Cabret


vedosololeg0

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Vi presento il mio nuovo progetto Ideas.

Questa volta ho cambiato tema.

Hugo Cabret by Cristiano Grassi, su Flickr

Un film unico, di Martin Scorsese, ispirato al libro di Brian Selznick. Me ne sono innamorato. Se non l'avete mai visto ve lo consiglio caldamente.

Hugo Cabret by Cristiano Grassi, su Flickr

Non starò tanto a dilungarmi sulla storia, non voglio annoiarvi, ma guardatevi il film perché merita.

In sostanza parla di un ragazzo di nome Hugo, rimasto orfano, che vive in una stazione ferroviaria di Parigi nel 1930 che cerca insieme alla sua amica Isabelle di ricostruire un automa lasciatogli da sua padre e appartenuto a Georges Melies, uno dei pionieri del primo cinema.

Hugo Cabret by Cristiano Grassi, su Flickr

E' soprattutto un tributo ad un grande film ed al grande cinema in generale.

Ho cercato di includere più dettagli possibili inerenti il film pur mantenendo un formato piccolo ed economico secondo me adatto per LEGO Ideas.

Ho grandi aspettative per questo progetto, anche se partito male perché me lo hanno caricato fin dal primo momento già in seconda pagina. Quindi ha perso anche la visibilità di lancio. Beh, speriamo!

Mi auguro che vi piaccia, che lo votiate mettendoci un bel Support ed un Follow (che fa bene alla classifica :D).

Soltanto con il vostro aiuto può sperare di diventare un set (altrimenti mi tocca sperare nelle Staff Pics oppure in qualche Blog di rilievo).

Potete votarlo qui

https://ideas.lego.com/projects/140663

Potete trovare altre immagini su Flickr

https://www.flickr.com/photos/vedosololego/

Oppure sulla mia (appena nata) pagina Facebook

VedosoloLEGO - Brick Design

Grazie mille per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Supportato...è un bel set bravo

Grazie Toretto

 

Carinissimo

Grazie mille Antonello

 

Supportato, mi piace

Una curiositá: i due ragazzini perché li hai fatti con le gambe tradizionali? Non piacciono neanche a me le gambe "corte" ovvero quelle che usano per nani e bambini, ma forse avrebbero dato un ulteriore tocco di realismo al tutto...

Grazie per il supporto. Ho usato quelle normali perché non potendo piegarle neanche a me piacciono le gambe corte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Supportato e seguito te come autore, così non mi perdo eventuali altre stupende creazioni se per caso non visito il forum/ideas per un lungo periodo (mi arrivano le email di ideas)

Grazie mille! È una grande soddisfazione sapere che qualcuno apprezza davvero il mio lavoro e l'impegno che ci metto. Tra l'altro proprio oggi il mio Hugo Cabret è entrato nei popolari della settimana di LEGO Ideas. Adesso la sfida è farcelo restare il più a lungo possibile in modo da fargli mantenere una certa visibilità. Ma io non so più come fare. Per questo chiedo a chi piace e a chi crede che possa andare avanti, di cercare di coinvolgere il maggior numero di persone, e farle votare. Dalla propria rubrica degli amici, la moglie, la ragazza, sui gruppi, i colleghi, i soci del bar, tutti. Se come me ci credete si può fare. Se anche qualcuno, iscritto in qualche community o forum di cinema, volesse chiedere voti anche lì..

Grazie mille a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...