Jump to content
kriminal

MOC dal Web - Settembre 2018

Post raccomandati

Spettacolosi!

L'ho apprezzato molto di più perché da tempo seguo un canale youtube (cercatelo, "LinkRailJapan") che pubblica video di treni delle  JR Japan Railways ripresi lato cabina di guida (in molti treni giapponesi le vetrate consentono al passeggero nella vettura di testa di avere la visuale del conduttore), e perciò nel vedere questo ho riconosciuto parecchi treni - i milleporte dell'area della capitale (7-wide), lo Shinkansen bianco-verde (incidentalmente 8-wide), le vetture del nord e dell'Hokkaido (quelle bianco/crema col muso schiacciato), i Limited Express grigi dalla forma bombata (geniale utilizzo della part 54200 "fetta di formaggio"), l'espresso notturno Cassiopeia (non più circolante da qualche anno)...  Notevole la quantità di dettagli che sono riusciti a comprimere in vetture larghe 6 stud o poco più.

Ci avete fatto caso che la grandissima parte di quei treni viaggia su binari PF?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, alf ha scritto:

Ci avete fatto caso che la grandissima parte di quei treni viaggia su binari PF?

I 9V ormai sono finiti 😁 chi ne ha fatto scorta anni fa ora ha un tesoro per le mani.

Secondo me è normale che in diorami così grossi e nuovi ci siano tanti pezzi moderni, quindi treni PF con relativi binari. Nonostante gli svantaggi che tutti conosciamo correlati al costo in termini di consumo elettrico, chi ha iniziato da poco tempoacimentarsi coni treni deve per forza di cose orientarsi inquesta direzione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Filia's Bakery

Tecniche di costruzione davvero interessanti! Da notare molti pezzi usati in maniera particolare, come il nido di api in cima al tetto.
Anche se per i miei gusti sarebbe un edificio troppo fragile...

https://www.flickr.com/photos/moriartus/30872969038/in/dateposted/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti