Jump to content
indomitonoioso

M.I.V. 2019 - Mattoncini in Villa 4° edizione

Post raccomandati

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciarvi l'apertura delle iscrizioni alla quarta edizione del M.I.V. (Mattoncini in Villa), che si terrà a Villa di Serio (BG) il 30 e 31 marzo 2019.

Gli orari di allestimento saranno:

- venerdì 29 marzo allestimento/montaggio (previa richiesta, dalle 17:00 in poi);

- sabato 30 marzo, dalle 7:00 entro e non oltre le 13:00.

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

- sabato 30 marzo, dalle 14:00 alle 19:30;

- domenica 31 marzo, dalle 10:00 alle 18:00.

Se volete partecipare come espositori, non vi resta che compilare il modulo presente al link sottostante:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTQe-n7nOKBZl4Nq6ubPKMhzqkQ3v6vWgCcS8fQ0gtoWOFyw/viewform?vc=0&c=0&w=1&usp=mail_form_link

Prossimamente vi forniremo aggiornamenti, quindi rimanete sintonizzati qui sul forum 😃

Per qualsiasi informazione vi ricordo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, matteog87 ha scritto:

Domanda, c’è un diorama comunitario? 

Altrimenti coi miei poveri modulari faccio brutta figura 😅

Ciao Matteo, sì, anche quest'anno lo stiamo organizzando. Tu cosa vorresti portare? 🙂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 25/1/2019 alle 10:28, indomitonoioso ha scritto:

Ciao Matteo, sì, anche quest'anno lo stiamo organizzando. Tu cosa vorresti portare? 🙂

Un bel po' di modulari custom, @jaymz_hd può confermare, mi stavo chiedendo se ci fosse posto per parcheggiare il camper 🤔

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteog87 ha scritto:

Un bel po' di modulari custom, @jaymz_hd può confermare, mi stavo chiedendo se ci fosse posto per parcheggiare il camper 🤔

Sì abbiamo alcuni posti riservati per i camper fuori dalle palestre dove si tiene l'esposizione (una volta aperta l'esposizione al pubblico il camper non si può più spostare fino a sera). Comunque appena effettui l'iscrizione al link che trovi qualche post più in su, lo puoi indicare nella sezione pernottamento. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, indomitonoioso ha scritto:

Sì abbiamo alcuni posti riservati per i camper fuori dalle palestre dove si tiene l'esposizione (una volta aperta l'esposizione al pubblico il camper non si può più spostare fino a sera). Comunque appena effettui l'iscrizione al link che trovi qualche post più in su, lo puoi indicare nella sezione pernottamento. 

Ok, mi faccio 2 conti sul mezzo (camper si/no) e poi entro sera mi iscrivo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche questa quarta edizione dell'evento è ormai giunta al termine. A nome mio e dello Staff ringrazio di cuore tutti gli espositori: vecchi e nuovi amici con bellissime moc, siete voi l'anima del MIV! Quest'anno eravate ben un centinaio! 

Spero vi siate divertiti tra chiacchiere e attività varie (dal torneo di basket alla ravanata nello sfuso, passando per tombola e asta). A me personalmente sono volate queste due giornate 😀.

Colgo l'occasione anche per ringraziare:

• l'associazione Traiettorie Instabili, senza la quale questo evento non esisterebbe;
  • il Comune di Villa di Serio e la Protezione Civile per il supporto tecnico;
  • tutte le associazioni e i volontari che hanno prestato servizio durante l'evento.

Un caloroso abbraccio, al prossimo MIV!

Marco

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti