Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/06/2017 in tutte le aree
-
Presentazione: vecchio mattone
cborella and 3 others reacted to vecchio mattone for un topic
Salute a tutti, abito a Monfalcone e sono un impiegato semipubblico. Ho appena raggiunto la sessantina e la mia passione per i LEGO è stata riaccesa una decina di anni fa da una serata passata con mio fratello a rivangare i ricordi d'infanzia, a ricordare i regali natalizi e i giochi preferiti... indubbiamente i LEGO facevano la parte del leone, anzi, di un branco di leoni. Così ho cominciato a comprare i LEGO della mia infanzia nei mercatini delle pulci e poi su internet. Colleziono LEGO del periodo iniziale, dall'inizio degli anni 50 al 1972. Spero di trovare altri appassionati perchè di quel periodo mitico c'è ancora tanto da scoprire e tanto da conoscere.4 points -
Gergo "legoso" personale
gabrisermig and 2 others reacted to alf for un topic