Shintaku Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 (modificato) Senza girarci intorno vado dritto al punto. Oggi swisstoy.ch, di Max Bersinger, è nel fango (per non dire altro) fino a almeno 2 m sopra la testa. Ieri deve aver girato delle foto del suo catalogo retailer a qualcuno, e quel qualcuno per 5 minuti di fama su instagram ha deciso di pugnalarlo alle spalle e pubblicare TUTTO. Il problema è che o è stato molto stupido, o molto cattivo, ma ora Bersinger che è individuabile tramite la filigrana è nei problemi dato che LEGO gli bloccherà l'account e forse gli farà pure causa. Ultima modifica: 7 Ottobre 2020 da Shintaku
Arrow Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 Ognuno è artefice del proprio destino Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Laz Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 Non conosco il negozio in questione, il punto per me non può che essere uno solo: è stato un errore in buona fede? A posto così, non farlo (ovviamente) più. Ha fatto apposta? Allora non ci sono scusanti, dovrebbe perdere il contratto di vendita diretta da LEGO (che immagino abbia, per avere il catalogo venditori). Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 56 minuti fa, Shintaku ha scritto: ...Ieri deve aver girato delle foto del suo catalogo retailer a qualcuno, e quel qualcuno per 5 minuti di fama su instagram ha deciso di pugnalarlo alle spalle e pubblicare TUTTO. Quel che dico è: ha sbagliato, ok, ma mettere pure offline il sito web? Non conosco il negozio in questione, ma presumo venda anche altri brand. Farsi del male del più che gli ritorcerà contro (chissà, magari anche no) per quel che ha fatto? mi sembra leggermente eccessivo il tutto.
Shintaku Inserito 7 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 1 minuto fa, Pix ha scritto: Quel che dico è: ha sbagliato, ok, ma mettere pure offline il sito web? Non conosco il negozio in questione, ma presumo venda anche altri brand. Farsi del male del più che gli ritorcerà contro (chissà, magari anche no) per quel che ha fatto? mi sembra leggermente eccessivo il tutto. Scusa hai ragione, è swisstoy, non toys. Correggo.
Pix Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 3 minuti fa, Shintaku ha scritto: Scusa hai ragione, è swisstoy, non toys. Correggo. Allora non vedo il problema ...
Shintaku Inserito 7 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 29 minuti fa, Laz ha scritto: Non conosco il negozio in questione, il punto per me non può che essere uno solo: è stato un errore in buona fede? A posto così, non farlo (ovviamente) più. Ha fatto apposta? Allora non ci sono scusanti, dovrebbe perdere il contratto di vendita diretta da LEGO (che immagino abbia, per avere il catalogo venditori). Dubito che sia un errore in buona fede, ha fotografato TUTTO il catalogo. Ci sono solo due possibilità. A) Gli hanno hackerato il telefono. (E io sono il Mago Zurlì) B) Le ha inviate a qualcuno ma quel qualcuno, ecco, non è stato proprio una brava brava persona: Anzi per niente.
Pix Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 @Shintaku non capisco il senso di questo Post. Sinceramente in questi giorni avrò visto online tutte le pagine del listino 2021 almeno da 10-12 rivenditori diversi di tutta Europa. Rischiano tutti ... Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
Frank4bricks Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 La regola è chiara: il catalogo non è divulgabile. Se giri le foto a qualcuno, fosse anche un famigliare, hai violato la regola. Punto. Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e Pix 2
Laz Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 55 minuti fa, Shintaku ha scritto: Dubito che sia un errore in buona fede, ha fotografato TUTTO il catalogo. Ci sono solo due possibilità. A) Gli hanno hackerato il telefono. (E io sono il Mago Zurlì) B) Le ha inviate a qualcuno ma quel qualcuno, ecco, non è stato proprio una brava brava persona: Anzi per niente. Non conoscendolo, non posso davvero averne nessuna idea, non posso sapere se sia più facile sia un errore (mandarle a un amico che giura di tenerle per sé è un errore) oppure un menefreghista che l'ha fatto apposta. Ma c'è anche da dire che non sono particolarmente affari nostri. Hanno reagito a questo contenuto: Pix, ZioTitanok e Arrow 3
carlo.fadel Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 Io notoriamente sono affamato fi queste cose. Ma mai come quest'anno ho provato disgusto nel vedere questo genere di pubblicazioni. Anche se ineluttabili. Sarà perché non ci sono speedchampions nuove... @Frank4bricks helllllpppp!!! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Wolfolo 3
sdrnet Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 Mi piacciono molto le news del mondo LEGO, però questi leaks hanno un po' rotto. Le foto sono sempre orribili, come quella che circola in questi giorni del Colosseo. Distorge semplicemente l'opera che sono sicuro sarà molto più bella con le foto ufficiali. C'è questa corsa continua ad avere sempre l'ultima novità, quando invece trovo molto bello quando escono improvvisamente dei set assolutamente mai visti prima e totalmente inaspettati. Un po' come era successo per la Ninjago City. Un set bellissimo apparso così dal nulla. E devo dire che l'ho apprezzato molto. Vedere tante immagini distorte prima della lotro uscita ufficiale ti permette già di vedere il set e poi non gustartelo come dovresti quando poi escono le immagini buone. Il risultato è "ah tanto l'avevo già visto". I leaks ogni tanto sono belli, altre volte sono un po' stufosi. Tutto qui. Hanno reagito a questo contenuto: Canio, Fanfaro, darkage1993 e altri 2 utenti 4 1
Pix Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 (modificato) 25 minuti fa, sdrnet ha scritto: Mi piacciono molto le news del mondo LEGO, però questi leaks hanno un po' rotto. Le foto sono sempre orribili... Beh c'è da dire che le foto che girano da giorni su IG dei vari listini...dipende molto da chi le scatta. Oggi Vito mi ha inoltrato le pagine del Listino City...devo dire che due o tre Santi sono scesi a chiedermi come stavo. Dopo una piccola discussione ho fatto vedere loro i Leaks, mi hanno dato una pacca sulla spalla e mi hanno detto "continua pure"... Ultima modifica: 7 Ottobre 2020 da Pix Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e sdrnet 1 1
Laz Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 48 minuti fa, sdrnet ha scritto: Mi piacciono molto le news del mondo LEGO, però questi leaks hanno un po' rotto. Le foto sono sempre orribili, come quella che circola in questi giorni del Colosseo. Benvenuto nel mio mondo! Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Pix Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 13 minuti fa, Laz ha scritto: Benvenuto nel mio mondo! E dopo questa @sdrnet pondera bene la tua scelta...passa al lato oscuro! Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
AirMauro Inserito 7 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2020 Due cose: Secondo me @sdrnet è stufo, solo perchè LEGO fa un prodotto ogni 2 giorni, e poi lo deve promuovere. E siccome le scatole di qualità sono oramai 300 all'anno, uno dice BASTAAAAAAAA! Invece per quanto riguarda il catalogo con la filigrana, io sarei un pò più prudente ad accusare il negoziante, nel senso che non è detto che sia stato lui a fotografare il catalogo. Bisogna vedere da chi gli è stato consegnato in che modalità e così via... Sicuramente l'ufficio legale di LEGO dovrebbe far meno fatica a risalire alla fonte. Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Pix 1 1
Gozer Inserito 11 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2020 Il 7/10/2020 alle 13:12, Frank4bricks ha scritto: La regola è chiara: il catalogo non è divulgabile. Se giri le foto a qualcuno, fosse anche un famigliare, hai violato la regola. Punto. Ci crederesti che un fornitore mi ha dato ben 6 cataloghi retailer con 4 diversi watermark (tra cui il suo) per dare ai clienti perchè "hey ho terminato i cataloghi clienti". Io presi e cestinati (nel senso che li ho ancora nascosti da qualche parte). Quindi..vabbè capito, non ho più parole. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Frank4bricks 2 1
Pix Inserito 11 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2020 Ma poi...sto Swisstoy, ma chi cacchio è? Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Andrea Como 2
Post raccomandati