Ex-Utente-2014 Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Piru Brick Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Veramente bella ed elegante ed il Dark blue da un tocco di classe in più 8). è già pronta in brick o per ora è ancora allo stato di CAD? Immagino la vedremo a Latina o Ballabio..
poldo Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 "...ti servirà, prima o poi, un pezzo dark blue..." 8) 8) 8)
AirMauro Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Continuo a pensare che manchi l'emoticon faccina animata che applaude.
sdrnet Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Ottimo lavoro come sempre! Con tutto quel dark blue non vedo l'ora di vederla dal vivo... probabilmente a Ballabio 2013...
kevin8 Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Non me l'aspettavo proprio... Un gran bel pezzo...
Pix Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Gran bel logo!!! Per la macchina...solito scassone CREATOR ... Bravo Luca!
Gioppa Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Eccellente come sempre, ora puoi mettermi d'accordo con Frapez per il camion trasporto F1!!! Bravo!
TheBunch! Inserito 27 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Uff... Attendo con ansia che me/ce la racconti dal vivo... Con la Ferrari di Villeneuve per poco non mi sono venuti i lucciconi... Ha sempre tutto un'altro effetto "live" Complimenti, vedo tra l'altro che hai fatto buon uso di pezzi nuovi, "modernizzando" il telaio. Grande!
Ex-Utente-2014 Inserito 27 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 27 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Bella bella bella. Il Dark Blue gli dà quel tocco in più... un'altra gemma nella tua collezione, spero di vederla a Ballabio o prima
Paolo_Vannucci Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 ... quando si dicono 'le coincidenze'... Di recente mi sono guardato il film 'Indianapolis pista infernale' con Paul Newman: indovinate un po' quale macchina guida il noto pilota-attore? Secondo me Luca ha la palla di vetro: riesce sempre a sbalordire, almeno con me ci riesce benissimo!!! Questa vettura negli USA è famosissima, appartiene ad una delle case leggendarie del motorsport americano... Entrerà di diritto fra le mie predilette! Luca, i complimenti ormai non te li faccio più, ti dico solo che potresti essere al vertice della manifattura italiana! Bravissimo veramente! PS: consiglio a tutti il film di cui vi ho accennato, magari come trama è un po' banale, ma se siete appassionati di automobilismo è il top! E poi adesso c'è un ottimo motivo in più per vederlo!
Francesco Pezzali Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Ottimo lavoro per il camion ci posso fare un pensiero con le gomme dell'unimog magari arriviamo ad una scala 1/10 o giu di lì... ;D un bel CAMION FIAT 642 RN2
Ex-Utente-2014 Inserito 5 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Glorfindel Inserito 6 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2013 Un aggiornamento: sono iniziati ad arrivare i primi ordini da BL e pian piano porto avanti la costruzione delle ultime zone mancanti: purtroppo anche utilizzando i soffici ribbed hose in light pearl grey (i più "morbidi" tra quelli che ho avuto modo di provare tra i vari metallic silver ecc.) non è possibile tenere insieme il 3 in 1 con il solo stud del pin da 1/2 infilato sotto al cono silver... uhm e provare con il pin da 1 lbg? i coni dovrebbero avere abbastanza spazio sotto per riceverlo quasi tutto.
Pauli Inserito 6 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2013 ??? COMPLIMENTI come sempre un ottimo lavoro, anche se per i miei gusti manca un po di " rosso " Una riproduzione di un modello da vero esperto ed appassionato del genere. Molto ben curati i particolari, apprezzo specialmente lo sforzo per riprodurre il triangolo superiore carenato della sospensione anteriore ed i particolari della parte posteriore zona cambio. Attendo di vedere come tutti il modello di persona. Paolo PS x Francesco Pezzali , se decidi di realizzare il FIAT 642 RN2 magari in versione Ferrari mi prenoto fin da ora per l'acquisto delle istruzioni, sarebbe troppo bello vederlo riprodotto con Lego. Ciao Paolo
Francesco Pezzali Inserito 6 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2013 Potrebbe essere un progetto a lungo termine servono un sacco di pezzi ma tutto si può fare....
Ex-Utente-2014 Inserito 6 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Glorfindel Inserito 7 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2013 Colpa mia avevo visto male il cono, sembrava un 4 tubi e invece è un tubo singolo.
Tropy Inserito 12 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2013 bellissima complimenti come sempre...ma un po' di pezzi cromati sulle sospensioni anteriori e vicino al motore?? ricordo che parlavamo di istruzioni di scassoni tempo fa'...che fine hanno fatto? Blackbird t'ha lasciato a piedi? saluti
Ex-Utente-2014 Inserito 14 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 14 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 26 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 11 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Priovit 70, Berghiz e altri 3 utenti 6
Briscola76 Inserito 11 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 Bellissima,complimenti per il gran lavoro. Quanti pezzi sono?
Ex-Utente-2014 Inserito 11 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Priovit 70 Inserito 11 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 E oltre al modello (per il quale i complimenti non saranno mai abbastanza) è bellissimo anche il rendering. Sai per caso con cosa l'ha fatto?
Biffuz Inserito 11 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 Bellissimo quel rendering traslucido... si può avere in 4k?
Frank4bricks Inserito 12 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2014 Complimenti davvero Luca. Bellissimo "scassone", garan lavoro e fantastico rendering. Nulla da invidiare a quelli di Kuipers & Zamboni
Ex-Utente-2014 Inserito 12 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 12 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Post raccomandati